Sampdoria-Parma 3-0

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Grazie Mister,mi preoccupa parecchio la sostituzione dell'allenatore visto i nomi che circolano.Bravi tutti buon finale di stagione.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    Sono molto contento di questo finale di stagione in crescendo. Voglio ringraziare la serietà e la tenacia del mister che ha trasmesso il suo credo alla squadra fino all’ultimo minuto. Molto amareggiato di aver perso mister Ranieri, davvero un signore ed una garanzia per una squadra come la nostra, l’ha dimostrato questo campionato fatto di estrema tranquillità e mai a rischio sofferenza. Vederlo a fine partita con quel sorriso amaro mi ha reso triste, non posso però che ringraziarlo per quanto fatto con la nostra amata Samp: 2 splendide stagioni e infinita riconoscenza soprattutto per la salvezza dell’anno scorso, dove solo una vecchia volpe preparata come lui ci avrebbe potuto salvare. Grazie ancora King Claudio, ti auguro ogni bene per la tua futura squadra....
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,774
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pietrolozar @ 22/5/2021, 22:43)
    La squadra ha raggiunto l'obiettivo di Ranieri, i 52 punti che erano stati chiesti sono stati raggiunti. Credo sia il secondo miglior risultato della presidenza Ferrero, dopo la squadra di Mihajlovic.

    Come punti il quarto:
    2015: 56 (Mihajlovic)
    2018: 54 (Giampaolo)
    2019: 53 (Giampaolo)
    2021: 52 (Ranieri)
    2017: 48 (Giampaolo)

    Come girone di ritorno invece è stato il migliore in assoluto, con 26 punti.
     
    .
  4.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ma il cielo è sempre più blu...
    Attached Image
    IMG_20210522_225603

     
    .
  5. Alessio 27
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 22/5/2021, 22:56) 
    Ma il cielo è sempre più blu...

    Questo abbraccio mi commuove
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 22/5/2021, 22:56) 
    Ma il cielo è sempre più blu...

    Davvero bella l'immagine dell'abbraccio tra Colley e Ranieri!! Molto emozionante.
    Grazie per la serietà e la signorilità mister!
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Torno solo ora per un doveroso commento alla stagione conclusa.
    Conclusa con una bella vittoria, i 52 punti chiesti e ottenuti dal mister e il 9o posto! Bravi a tutti i ragazzi e bravo Ranieri per l'obiettivo centrato.
    Ci saluta sicuramente un grande uomo e un gran signore che ha, come hanno già detto qui alcuni, lo stile Samp! Questo è certamente un rammarico...da un punto di vista prettamente tecnico invece mi sarei aspettato più coraggio da parte sua, la rosa poteva permettere di osare qualcosa di più almeno stare a ridosso del 7 posto visto la discontinuità quest'anno di Lazio e soprattutto Roma...ma invece ha preferito ottenere quello che reputo il minimo sindacale.
    Per la prossima stagione mi piacerebbe vedere una Samp più bella e spregiudicata che ci faccia divertire, se non smantellano troppo secondo me con un allenatore moderno è possibile! Alé Doria alé i colori più belli del mondo! :sciarpa:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti. Complimenti ai giocatori, bel gruppo, tutti ottimi professionisti. Bravissimo Ranieri, gestione ottimale della rosa, dal punto di vista tattico ed atletico. Grande mister, con esperienza, stile, carisma , ha reso onore ai nostri splendidi colori. In bocca al lupo , Sir Claudio. Grazie per un anno alla grande.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Si chiude una buona stagione. 52 punti sono tanti, anche se la squadra costruita era sinonimo di tranquillità.
    Sulla partita c'è poco da dire. L'importante era non mollare a salvezza raggiunta e così è stato. Bravi tutti e grazie Ranieri.

    Forza Sampdoria.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Grandissima Sampdoria!!! Altra vittoria e quota 52 punti raggiunta, Ranieri chiude in bellezza raggiungendo l'obbiettivo più volte dichiarato, se ne va in grande stile lasciando come meglio non avrebbe potuto. Vittoria netta contro un Parma già retrocesso, a segno Quagliarella, Colley e Gabbiadini. Felicissimo del campionato della Samp, abbiamo raggiunto a mio avviso il massimo risultato possibile, le 8 squadre che ci precedono sono tutte superiori a noi. Mi fa enormemente piacere il finale di stagione dove a differenza degli anni scorsi non abbiamo mai mollato onorando il campionato fino alla fine. Grazie di tutto Mister Ranieri!!! Speriamo ora che chi arrivi riesca a sostituirlo degnamente. Forza Sampdoria sempre!!!

    Edited by SimoSamp - 22/5/2021, 23:32
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi, grazie Mister Ranieri. È stato complessivamente un buon campionato, soprattutto nell'ultimo periodo con la mente sgombra ma si è raggiunto l'obiettivo posto dall'allenatore, segno che la squadra lo seguiva ed era affezionata a lui.
    Ora si cambia pagina, auguriamoci in meglio sia sotto il profilo del gioco, del divertimento (col ritorno allo stadio, ci vuole anche quello), che dei risultati.

    Sei anni fa Mihajlovic, dopo un'analoga ultima sfida di campionato casalinga contro un retrocesso Parma, andò via dicendo "chi verrà dopo di me, farà peggio di me". Speriamo che la 'maledizione' sia finita, perché purtroppo ci ha preso, ma un nono posto come quello di quest'anno per me equivale a quel settimo posto (poi sesto), nonostante la non qualificazione europea.
    Potevamo fare di più, ma anche peggio, vista la stagione di altre squadre 'blasonate', con giocatori importanti, probabilmente non così forti come si pensa.

    Edited by fasamzoo4 - 22/5/2021, 23:30
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Grazie mister Ranieri. Un onore averti avuto come allenatore della mia squadra. Stagione onorata fino alla fine.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,774
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Commento, cronaca, tabellino, foto e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...oria-parma-3-0/
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (W la democrazia! @ 22/5/2021, 23:01) 
    Torno solo ora per un doveroso commento alla stagione conclusa.
    Conclusa con una bella vittoria, i 52 punti chiesti e ottenuti dal mister e il 9o posto! Bravi a tutti i ragazzi e bravo Ranieri per l'obiettivo centrato.
    Ci saluta sicuramente un grande uomo e un gran signore che ha, come hanno già detto qui alcuni, lo stile Samp! Questo è certamente un rammarico...da un punto di vista prettamente tecnico invece mi sarei aspettato più coraggio da parte sua, la rosa poteva permettere di osare qualcosa di più almeno stare a ridosso del 7 posto visto la discontinuità quest'anno di Lazio e soprattutto Roma...ma invece ha preferito ottenere quello che reputo il minimo sindacale.
    Per la prossima stagione mi piacerebbe vedere una Samp più bella e spregiudicata che ci faccia divertire, se non smantellano troppo secondo me con un allenatore moderno è possibile! Alé Doria alé i colori più belli del mondo! :sciarpa:

    rispetto l'opinione di tutti ci mancherebbe, ma pensare che questa rosa potesse giocarsi un posto con roma e lazio...boh, mi sembra a dir poco irrealistico
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Questa partita chiude nel migliore dei modi l operato del Mister.
    Grazie Ranieri grandissimo uomo e allenatore
    Perfetto Stile Sampdoria
    Non t dimenticheremo
     
    .
44 replies since 22/5/2021, 19:44   5522 views
  Share  
.