Sampdoria-Piacenza 2-0

amichevole, 26 Luglio ore 17:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non vuol dire nulla, ma la Lazio (con praticamente la squadra titolare) sta perdendo 1-0 col Padova, e Sarri non è di certo uno sprovveduto.

    Semplicemente queste amichevoli vanno prese con la giusta importanza...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ed anche tutte le altre di A hanno faticato in questi giorni contro club di C, oggi il Torino 0-0 con una sconosciuta squadra saudita.
     
    .
  3.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ma dobbiamo veramente giustificare un 2a0 in amichevole a Luglio??
    Fattoria non gli è piaciuta ed è legittimo e sacrosanto.
    Io ci ho visto delle ottime indicazioni.
    Poi c'è gente in giro che piuttosto che complimentarsi con il capitano per la sua forma e doppietta è già in crisi perché ripeto in un amichevole di Luglio ha segnato lui e non gli altri. Allora subito che tutti fanno schifo e dipendiamo da lui e senza di lui è terremoto e trrrrtaggedia.

    Ormai c'è una corsa alla frenesia ed esasperazione esagerate. Nel calcio come nel resto. Calma siamo a Luglio dove si fanno ora gli esperimenti e i carichi sono pesantissimi. E chi ha giocato a calcio lo sa bene.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    464
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/7/2021, 19:19) 
    Ma dobbiamo veramente giustificare un 2a0 in amichevole a Luglio??
    Fattoria non gli è piaciuta ed è legittimo e sacrosanto.
    Io ci ho visto delle ottime indicazioni.
    Poi c'è gente in giro che piuttosto che complimentarsi con il capitano per la sua forma e doppietta è già in crisi perché ripeto in un amichevole di Luglio ha segnato lui e non gli altri. Allora subito che tutti fanno schifo e dipendiamo da lui e senza di lui è terremoto e trrrrtaggedia.

    Ormai c'è una corsa alla frenesia ed esasperazione esagerate. Nel calcio come nel resto. Calma siamo a Luglio dove si fanno ora gli esperimenti e i carichi sono pesantissimi. E chi ha giocato a calcio lo sa bene.

    Perfettamente ragione. Poi se Quaglia va in doppia cifra anche quest'anno mi interessa poco quanti anni ha. Ben venga.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/7/2021, 19:19) 
    Ma dobbiamo veramente giustificare un 2a0 in amichevole a Luglio??
    Fattoria non gli è piaciuta ed è legittimo e sacrosanto.
    Io ci ho visto delle ottime indicazioni.
    Poi c'è gente in giro che piuttosto che complimentarsi con il capitano per la sua forma e doppietta è già in crisi perché ripeto in un amichevole di Luglio ha segnato lui e non gli altri. Allora subito che tutti fanno schifo e dipendiamo da lui e senza di lui è terremoto e trrrrtaggedia.

    Ormai c'è una corsa alla frenesia ed esasperazione esagerate. Nel calcio come nel resto. Calma siamo a Luglio dove si fanno ora gli esperimenti e i carichi sono pesantissimi. E chi ha giocato a calcio lo sa bene.

    Ma infatti, me tastu se ghe sun ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 27/7/2021, 13:07) 
    Questa dichiarazione di questo giocatore del Piacenza conferma quanto da me scritto

    AVVERSARI
    Piacenza,
    Nava non ci sta: «Sampdoria? Due tiri, due gol»

    www.sampnews24.com/amichevole-samp...iarazioni-nava/

    Invece l allenatore ha detto che siamo da primi sei posti pensa un po'.
    Ale e dai....
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 27/7/2021, 17:22) 
    Scusami a me non piace ...Sara anche il più tecnico che abbiamo ma per me per il calcio attuale é troppo lento

    Ma dove lo vedi lento Silva? Ekdal per esempio è più lento, sul breve lo stesso Thorsby non è rapido, Askildsen è compassato. E' normale, son giocatori di quasi 1,90, hanno un altro passo! Ma Silva pur con l'età che ha ha ancora i tempi giusti e la rapidità di pensiero. Poi capirei se stessi facendo le pagelle della partitella di Lunedì, ma bollarlo addirittura dopo un anno che è qua e pur non brillando qualcosa l'ha dimostrato, è abbastanza assurdo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/7/2021, 19:19) 
    Ma dobbiamo veramente giustificare un 2a0 in amichevole a Luglio??
    Fattoria non gli è piaciuta ed è legittimo e sacrosanto.
    Io ci ho visto delle ottime indicazioni.
    Poi c'è gente in giro che piuttosto che complimentarsi con il capitano per la sua forma e doppietta è già in crisi perché ripeto in un amichevole di Luglio ha segnato lui e non gli altri. Allora subito che tutti fanno schifo e dipendiamo da lui e senza di lui è terremoto e trrrrtaggedia.

