Trattativa per l'ingaggio di Daniele Faggiano [DS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,471
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Su Faggiano, come ho già detto più volte, sono molto favorevole. Per me è un dirigente capace, se lasciato lavorare come vuole. È ingombrante (non solo per la stazza) ma conosce il calcio e i calciatori, fin dalle categorie inferiori. Ciccio Caputo, tanto per citarne uno, è una sua scoperta di 12 anni fa in D al Noicattaro. Lo prese al Bari in B dove fece 10 gol con Conte.

    L'accoppiata con D'Aversa, nel caso, mi ricorderebbe quella formata da Novellino e Marotta: un duo affiatato, con promozioni e due salvezze semi-tranquille alle spalle.
    Poi è da vedere se magari i due si sono lasciati bene o se hanno voglia di lavorare nuovamente assieme.
    Dicevano comunque che lui ha una causa in corso con Preziosi (che vincerà secondo Criscitiello) e c'è la possibilità di una buonuscita.

    Edited by fasamzoo4 - 11/6/2021, 00:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,547
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Prende sempre più quota la pista Daniele #Faggiano come nuovo diesse della #Sampdoria. Contatti in corso da aprile e intesa vicina: il dirigente salentino ha l’ok del Genoa per la risoluzione ed è in contatto quotidiano con Ferrero da 2 mesi. #calciomercato

    Nicolò Schira (GDS)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ottimo. Che riformi la coppia con D'Aversa se possibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 11/6/2021, 19:21) 
    Prende sempre più quota la pista Daniele #Faggiano come nuovo diesse della #Sampdoria. Contatti in corso da aprile e intesa vicina: il dirigente salentino ha l’ok del Genoa per la risoluzione ed è in contatto quotidiano con Ferrero da 2 mesi. #calciomercato

    Nicolò Schira (GDS)

    Questa è un po' la risposta a chi dice che non c'è programmazione
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 11/6/2021, 23:00) 
    Questa è un po' la risposta a chi dice che non c'è programmazione

    :lol: :lol: :lol: quindi, secondo te, avevamo in programma di "perdere" Dionisi grazie ad uno "scatto" del Sassuolo, così da poter puntare su D'Aversa+Faggiano?!?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 11/6/2021, 23:03) 
    :lol: :lol: :lol: quindi, secondo te, avevamo in programma di "perdere" Dionisi grazie ad uno "scatto" del Sassuolo, così da poter puntare su D'Aversa+Faggiano?!?

    Secondo me c era sempre Faggiano dietro anche la scelta eventuale di Dionisi. Come sarebbe stato nel caso si fosse liberato Italiano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Faggiano mi ricorda nelle modalità operative e nel 'fiuto' una altro direttore sportivo per me estremamente competente, Marino.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 11/6/2021, 23:03) 
    :lol: :lol: :lol: quindi, secondo te, avevamo in programma di "perdere" Dionisi grazie ad uno "scatto" del Sassuolo, così da poter puntare su D'Aversa+Faggiano?!?

    Stavo parlando di Faggiano non di allenatore...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 11/6/2021, 23:07) 
    Secondo me c era sempre Faggiano dietro anche la scelta eventuale di Dionisi. Come sarebbe stato nel caso si fosse liberato Italiano.

    Esattamente
     
    .
  10. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi è probabile che Faggiano stia lavorando sotto traccia per ferrero già da qualche settimana?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 11/6/2021, 23:18) 
    Quindi è probabile che Faggiano stia lavorando sotto traccia per ferrero già da qualche settimana?

    Secondo me si, l abboccamento penso risalga già ad un po' di tempo fa.
    Peraltro tanti nodi verrebbero al pettine, con buona pace dei più catastrofisti.
     
    .
  12. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sevass @ 11/6/2021, 23:22) 
    Secondo me si, l abboccamento penso risalga già ad un po' di tempo fa.
    Peraltro tanti nodi verrebbero al pettine, con buona pace dei più catastrofisti.

    Ecco Faggiano sarebbe un buon DS.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,887
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 11/6/2021, 23:10) 
    Faggiano mi ricorda nelle modalità operative e nel 'fiuto' una altro direttore sportivo per me estremamente competente, Marino.

    Esperto e valido. Ma anche molto spesso velenoso come una serpe nei nostri confronti e non ho ancora capito il perché.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 11/6/2021, 23:14) 
    Stavo parlando di Faggiano non di allenatore...

    Quindi la mirabolante "programmazione" si sarebbe fermata al DS e non avrebbe coinvolto l'allenatore?!?...molto astuto!
    A me sta benissimo (o, meglio, cerco di farmelo andare bene, perché non ho alternative) che la filosofia generale sia "dobbiamo ridurre le spese, stiamo attenti e vediamo cosa riusciamo a prendere", ma trovo ridicolo che tale modus operandi venga mascherato e spacciato per "disegno preciso e lungimirante" 😏😏🤷🏻‍♂️.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 12/6/2021, 09:03) 
    Quindi la mirabolante "programmazione" si sarebbe fermata al DS e non avrebbe coinvolto l'allenatore?!?...molto astuto!
    A me sta benissimo (o, meglio, cerco di farmelo andare bene, perché non ho alternative) che la filosofia generale sia "dobbiamo ridurre le spese, stiamo attenti e vediamo cosa riusciamo a prendere", ma trovo ridicolo che tale modus operandi venga mascherato e spacciato per "disegno preciso e lungimirante" 😏😏🤷🏻‍♂️.

    Provo a spiegarti, credo che se si parla con Faggiano da aprile ci sia una programmazione, cioè si parlo con lui anche dei mister Dionisi compreso, e poi non ho parlato mai di disegno preciso e lungimirante e di niente di mirabolante bensì di programmazione
     
    .
172 replies since 27/5/2021, 20:21   19494 views
  Share  
.