Sampdoria-Parma 3-0

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Aggiunte interviste a Ranieri e Gabbiadini: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...oria-parma-3-0/

    Bellissime parole del mister alla squadra, alla società e alla Sampdoria nella sua storia. Menzione speciale per capitan Regini che stasera è entrato molto bene e ha chiuso in bellezza la sua carriera in maglia blucerchiata. Contento per lui, lo meritava.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 23/5/2021, 09:03) 

    Bravo Presidente... belle parole... grazie anche a te!!!!
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Conclusione di stagione rimanendo sul pezzo con concentrazione e determinazione come non si vedeva da tempo.
    Una vittoria netta, solida ed incontestabile. Una prestazione da squadra solida e compatta che ha seguito senza alcun cedimento le linee dell'allenatore conquistando il traguardo ambito e dichiarato. era da tempo coem ho detto che non succedeva. Bravi tutti davvero e con una nota concludo :
    Il congedo che un signore del calcio - con la S maiuscola - di gran classe.
    Gesti come questo passano spesso sottotaciuti o sopravalutati ma hanno un grande significato.
    Grazie Ragazzi ! Grazie Mister ! Grazie Sampdoria !
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ferrero ringrazia Ranieri, ma Ranieri non contracambia (rivolge un saluto a Osti, Pecini, Ienca, ma non a lui).
    I due si devono essere lasciati proprio male!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Visti solo gli highlights come con l’Udinese per cui non posso che commentare solo il risultato…ottimo finale di stagione…contro il Parma ieri è stato fin troppo facile e comunque sono arrivati 3 gol due anche belli…contento per Fabio (siamo a 99 gol) e per Omar (temo che vada via) bello l’abbraccio col mister segno che lo spogliatoio era unito…7 punti nelle ultime 3 giornate penso non si vedevano da un bel po’…indubbiamente non possiamo che dire grazie a squadra e mister per aver onorato il campionato fino alla fine…la posizione finale e i punti penso siano in linea con la maggioranza del sondaggio fatto tra noi ad inizio anno…per cui la stagione è in linea con quello che ci aspettavamo…potevamo forse fare qualcosa in più?e mi riferisco ad ambire al posto del Sassuolo in conference league???NI secondo me il Sassuolo ha uno step in più…una rosa meglio assortita…nel senso che sono anni se non erro che giocano stesso schema e ruolo…noi quest’anno abbiamo cambiato non so quante volte formazione e interpreti…ad ogni modo sono soddisfatto del campionato che abbiamo fatto…per cui ora concentriamoci sul capire cosa avverrà tra dirigenza allenatore e giocatori…penso sarà tutto una grande incognita….ma non facciamoci prendere dallo sconforto…ps le parole del presidente stavolta mi sono piaciute…ora vedremo.

    Edited by Tore MB - 23/5/2021, 23:37
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dai buon finale di stagione, per una volta tanto in crescendo, a questo bisogna dare atto.
    Ora aspettiamo fiduciosi, ci aspetta una campagna acquisti complicata, a partite dalla scelta del mister, che in termini di economia della squadra / obbiettivi, sarà fondamentale.
    Crossed fingers
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    La partita di ieri ha confermato la voglia di tutti i giocatori di finire nel migliore dei modi il campionato e salutare con un'ultima vittoria il mister con il quale hanno dimostrato di aver costruito un grande rapporto umano e professionale. Oltre ad aver conquistato 52 punti Ranieri e la squadra non si sono accontentati di una posizione tranquilla in classifica, ma hanno voluto regalarci un finale di campionato completamente diverso a quelli a cui eravamo abituati, con 10 punti nelle ultime 5 partite e 16 nelle ultime 8.
    Grande merito al mister e ai ragazzi di non aver mai perso la fiducia nemmeno in un paio di cicli di partite in cui erano arrivati pochi punti e aver fatto dimenticare le sofferenze e le paure della stagione scorsa.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Se penso alle parole che ho letto qui, ma soprattutto su facebook dopo la sconfitta con l'Inter. Mediamente dicevano: "altro che 52 punti, chiudiamo a 45". Quanti minchioni sfigati nella tifoseria doriana! :sick:
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Rivisto più volte il gol di Gabbiadini. Una perla soprattutto il dribbling secco al limite dell'area. Poi il tiro di destro è un cioccolatino.

