Trattativa per la cessione di Federico Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iL1NK
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 1/8/2021, 20:13) 
    Il ragionamento ci sta, ma abbiamo 1 problema di fondo, quaglia e gabbia sono fondamentali, lui è ignoto se lo sia o no.
    C'è fare considerazioni del tipo:
    O lo vediamo che è l unico che ha un minimo di valore e non è titolare, al Momento.
    Oppure si, gli si da fiducia, ma per togliere chi? Inoltre abbiamo già l ingaggio pesante di Murru (che comunque in rosa torna utile volendo) e di Caprari (inutile invece lui) , che penso si speri di piazzare a qualche euro a una neopromossa, anche perché credo sia in scadenza se non erro.
    Alcune pedine vanno sacrificate per forza, e lui comunque un po di mercato lo ha di certo.

    Io sacrificherei Caprari indubbiamente tra quelli in avanti...e magari dirò una bestemmia, ma sacrificherei piu volentieri Verre che Bonazzoli.

    Metti che Quagliarella ha un infortunio, o non è al top della forma per un po' di partite...certo hai Torregrossa, ma io credo che Bonazzoli potrebbe venirci utile sia oggi che nei prossimi anni, vista l'età. Potenzialmente potrebbe essere il nostro attaccante per 10 anni!

    Poi dipende anche dal modulo...in caso di 4231 (che ho visto proporre spesso a D'Aversa in queste prime amichevoli), Bonazzoli non si pesterebbe i piedi nè con Gabbiadini (trequartista o ala destra), nè con Caprari
     
    .
49 replies since 30/7/2021, 07:48   6262 views
  Share  
.