Massimo Ferrero (stagione 2021/22)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MPAS @ 7/6/2021, 21:09) 
    Si francamente si capisce poco ma, nel caso di una trentina di milioni, tu (se ne avessi da vendere) apporteresti 30 mln per una quota di minoranza di una società comandata e gestita da un altro
    (Ferrero) , azienda che negli ultimi 3 anni ha perso ca. 40 mln?

    Mi hai tolto le parole di bocca. Metto 30 mln per il 40% di una società, che non gestisco, che non distribuisce dividendi, e che è in crisi di liquidità. Una onlus praticamente.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Secondo me uno che mette 30 milioni e si accolla i debiti se la compra tutta la Sampdoria
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Come al solito finché non arriva Ives a spiegare le cose, parliamo del nulla. 😎
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/6/2021, 21:41) 
    Come al solito finché non arriva Ives a spiegare le cose, parliamo del nulla. 😎

    Che dirà che va tutto bene, il bilancio è florido, la cessione è solo una remota possibilità.
     
    .
  5.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dorialuca @ 7/6/2021, 22:03) 
    Che dirà che va tutto bene, il bilancio è florido, la cessione è solo una remota possibilità.

    Fin qui ci ha sempre preso perché evidentemente molto più informato di me, te e tutti questi cazzari che scrivono di Samp e son pure pagati magari. Quindi porta rispetto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/6/2021, 21:41) 
    Come al solito finché non arriva Ives a spiegare le cose, parliamo del nulla. 😎

    Parliamo di ciò che hanno scritto testate nazionali ; se poi qualcuno può dimostrare cose diverse, ben venga, discuteremo anche di quello
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,574
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/6/2021, 22:29) 
    Fin qui ci ha sempre preso perché evidentemente molto più informato di me, te e tutti questi cazzari che scrivono di Samp e son pure pagati magari. Quindi porta rispetto.

    Sinceramente Tore, di quello che dice Ives, non me ne frega nulla. Non so chi sia e per quanto mi riguarda non è informato di un bel niente. Sicuramente non più di testate nazionali.

    Almeno che….
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SIXSAMP @ 7/6/2021, 22:34) 
    Sinceramente Tore, di quello che dice Ives, non me ne frega nulla. Non so chi sia e per quanto mi riguarda non è informato di un bel niente. Sicuramente non più di testate nazionali.

    Eppure te lo ha già dimostrato tante volte in questi anni. Evidentemente non segui bene questo forum.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Io non sono un esperto ma le ipotesi di Ives sul concordato mi sembravano molto improbabili.
    Ora da quello che scrivono alcuni giornali sembra che la cessione sia scontata e debba avvenire in tempi rapidi, altro che prendere tempo.
    Io ho la sensazione che Ferrero abbia fatto male i conti quando non ha ceduto agli americani. Ora è in una posizione di debolezza e sarà impossibile ottenere le cifre di cui si parlava. La pandemia ha inciso pesantemente e non era immaginabile, ma già allora ero convinto che gli sarebbe convenuto vendere e non l'ha fatto. Temo che le conseguenze di quella decisione potrebbero avere un impatto molto negativo sulla Sampdoria
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 7/6/2021, 22:37) 
    Io non sono un esperto ma le ipotesi di Ives sul concordato mi sembravano molto improbabili.
    Ora da quello che scrivono alcuni giornali sembra che la cessione sia scontata e debba avvenire in tempi rapidi, altro che prendere tempo.
    Io ho la sensazione che Ferrero abbia fatto male i conti quando non ha ceduto agli americani. Ora è in una posizione di debolezza e sarà impossibile ottenere le cifre di cui si parlava. La pandemia ha inciso pesantemente e non era immaginabile, ma già allora ero convinto che gli sarebbe convenuto vendere e non l'ha fatto. Temo che le conseguenze di quella decisione potrebbero avere un impatto molto negativo sulla Sampdoria

    Sarà anche vero quello che dici, io dico soltanto che sono sette anni che diciamo sempre le stesse identiche cose: deve cedere, è alla frutta, non ha 1€, la cessione è dietro l'angolo ecc ecc. Risultato? Una marea di musse clamorose, e Ferrero sempre saldo al comando. Contro tutti. Sette anni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,574
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blix67 @ 7/6/2021, 22:37) 
    Io non sono un esperto ma le ipotesi di Ives sul concordato mi sembravano molto improbabili.
    Ora da quello che scrivono alcuni giornali sembra che la cessione sia scontata e debba avvenire in tempi rapidi, altro che prendere tempo.
    Io ho la sensazione che Ferrero abbia fatto male i conti quando non ha ceduto agli americani. Ora è in una posizione di debolezza e sarà impossibile ottenere le cifre di cui si parlava. La pandemia ha inciso pesantemente e non era immaginabile, ma già allora ero convinto che gli sarebbe convenuto vendere e non l'ha fatto. Temo che le conseguenze di quella decisione potrebbero avere un impatto molto negativo sulla Sampdoria

    Aggiungo: è palese che se provo tramite un concordato in bianco a salvare le aziende devi avere qualcosa in mano per soddisfare i creditori (molteplici tra l’altro) e l’unico asset che può generare profitto è la vendita di SSH.. ovvero chi gestisce U.C Sampdoria. La prova del 9 l’avremo con l’approvazione dei creditori, non con quella del tribunale.
     
    .
  12. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk23 @ 7/6/2021, 22:46) 
    Sarà anche vero quello che dici, io dico soltanto che sono sette anni che diciamo sempre le stesse identiche cose: deve cedere, è alla frutta, non ha 1€, la cessione è dietro l'angolo ecc ecc. Risultato? Una marea di musse clamorose, e Ferrero sempre saldo al comando. Contro tutti. Sette anni.

    Senza entrare nel merito di altri discorsi: che la Samp sia messa a garanzia di un concordato, o come veicolo per ottenere finanza esterna, non vuol dire automaticamente che qualcuno la compri. Al limite vuol dire che non è più Ferrero ad accettare o meno un eventuale offerta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 7/6/2021, 22:56) 
    Senza entrare nel merito di altri discorsi: che la Samp sia messa a garanzia di un concordato, o come veicolo per ottenere finanza esterna, non vuol dire automaticamente che qualcuno la compri. Al limite vuol dire che non è più Ferrero ad accettare o meno un eventuale offerta.

    Logico ci deve essere un acquirente...altrimenti stiamo a parlarne per altri 7 anni..però prima Ferrero era artefice del suo destino...ora non lo è più.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ora in diretta su RAI 3
     
    .
  15. Ikeya Seki
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che ci fa ?
     
    .
1029 replies since 7/6/2021, 14:22   117306 views
  Share  
.