    Ormai c'è una corsa alla frenesia ed esasperazione esagerate. Nel calcio come nel resto. Calma siamo a Luglio dove si fanno ora gli esperimenti e i carichi sono pesantissimi. E chi ha giocato a calcio lo sa bene.

    Si anche io resto un po' spiazzato da certi commenti.
    Non ti dico poi quelli letti su Facebook, di un idiozia disarmante.
    Io ho visto soltanto il primo tempo ed ho vista una squadra impallata per i carichi di lavoro ma padrona del campo con ovvie difficoltà a penetrare una squadra chiusa a doppia mandata e che pertanto, come accade alle grandi squadre, ha vinto anche grazie alle giocate dei singoli.
    Tra altro in realtà la partita sarebbe potuta terminare 3 a 0.
    Ho visto un silva al centro del gioco, sempre pronto a farsi dare la palla, un play basso direi completo.
    Candreva ha fatto il suo come anche caprari, mobile e tecnico dietro le punte.
    L azione del primo goal e' stata manovrata e conclusa con un bellissimo diagonale di quagliarella.
    Il Torino ha fatto una pessima figura contro una squadra di centro classifica del campionato Saudita, e la Lazio ha pareggiato contro il Padova (serie c) dopo essere persino passata in svantaggio.
    Jankto, Colley, damsgaard, ekdal e bereziski ancora non hanno giocato un minuto sino ad ora.
    La samp ha fatto 30 goal e ne ha subito uno.
    Ma cosa altro devono fare sti ragazzi?
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Magari i tifosi si aspettavano una goleada.

    L'importante che la partita abbia dato a D'Aversa le giuste indicazioni sullo stato della squadra e del gioco, nel bene e nel male. Le amichevoli, del resto, servono a questo.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Calma e gesso, non si può manco defininire "calcio d'agosto", che siamo ancora a luglio.
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    personalmente, queste partite estive non le guardo proprio. Figuriamoci dare valutazioni sul gioco. Servono a far conoscere i nuovi giocatori, se ce ne sono, e a far valutare tutti quando l'allenatore è nuovo, nonché lo stato di forma, ed un abbozzo di qualche schema. Non ad altro. E' successo più volte che dopo amichevoli estive scintillanti il campionato sia stato una delusione, e viceversa.
     
    .
  12. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il calcio d'agosto non conta niente, non serve a niente, non vale niente
    Guai a commentare un passaggio sbagliato di un giocatore perchè hanno le gambe imballate, allenamenti pesanti, e chi più ne ha più ne metta.
    Sacrosanto e veritiero!
    Ma allora com'è che qui ci sono personaggi che si scervellano per scioninare le "ottime impressioni" che hanno avuto?
    Cito qualcosa a caso... ma la lista è molto più lunga

    Io ci ho visto delle ottime indicazioni
    Tra altro in realtà la partita sarebbe potuta terminare 3 a 0.
    Ho visto un silva al centro del gioco, sempre pronto a farsi dare la palla, un play basso direi completo.
    Candreva ha fatto il suo come anche caprari, mobile e tecnico dietro le punte.
    L azione del primo goal e' stata manovrata e conclusa con un bellissimo diagonale di quagliarel
    la.

    Sevass, io non ce l'ho con te e sei una delle persone che stimo di più qua dentro e chiedo scusa se ho riportato anche il tuo scritto.
    Però mi sembra che sia fuori luogo il darsi da fare (parlo in generale e non di te) a massacrare chiunque si azzardi a dire qualcoisa di negativo sulla squadra, utilizzando ormai abitualmente come mannaia la solita storia dei commenti su facebook per paragonare chi non è d'accordo con voi alla feccia più ignorante che ci sia in circolazione.
    Sarò padrone di pensare che Silva nell'amichevole non mi sia piaciuto, senza correre il rischio di essere subito tacciato da cogli... ignorante e paragonato a chi scrive su Facebook ?
    Se è calcio d'agosto e non significa nulla, allora non datevi tutto sto gran da fare a trovare spunti e indicazioni positive, perchè valgono tanto quanto gli spunti e le indicazioni negative che riscontrano altri.
    Oppure tutti i vostri commenti sono sacrosanti e quelli degli altri sono tutta cacca ?
     
    .
86 replies since 17/7/2021, 17:59   6458 views
  Share  
.