Sampdoria-Piacenza 2-0

amichevole, 26 Luglio ore 17:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,973
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Bonazzoli técnicamente è una spanna sopra tanti altri comunque. Va bene se va a giocare ma sinceramente me lo terrei stretto. Il migliore dei subentrati.

    Si molto tímido Askildesen e anche Yepes. Diciamo che entrambi ne devono mangiare di pastasciutta. Spero siano destinati a un prestiti anche in cadetteria. O mal che vada ti tieni uno dei due come 5 alternativa. Colley con 2 giorni di allenamento doveva mettere minuti nelle gambe.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Lorenzovan secondo me ci può stare, nel secondo tempo loro hanno menato e abbiamo iniziato anche noi. In generale un'altra buona sgambata con non grosse indicazioni troppe assenze di vario tipo, nota positiva che il capitano è duro a mollare, grandissimo professionista
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,834
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/7/2021, 19:07) 
    Le mie antiche impresxioni sono sempre valide..certi giocatori chiamarli seconde linee..e' francamente un eufemismo..Santo Prestito pensaci tu

    Concordo. Alcuni nostri giocatori, pur con avversari di caratura decisamente inferiore, palesano limiti evidenti, tali a mio parere da renderli poco adeguati alla serie A. Spero quindi che si riesca a piazzarli altrove, possibilmente a titolo definitivo, per quanto non sarà certo facile.
     
    .
  4.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me Samp altamente deludente e per me priva di gioco...
    Sinceramente non ho visto nulla di particolare solo un portare palla senza idee sino alla trequarti
    Pessimo Silva(regista dei passaggi indietro)...male anche Candreva sembra svogliato così come Augello..
    Per me partita vinta solo grazie a 2invenzioni dell eterno Quagliarella speriamo non si prenda neppure un raffreddore molto male anche Gabbiadini...Yepes mi é piaciuto più Di Silva....primo avversario un po più tosto e si vedono già i primi problemi
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    597
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    OFFLINE
    Dopo questa amichevole avrei gente da mandare in prestito o vendere per sfoltire la rosa:
    De Paoli, Ferrari, Rocha, Leris, Askildsen, Yepes, La Gumina e ahimè Verre che secondo me con questo modulo non ci sta da nessuna parte..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 26/7/2021, 19:25) 
    Per me Samp altamente deludente e per me priva di gioco...
    Sinceramente non ho visto nulla di particolare solo un portare palla senza idee sino alla trequarti
    Pessimo Silva(regista dei passaggi indietro)...male anche Candreva sembra svogliato così come Augello..
    Per me partita vinta solo grazie a 2invenzioni dell eterno Quagliarella speriamo non si prenda neppure un raffreddore molto male anche Gabbiadini...Yepes mi é piaciuto più Di Silva....primo avversario un po più tosto e si vedono già i primi problemi

    Il tuo giudizio mi consola, mi ricorda quelli che facevi lo scorso anno, di buon auspicio visto com'è andata ... lo dico simpaticamente ovvio ...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (med81 @ 26/7/2021, 19:26) 
    Dopo questa amichevole avrei gente da mandare in prestito o vendere per sfoltire la rosa:
    De Paoli, Ferrari, Rocha, Leris, Askildsen, Yepes, La Gumina e ahimè Verre che secondo me con questo modulo non ci sta da nessuna parte..

    Direi niente di più di quanto già sapevamo
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 26/7/2021, 19:25) 
    Per me Samp altamente deludente e per me priva di gioco...
    Sinceramente non ho visto nulla di particolare solo un portare palla senza idee sino alla trequarti
    Pessimo Silva(regista dei passaggi indietro)...male anche Candreva sembra svogliato così come Augello..
    Per me partita vinta solo grazie a 2invenzioni dell eterno Quagliarella speriamo non si prenda neppure un raffreddore molto male anche Gabbiadini...Yepes mi é piaciuto più Di Silva....primo avversario un po più tosto e si vedono già i primi problemi

    Non sono d'accordo.
    Secondo me invece le idee c'erano e ci sono. La squadra sta cercando di assimilare e mettere in pratica movimenti e giocate, in una maniera diversa rispetto all'ultima Samp, più propositivi con l'intento di essere noi a fare la partita.
    Non è facile trovare spazi contro un avversario bloccato dietro col 5-4-1 come era oggi il Piacenza. Ed eravamo chiaramente anche pesanti con carichi sulle gambe.
    Verona e Sassuolo hanno pareggiato 0-0 contro formazioni di C, il Bologna ha vinto su rigore all'85 con la Feralpisalò e il Napoli solo 1-0 contro un'altra di C.

