Trattativa per l'ingaggio di Alessio Dionisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 3/6/2021, 10:31) 
    Hai mai visto giocare l'Empoli? Pensi Italiano abbia fatto male con lo Spezia?

    Dionisi mi piace assai, Italiano ha fatto bene ma c’è una cosa che mi piace poco: prende oggettivamente troppi goals, dovrebbe rivedere la fase difensiva
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Corsi farà di tutto per tenere l'allenatore rivelazione che ha conquistato la promozione e mi sembra abbastanza sacrosanto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Dionisi era al primo posto nella mia lista dei preferiti.
    Il suo Empoli si muove in campo con incredibile coesione. Sembra di rivedere, sotto certi aspetti, la migliore Samp di Giampaolo.
    Sulla questione contrattuale non metto bocca. Però non scandalizziamoci se un allenatore vuole "monetizzare" il lavoro che ha fatto e alzare l'asticella. Non credo poi sia il solo Dionisi a farlo.

    Con l'Empoli i rapporti sono stati sempre abbastanza buoni. Potrebbero trovare un punto di incontro. Credo però sia più facile se Ferrero metterà nel piatto un po' di soldi veri invece che una contropartita tecnica.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 3/6/2021, 10:33) 
    Dionisi mi piace assai, Italiano ha fatto bene ma c’è una cosa che mi piace poco: prende oggettivamente troppi goals, dovrebbe rivedere la fase difensiva

    Veramente lo Spezia in B con Italiano in panchina era una delle difese meno battute, in serie A è stata un disastro.

    Questo per dire che non si possono fare paragoni tra squadre che militano nel massimo campionato e nella serie cadetta, Dionisi potrà essere anche un fenomeno (non lo metto in dubbio) ma in serie A per ora non ha dimostrato nulla.

    Per questo io sarei più favorevole nell'avere in panchina un allenatore che ha già avuto esperienza, possibilmente perlopiù positiva, in serie A.
     
    .
  5. Alessio 27
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutte le partite dell'Empoli in B e posso garantire che Dionisi è un allenatore che farà carriera!! Inoltre riesce come pochi ad entrare nella testa dei calciatori. Se sarà lui il prossimo allenatore della Samp ne sarei felicissimo!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 3/6/2021, 11:32) 
    Ho visto tutte le partite dell'Empoli in B

    :rsz_massimo_ferrero_sampdoria_b
     
    .
  7. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/6/2021, 11:33) 
    :rsz_massimo_ferrero_sampdoria_b

    Non nascondo la mia simpatia per l'Empoli essendo empolese :rolleyes:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,549
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    📢🔵 Summit decisivo per la panchina dell'#Empoli: incontro tra la proprietà e Alessio Dionisi. Il tecnico ha la corte serrata da parte della #Sampdoria e ha aperto all'addio. Ha ancora un anno e serve la buonuscita. Sono ore decisive per entrambe le panchine. @TuttoMercatoWeb
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Aldilà se verrà o meno non comprendo come si possano dare giudizi positivi o negativi su un allenatore giovane esordiente in serie A…posso capire il reputarlo una scommessa (cosa ovvia) ma leggere già di catastrofi o paura di retrocedere quando ancora non ha nemmeno firmato…io sono il primo a preferire una scelta diciamo “usato sicuro” stile Iachini,Mazzarri,Giampaolo…ma diamo almeno il tempo di capire che intenzioni ha la società e magari aspettare uno o due mesi di lavoro per farsi un’idea

    Edited by doriano82 - 3/6/2021, 18:08
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    D'altronde non abbiamo alternativa al rischiare. Come lo si fa con i giocatori, talvolta va fatto anche per gli allenatori.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non vede l'ora di allenare la Samp.

    IMG_3972
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,613
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente lui in A ha tutto ancora tutto da dimostrare e quindi che ci sia una quota di incertezza non si discute. Il fatto che anche il Sassuolo sia sulle sue tracce è per me un segnale positivo.
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    280

    Status
    OFFLINE
    secondo me è meglio un mister da salvezza certificata
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pinolorenzo76 @ 3/6/2021, 14:46) 
    secondo me è meglio un mister da salvezza certificata

    Non ne esistono ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pinolorenzo76 @ 3/6/2021, 14:46) 
    secondo me è meglio un mister da salvezza certificata

    Come ha già detto qualcuno, la Samp deve rischiare qualcosa, sia nelle scelte dei giocatori sia dell’allenatore, per giocarsi la possibilità di crescere. Diversamente, entri in tendenza discendente perché non valorizzi la rosa e prima o poi retrocedi. Per me esempi di questo tipo sono Torino, Cagliari e Fiorentina, che seppur salve devono rifarsi la squadra.
     
    .
381 replies since 2/6/2021, 06:50   37268 views
  Share  
.