    Edited by Tore MB - 24/5/2021, 00:12
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/5/2021, 23:38) 
    Rivisto più volte il gol di Gabbiadini. Una perla soprattutto il dribbling secco al limite dell'area. Poi il tiro di destro è un cioccolatino.

    Veramente bello. La partita non mi interessava, l'ho messa su soltanto perché vedermi davanti agli occhi un po' di blucerchiato mi mette di buonumore 😉
    Però da Gabbia gesti tecnici notevoli. E non sapevo che avesse due piedi 😄
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kuomintang @ 24/5/2021, 11:57) 
    Veramente bello. La partita non mi interessava, l'ho messa su soltanto perché vedermi davanti agli occhi un po' di blucerchiato mi mette di buonumore 😉
    Però da Gabbia gesti tecnici notevoli. E non sapevo che avesse due piedi 😄

    Credo che se ne sia accorto anche lui solo sabato scorso... 😂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 23/5/2021, 09:34) 
    Visti solo gli highlights come con l’Udinese per cui non posso che commentare solo il risultato…ottimo finale di stagione…contro il Parma ieri è stato fin troppo facile e comunque sono arrivati 3 gol due anche belli…contento per Fabio (siamo a 99 gol) e per Omar (temo che vada via) bello l’abbraccio col mister segno che lo spogliatoio era unito…7 punti nelle ultime 3 giornate penso non si vedevano da un bel po’…indubbiamente non possiamo che dire grazie a squadra e mister per aver onorato il campionato fino alla fine…la posizione finale e i punti penso siano in linea con la maggioranza del sondaggio fatto tra noi ad inizio anno…per cui la stagione è in linea con quello che ci aspettavamo…potevamo forse fare qualcosa in più?e mi riferisco ad ambire al posto del Sassuolo in conference league???NI secondo me il Sassuolo ha uno step in più…una rosa meglio assortita…nel senso che sono anni se non erro che giocano stesso schema e ruolo…noi quest’anno abbiamo cambiato non so quante volte formazione e interpreti…ad ogni modo sono soddisfatto del campionato che abbiamo fatto…per cui ora concentriamoci sul capire cosa avverrà tra dirigenza allenatore e giocatori…penso sarà tutto una grande incognita….ma non facciamoci prendere dallo sconforto…ps le parole del presidente stavolta mi sono piaciute…ora vedremo.

    Il Sassuolo è rimasto fuori come noi dall Europa, in conference league ci va la Roma
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 24/5/2021, 21:00) 
    Il Sassuolo è rimasto fuori come noi dall Europa, in conference league ci va la Roma

    Sì, però ha fatto un campionato diverso dal nostro e ha lottato fino all'ultima giornata per andarci. Bisogna ammettere che hanno fatto una stagione straordinaria. Però come ho spiegato tante volte bisognerebbe guardare anche il rovescio della medaglia. Hai diverse squadre che partivano circa con gli stessi obiettivi e alla fine le trovi così: il Sassuolo a 62 punti, la Samp a 52, la Fiorentina a 40, il Cagliari a 37. Sinceramente mi accontento del campionato fatto perché si veniva da una stagione davvero complicata e la squadra a lungo è stata molto simile a quella dell'anno passato. La stessa formazione iniziale vista in questa partita era per 10/11 (solo Candreva al posto di Linetty) la stessa di quella della salvezza sofferta. Meditare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 24/5/2021, 21:00) 
    Il Sassuolo è rimasto fuori come noi dall Europa, in conference league ci va la Roma

    Corretto ho fatto male i conti…
    L’ha persa per un gol a pochi minuti dal termine..resta il fatto che ha fatto un campionato decisamente migliore (questo era lo step in più che intendevo)
     
    .
44 replies since 22/5/2021, 19:44   5522 views
  Share  
.