    Non capisco perché si debbano vedere le cose sempre e solo in maniera negativa.

    Edited by fasamzoo4 - 26/7/2021, 20:02
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/7/2021, 18:24) 
    Askildesen non è ancora al suo livello e penso non lo sia nemmeno Viera. Sacrificio che non farei perché in questo 4232 è veramente impressionante e imprescindibile. Silva ha bisogno di un uomo tutto campo come lui.

    Belin se giochi in 12 poi... :D
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (med81 @ 26/7/2021, 19:26) 
    Dopo questa amichevole avrei gente da mandare in prestito o vendere per sfoltire la rosa:
    De Paoli, Ferrari, Rocha, Leris, Askildsen, Yepes, La Gumina e ahimè Verre che secondo me con questo modulo non ci sta da nessuna parte..

    Non ho visto la partita se non proprio qualche minuto qua e là.
    Di tutti quelli che dici ti do ragione soprattutto su verre ahimè.(a meno che non voglia giocare ogni tanto col falso nueve)
    Forse leris come jolly a tutta fascia si può tenere e non darei via però Ferrari che per me e "buono" ma sfortunato.
    Poi alla lista aggiungerei murru
    Mentre per Murillo sarà un mix fra mercato/utilità per il nuovo tecnico.
    Nelle poche azioni viste ho piacevolmente notato un caprari che si faceva recuperare da tutti :wacko:
    Saranno sicuramente i carichi ma da caprari lagumina passando per verre askildsen arrivando a Tonelli depaoli e murru(tralascio primavera) li darei via chi in prestito chi possibilmente definitivo.
    Punterei solo su
    Bonazzoli torregrossa damsgaard (se non ceduto) di quelli che abbiamo già.

    Edited by L'ultimo dei doriani - 26/7/2021, 20:11
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,209
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/7/2021, 19:10) 
    Si..l ho capito..ma perche' ? Anche I nostri difensori a volte la randellata la danno..certe scene..specie con dei giocatori di categoria inferiore che si vogliono mettere in mostra..sarebbe meglio evitarle proprio.Chi ha giocato lo sa benissimo...

    Proprio se hai giocato a calcio dovresti sapere che a prendere una scarpata inutile in un amichevole inutile contro una squadra di categoria inferiore ti girano parecchio
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    E comincia lo skizzofrenico oscilloscopio di commenti positivi o negativi a seconda di come termina una partita.
    Sono solo esperimenti, calma e sangue freddo.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,556

    Status
    ONLINE
    Yepes lo terrei e lo butterei in campo sempre più frequentemente durante l’anno. Gli serve fiducia

    Qui due partite fa sembrava il nuovo torreira ora è
    Totalmente bocciato,sempre la solita storia che i giovani non vengono mai aspettati…che noia 🥱
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che colpo di Bonazzoli, quello di tacco per La Gumina!
    Mi pare oltretutto che non sia stato casuale, che si guardi dietro per vedere il compagno prima.. Bellissimo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,650
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Partite che contano poco. Sono utili all'allenatore per vedere all'opera i giocatori, capire come si adattano agli schemi e come utilizzarli. Quagliarella, nonostante l'età è ancora di gran lunga il nostro migliore attaccante. Anche gli altri giocatori ed i valori più o meno mi sembrano confermati. Bel giocatore Thorsby, è uno di quelli da non vendere. Da quanto sembra la società si sta muovendo per piazzare gli esuberi ed agire dove l'allenatore ha riscontrato delle carenze. Il risultato di questo periodo penso sia poco rilevante. Anzi, meglio capire subito dove intervenire.
     
    .
86 replies since 17/7/2021, 17:59   6458 views
  Share  
.