Sampdoria-Spezia 2-2

serie A, 36' giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Partita sicuramente emozionante, ma a me la Sampdoria non è piaciuta. Ringrazio Keita per essersi fatto trovare al posto giusto nel momento giusto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,690
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Complimenti allo Spezia per aver strappato un punto (e meritavano secondo me anche di più) ad una squadra molto più forte ed allenata da un professionista con molta più esperienza…la differenza oggi non l’ho vista in campo,segno che le motivazioni contano molto….un esordiente in serie A che fa due gol il secondo davvero bello col suo piede piu debole…un allenatore esordiente in serie A che probabilmente salva una squadra con il 50% della rosa arrivata dalla serie B…parlando poi di noi scesi in campo con zero motivazioni abili solo a tirare fuori le unghie quando c’era da raddrizzare la partita…speravo sinceramente in un finale di stagione qualitativamente più soddisfacente,non basta secondo me quando non ti giochi niente e sei sgombro con la mente aspettare di essere sotto per reagire…dei singoli inutile parlare perché la squadra oggi ripeto a parte le reazioni dopo i gol a me sembrava già in vacanza…partita emozionante si,ma non per me da tifoso sampdoriano oggi mi aspettavo una vittoria in scioltezza…e invece abbiamo più volte rischiato di perderla….piccola nota per chi magari ha ancora dei dubbi su Keità,tranquilli che l’anno prossimo ci riprendiamo Caprari
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,300
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/5/2021, 23:05) 
    Scusa, ma che paragone è? Erano squadre che giocavano contro avversarie in lotta per la champions. Evitiamo di scrivere stupidaggini, dai. La Samp non si giocava nulla e pur nella solita confusione, ha provato in tutti i modi a non perdere. Riuscendoci. In passato raramente questo è successo. Ricordiamoci, solo per stare ai quattro campionati recenti, Samp-Crotone 1-2, Spal-Samp 3-1, Samp-Empoli 1-2, Samp-Genoa 1-2.

    È vero, ma in ogni caso non venitemi a dire che ce la siamo giocata a viso aperto. Rispetto alle partite che citi tu è diverso solo il risultato.
    Se stasera finiva 4-2 per loro avresti fatto le stesse considerazioni positive?
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Uno spezia sprecone pareggia contro una samp che scende in campo con un modulo da film horror.
    Jankto e candreva messi a fare le mezz'ali, difesa lasciata senza filtro in balia degli attacchi (per fortuna ciechi) dello Spezia e i nostri 2 attaccanti presi a pallonate dai lanci dei difensori.
    Ci e' andata di lusso ma e' del tutto evidente che se la giocavi altre 10 volte perdervi 4-2.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tabellino, cronaca, commento, pagelle, interviste e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...ria-spezia-2-2/
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 12/5/2021, 23:13) 
    partita emozionante si,ma non per me da tifoso sampdoriano oggi mi aspettavo una vittoria in scioltezza

    E vabbè, ma se pensi così vivi un mondo parallelo. Mi spiace.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 12/5/2021, 23:13) 
    Complimenti allo Spezia per aver strappato un punto (e meritavano secondo me anche di più) ad una squadra molto più forte ed allenata da un professionista con molta più esperienza…la differenza oggi non l’ho vista in campo,segno che le motivazioni contano molto….un esordiente in serie A che fa due gol il secondo davvero bello col suo piede piu debole…un allenatore esordiente in serie A che probabilmente salva una squadra con il 50% della rosa arrivata dalla serie B…parlando poi di noi scesi in campo con zero motivazioni abili solo a tirare fuori le unghie quando c’era da raddrizzare la partita…speravo sinceramente in un finale di stagione qualitativamente più soddisfacente,non basta secondo me quando non ti giochi niente e sei sgombro con la mente aspettare di essere sotto per reagire…dei singoli inutile parlare perché la squadra oggi ripeto a parte le reazioni dopo i gol a me sembrava già in vacanza…partita emozionante si,ma non per me da tifoso sampdoriano oggi mi aspettavo una vittoria in scioltezza…e invece abbiamo più volte rischiato di perderla….piccola nota per chi magari ha ancora dei dubbi su Keità,tranquilli che l’anno prossimo ci riprendiamo Caprari

    Siamo stati anche fortunati la partita era persa, ma se giochi con quel 4 3 2 1 costringendo due ali a giocare da esterni di centrocampo e senza i giusti meccanismi e' impossibile pretendere di vincere.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 12/5/2021, 23:37) 
    È vero, ma in ogni caso non venitemi a dire che ce la siamo giocata a viso aperto. Rispetto alle partite che citi tu è diverso solo il risultato.

    Ma Ranieri gioca così e i punti che abbiamo li ha fatto così, quindi è inutile continuare a scrivere la stessa cosa ogni volta. La squadra ha tirato fuori ancora una volta grande carattere, come quasi sempre in questa stagione. Con Giampaolo, ma in precedenza anche con gli altri allenatori, non vedevo questa grinta. Mi tengo quello e i punti, che poi è quello che conta.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 12/5/2021, 23:37) 
    Se stasera finiva 4-2 per loro avresti fatto le stesse considerazioni positive?

    Io giudico le partite al triplice fischio finale e lo faccio in base a ciò che vedo e al risultato maturato. Inutile che mi fai domande su situazioni non reali.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 12/5/2021, 21:07) 
    Il solito bel momento di sport ed etica lavorativa prodotta dai nostri, raggiunti i 45 punti.

    :rsz_index:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 12/5/2021, 22:21) 
    Maestro ranieri non lo propone el paseo de honor per pobega?

    Ti ricordo che non sei su un gruppo facebook. