Sampdoria-Inter [prepartita e diretta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    531
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Anche questa domenica giocheremo in trasferta....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 8/9/2021, 10:05) 
    Scusate la domanda da ignorante in materia..ma solo la nostra tifoseria organizzata ha aderito all'iniziativa di non andare allo stadio?

    A parte che non c è un iniziativa comune con altre tifoserie ma una scelta propria,che sappia io
    Fiesole, Spezia (Ferrovia), Salernitana, a parole anche quelli di lato carceri, bergamo, torino granata , anche alcuni a Napoli...
    Questi quelki che ricordo in serie A
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 8/9/2021, 10:40) 
    A parte che non c è un iniziativa comune con altre tifoserie ma una scelta propria,che sappia io
    Fiesole, Spezia (Ferrovia), Salernitana, a parole anche quelli di lato carceri, bergamo, torino granata , anche alcuni a Napoli...
    Questi quelki che ricordo in serie A

    Fiesole confermo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phil FI @ 8/9/2021, 11:00) 
    Fiesole confermo

    Si ok la curva Fiesole, ma il resto dello stadio?
    The desert?
    Ma a nessuno frega più un cazzo di andare a vedere le partite allo stadio?
    Qui il problema secondo me sta diventando socio/culturale, poca pecunia, molta incertezza, riduzione delle spese per scopi ludici, la vedo male...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 8/9/2021, 12:23) 
    Si ok la curva Fiesole, ma il resto dello stadio?
    The desert?
    Ma a nessuno frega più un cazzo di andare a vedere le partite allo stadio?
    Qui il problema secondo me sta diventando socio/culturale, poca pecunia, molta incertezza, riduzione delle spese per scopi ludici, la vedo male...

    Ho messo il mio parere nella sezione: Tifosi, stadio e Media
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 8/9/2021, 10:32) 
    E' fu così che giocammo in trasferta al Marassi....
    Per curiosità ma dei fitosi genovesi sul forum c' e' qualcuno che andrà allo stadio?
    Ma poi uan domanda mi sorge spontanea, a parte i 15.000 ultras, a Genova non esistono tifosi Sampdoriani interessati ad andare a tifare a prescindere da questa cazzata del tutti o nessuno?
    250.000 fitosi sulla carta, 4.000 biglietti venduti..

    Io ad esempio vado, molti sento che dicono aspetto che aprano a tutti, cmq gli ultras fedelissimi fieri fossato non arrivano a 15000 ma saranno a dire tantissimo 1500 2000;il resto della gradinata è gente normale come me e tanti altri
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 8/9/2021, 10:32) 
    E' fu così che giocammo in trasferta al Marassi....
    Per curiosità ma dei fitosi genovesi sul forum c' e' qualcuno che andrà allo stadio?
    Ma poi uan domanda mi sorge spontanea, a parte i 15.000 ultras, a Genova non esistono tifosi Sampdoriani interessati ad andare a tifare a prescindere da questa cazzata del tutti o nessuno?
    250.000 fitosi sulla carta, 4.000 biglietti venduti..

    Io non vado e cosi tutto il mio gruppo che non sono gli UTC e nel quale abbiamo lasciato libera scelta. Unico diktat, deciso all unanimità, chi va non porta striscione.
    Se poi devo dire: anche nella quasi totalità delle mie amicizie Sampdoriane "normali" benché abbonati da anni e anni sia Sud, Nord e distinti, non c e voglia di entrare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 8/9/2021, 12:50) 
    Io ad esempio vado, molti sento che dicono aspetto che aprano a tutti, cmq gli ultras fedelissimi fieri fossato non arrivano a 15000 ma saranno a dire tantissimo 1500 2000;il resto della gradinata è gente normale come me e tanti altri

    Ancora peggio, delirio collettivo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 8/9/2021, 12:50) 
    Io ad esempio vado, molti sento che dicono aspetto che aprano a tutti, cmq gli ultras fedelissimi fieri fossato non arrivano a 15000 ma saranno a dire tantissimo 1500 2000;il resto della gradinata è gente normale come me e tanti altri

    Tutti gruppi tra attivi e frequentatori diciamo arrivano a circa 3500
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 8/9/2021, 13:12) 
    Ancora peggio, delirio collettivo.

    E perché?
    La gente sarà libera fare cio che ritiene opportuno?
    Tra covid, regole per entrare e Ferrero, che ne dite a Genova non e ben visto (eufemismo) dalla quasi Totalità dei Sampdoriani, senza entrare nel merito dei motivi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 8/9/2021, 12:23) 
    Si ok la curva Fiesole, ma il resto dello stadio?
    The desert?
    Ma a nessuno frega più un cazzo di andare a vedere le partite allo stadio?
    Qui il problema secondo me sta diventando socio/culturale, poca pecunia, molta incertezza, riduzione delle spese per scopi ludici, la vedo male...

    A parte il tifo organizzato, di gente allo stadio con il Torino ce n'era abbastanza
     
    .
  12. Ullevi Stadion
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Io rammento solo che:

    - senza pubblico abbiamo fatto 52 punti l'anno passato mentre siamo retrocessi con 25 mila spettatori a partita, ergo i giocatori ce la possono fare da soli;
    - a tutti è data la possibilità di andare allo stadio. Farlo o meno rientra nelle libertà personali. Chiunque vive entro 100 km da Genova, quanto meno.
    - molte persone eviteranno di tornare banalmente perchè hanno paura del Covid
    - molte persone eviteranno di tornare perchè il mondo del calcio è uno schifo e si sono stancati (l'emorragia di pubblico c'era già prima)
    - i gruppi evitano per le loro motivazioni, condivisibili o meno, ma lecite
    - molte persone eviteranno di tornare per un mix delle cose: un po' il covid, un po' lo schifo verso il sistema, un po' che non ci sono i gruppi, un po che MF ha stancato (visione diffusa a Genova)
    - molti magari son lì lì ma magari tutti gli amici rientrano nelle categorie di cui sopra.

    La verità è per 30 anni si è fatto di tutto per allontanare la gente dallo stadio e farla stare davanti alla TV sul divano: non è che adesso ci si può lamentare se il piano è riuscito. Al limite è stato fortemente velocizzato dal Covid che ha staccato la spina per tanti che perso "il giro" non rientreranno più. PS: allo stadio ormai vanno i pochi superstiti che si sono avvicinati negli anni 80 e 90, il resto è marginale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Scusate per l'acquisto dei biglietti serve la Samp card? Green Pass?
    Sono aperti tutti i settori?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cavibio @ 8/9/2021, 19:13) 
    Scusate per l'acquisto dei biglietti serve la Samp card? Green Pass?
    Sono aperti tutti i settori?

    Per la sud serve la Samp Card per gli altri settori no. Il green pass serve ovunque. Si dovrebbero essere aperti tutti i settori forse tranne il terzo anello distinti ma non ne sono sicuro
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Qui Bogliasco: forza e trasformazione, rientrati quattro nazionali

    La Sampdoria prosegue sul campo 2 del “Mugnaini” la preparazione alla sfida casalinga con l’Inter, in programma domenica al “Ferraris” (ore 12.30). Nel pomeriggio Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su lavori finalizzati allo sviluppo della forza con trasformazione sul campo.

    Rientri. Nicola Murru, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira hanno svolto sedute individuali sul campo. Prosegue il proprio percorso personalizzato Manolo Gabbiadini, soltanto terapie e fisioterapia invece per Albin Ekdal. Seduta di scarico infine per Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Maya Yoshida, rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2021/09...ttro-nazionali/
     
    .
425 replies since 29/8/2021, 21:45   27321 views
  Share  
.