Sampdoria-Piacenza 2-0

amichevole, 26 Luglio ore 17:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    E quest uomo a 39 anni dovrebbe finire in panchina? Sassata di destro da fuori area nell angolino e 2a0. Super Fabio Quagliarella.

    Thorsby imprescindibile anche lui. I migliori in campo sono loro 2.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Due gol bellissimi di Fabione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Meglio secondo me Depaoli oggi di Augello anche in copertura . Chabot un po' irruento ma fa il suo. Decisamente piedi 10 volte meno educati di quello di Murillo. Molto in ombra Gabbiadini peggiore in campo. Oggi li dietro la punta non si è trovato benissimo.

    Fa girare bene palla Silva. Quagliarella doppietta di gran classe. Thorsby sempre al posto giusto al momento giusto. Candreva e Caprari a fasi alterne ma sono abbastanza nel vivo del gioco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 26/7/2021, 17:49) 
    Ma solo io ho l impressione che siamo scopertissimi in caso di contropiede o se perdiamo palla a centrocampo? È una sensazione che deriva anche dalle altre amichevoli..

    Se fai la partita, cerchi un varco da una parte all'altra, e porti tanti uomini sulla trequarti, è normale prendere qualche ripartenza. Lì poi dobbiamo essere bravi ad avere già degli accorgimenti di aggressione e riconquista in avanti, o scappare, coi tempi giusti.

    Edited by fasamzoo4 - 26/7/2021, 18:24
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,555

    Status
    ONLINE
    Creiamo gioco? Ho visto solo gli highlist che ha trasmesso la pagina della Sampdoria su FB e si sono viste solo loro azioni tranne le nostre due dove abbiamo segnato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Impressioni primo tempo...come avevo pronosticato con il gioco di d aversa..ogni palla persa in gioco veloce diventa un contrattacco pericoloso..e se la dietro c 'e' de paoli ..o chabot..son brividi...vorrei rivedere con difensori titolari..chabot e ancor piu' tosco di quanto mi ricordassi...il secondo gol di quaglia una vera perla..silva abbastanza attivo..thorsby il solito jolly..il resto ordinaria amministrazione..Pausa..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/7/2021, 18:23) 
    Impressioni primo tempo...come avevo pronosticato con il gioco di d aversa..ogni palla persa in gioco veloce diventa un contrattacco pericoloso..e se la dietro c 'e' de paoli ..o chabot..son brividi...vorrei rivedere con difensori titolari..chabot e ancor piu' tosco di quanto mi ricordassi...il secondo gol di quaglia una vera perla..silva abbastanza attivo..thorsby il solito jolly..il resto ordinaria amministrazione..Pausa..

    Tra Depaoli e Chabot, il più in difficoltà oggi è stato Ferrari, richiamato più volte tra l'altro. Sbagliava i tempi nella pressione sulla punta di centro sinistra.
    Il tedesco è questo. Un corazziere di 1,95 aggressivo, un po' irruente e falloso, forte nel gioco aereo, non gli si può chiedere di diventare Van Dijk.

    Ora 2o tempo difesa a 3. Con Colley per Depaoli in campo. Esordio di Falcone, davanti a lui Ferrari, Chabot e Colley. Candreva ed Augello a tutta fascia. Si difenderà uomo su uomo contro il loro 343/3421 oppure 442 in non possesso. Vedremo.

    Edit: difendiamo sempre 442, si cambia in possesso con una sorta di 3421, Caprari e Gabbiadini dietro Quaglia, con Thorsby che si butta spesso anche lui.

    Edited by fasamzoo4 - 26/7/2021, 18:51
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    65' girandola di cambi.

    Falcone

    Léris - Rocha - Colley - Murru

    Askildsen - Yepes

    La Gumina - Bonazzoli - Verre

    Torregrossa


    77' Askildsen sta sbagliando tutto. Ogni tocco.

    Edited by fasamzoo4 - 26/7/2021, 19:06
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Scena antipatica di torregrossa..ma chi si crede di essere? Sinceramente non mi piace la mancanza di fair play dei giocatori delle altre squadre..figuriamoci della mia
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/7/2021, 19:05) 
    Scena antipatica di torregrossa..ma chi si crede di essere? Sinceramente non mi piace la mancanza di fair play dei giocatori delle altre squadre..figuriamoci della mia

    Ha preso un un colpo dall avversario. Si è innervosito per quello.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/7/2021, 19:05) 
    Scena antipatica di torregrossa..ma chi si crede di essere? Sinceramente non mi piace la mancanza di fair play dei giocatori delle altre squadre..figuriamoci della mia

    Gli è arrivata una randellata sulla caviglia da un classico centale di serie C... Poteva risparmiarsela il piacentino.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Le mie antiche impresxioni sono sempre valide..certi giocatori chiamarli seconde linee..e' francamente un eufemismo..Santo Prestito pensaci tu
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Si..l ho capito..ma perche' ? Anche I nostri difensori a volte la randellata la danno..certe scene..specie con dei giocatori di categoria inferiore che si vogliono mettere in mostra..sarebbe meglio evitarle proprio.Chi ha giocato lo sa benissimo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    In mezzo ci mancano Ekdal e Vieira e si vede. Decisamente male sia Yepes che Askildsen in questo secondo tempo. Davanti quasi mai pericolosi nella ripresa.

    Toh, palo di Bonazzoli di testa poi traversa di La Gumina col destro e salvataggio sulla linea ora.

    Finisce 2-0, decide una doppietta del capitano.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lorenzovan @ 26/7/2021, 19:05) 
    Scena antipatica di torregrossa..ma chi si crede di essere? Sinceramente non mi piace la mancanza di fair play dei giocatori delle altre squadre..figuriamoci della mia

    Se ti menano senza motivo sulla trequarti in una amichevole del belino, un pochino di ragione ce l'hai ad incazzarti, secondo me.
     
    .
86 replies since 17/7/2021, 17:59   6458 views
  Share  
.