Semifinali e Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SnowSamp @ 12/7/2021, 13:18) 
    Ed è figlio delle sua dichiarazioni precedenti spocchiose

    si..invito' i meridionali a tifare per l'argentina contro l'Italia che li schifava ( era l'epoca della lega padana razzista e antimeridionali...ancora non c'erano gli sbarchi :D :D ) e la reazione fu l'opposto di quello che sperava...chi piscia controvento....
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    certo che vedere mancio e Gluca abbracciarsi e piangere a wembley..quasi 30 anni dopo quella maledetta e sfortunata serata..che lancio' il Barcelona e ci ridimensiono' ..fa ritornare in mente una serie di emozioni che per noi oltre gli anta..e' sempre la in fondo presente...Una piccola rivincita ..per noi sampdoriani e una grande vittoria per L'Italia tutta.. PS i portoghesi hanno fatto il tifo per l'Italia..telecronisti inclusi..e sui giornali sportivi sono solo lodi per la squadra ..mancini e vialli..ogni tanto ci fanno stare bene...
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 12/7/2021, 13:28) 
    certo che vedere mancio e Gluca abbracciarsi e piangere a wembley..quasi 30 anni dopo quella maledetta e sfortunata serata..che lancio' il Barcelona e ci ridimensiono' ..fa ritornare in mente una serie di emozioni che per noi oltre gli anta..e' sempre la in fondo presente...Una piccola rivincita ..per noi sampdoriani e una grande vittoria per L'Italia tutta.. PS i portoghesi hanno fatto il tifo per l'Italia..telecronisti inclusi..e sui giornali sportivi sono solo lodi per la squadra ..mancini e vialli..ogni tanto ci fanno stare bene...

    Io come tanti ero a Wembley
    Quel Maggio del 92, in quell abbraccio ieri sera ho rivisto tutta la giornata e tutta la preparazione che ci fu per quella giornata, fino al delusione cocente ma anche all orgoglio di esserci stati a giocarsela, probabilmente meritando pure la Vittoria,beh non nascondo che una lacrima è scesa e non sono uno dalla lacrima facile anzi direi piuttosto difficile
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Noto che Donnarumma ha ricevuto giustamente il premio come migliore giocatore delle finali. Alla fine ci ha messo lui le pezze per farci arrivare alla vittoria. Abbiamo vinto semifinale e finali ai rigori su parate sue. Nel 2006 vincemmo ai rigori su errore di Trezeguet, non parata di Buffon.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 12/7/2021, 13:34) 
    Io come tanti ero a Wembley
    Quel Maggio del 92, in quell abbraccio ieri sera ho rivisto tutta la giornata e tutta la preparazione che ci fu per quella giornata, fino al delusione cocente ma anche all orgoglio di esserci stati a giocarsela, probabilmente meritando pure la Vittoria,beh non nascondo che una lacrima è scesa e non sono uno dalla lacrima facile anzi direi piuttosto difficile

    Anche Io ero in tribuna nel vecchio WEMBLEY stadio che non dimenticheró per tutta la vita...quel giorno perdendo ma uscendo dalla tribuna sbagliai uscita e con mia moglie e mia cognata uscii dalla parte dei tifosi del Barcellona..
    Che inneggiavano alla loro squadra ma nessuno venne ad aggredirci anzi uno di loro volle scambiare la sciarpa...non come questi tifosi Inglesi che hanno aggredito i tifosi Italiani...
    Ringrazio Mancini per la dedica che ha fatto a Noi tifosi blucerchiati ieri serata indimenticabile bellissima
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 12/7/2021, 03:21) 
    Mancini: "Dedico questa vittoria a Paolo Mantovani e a tutti i Sampdoriani"

    Ad un certo punto Mancini si sbaglia, e dice di aver perso con la Nazionale gli Europei 88 e i Mondiali '90 ai rigori. In realtà agli Europei fummo sconfitti in semifinale, piuttosto nettamente, dall'URSS per 2-0. E' invece vero che perdemmo ai rigori nel 90 con l'Argentina.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    A malincuore credo che l'unico modo per cancellare la finale del '92 sia vincere una utopica Champions.
    Felicissimo per Vialli e Mancini che meritano tutto il bene del mondo, ma avrei preferito vincere 29 anni fa e perdere ieri sera.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    "Mi odierà per queste parole ma non mi importa: lo devono sapere tutti. Noi abbiamo un esempio che ci dimostra ogni giorno come si deve vivere, ci si deve comportare in qualsiasi ambiente o situazione. È Gianluca Vialli. Per noi è speciale"
    "Questa vittoria senza lui, così come senza Mancini e gli altri, non sarebbe niente. Lui è un esempio vivente, si arrabbierà per queste parole ma se le merita"

    Il video della dedica di Florenzi a Vialli:
    https://sport.sky.it/calcio/europei/2021/0...erra-intervista
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ritpetit @ 12/7/2021, 10:36) 
    www.panorama.it/video/notizie/wemb...one-rissa-video

    Inno fischiato, Medaglie tolte schifati in diretta, e alla fine tifosi avvesari aggrediti.

    Godo ancora di più, sono il calcio più ricco del mondo, ma sono sempre hooligans dentro, sono dei buzzurri col vestito di Armani e le mutande sporche e le ascelle pezzate, fanno schifo.

    Ovviamente l'UEFA starà zitta.

    Tore, puoi lanciare un messaggio tra i forum/gruppi di tifosi italiani, in modo da inondare la federazione italiana a farsi sentire, e l'uefa di email per prendere uno straccio di provvedimento?

    Il video raffigura tifosi paganti che respingono tifosi senza biglietto:
    www.ilpost.it/2021/07/12/wembley-video-stadio/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    In quel video ci sono un sacco di "servizio stadio" in borghese o meglio vestiti da tifosi.
    Pratica che gia usata un po come in certi stadi italiani fa la Digos
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Che brutto sport che è diventato il calcio. Ieri un po' di entusiasmo me l'ha solo suscitato qualche azione di Chiesa, palla al piede. Se non fosse per la Sampdoria......
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Ho visto ora la dedica che Mancini ha fatto a Paolo e a tutti i sampdoriani.. Bellissimo, grazie
     
    .
  14. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tagaca @ 12/7/2021, 17:57) 
    Ho visto ora la dedica che Mancini ha fatto a Paolo e a tutti i sampdoriani.. Bellissimo, grazie

    Credo che in quelle parole ci sia tutta la straordinarietà di quel gruppo, e di quel Presidente.
    A memoria non ho ricordo di nulla di simile.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tagaca @ 12/7/2021, 17:57) 
    Ho visto ora la dedica che Mancini ha fatto a Paolo e a tutti i sampdoriani.. Bellissimo, grazie

    Davvero, mi ha fatto un enorme piacere sentire quelle parole, espresse con tanta sincerità e affetto.
     
    .
169 replies since 6/7/2021, 13:17   9044 views
  Share  
.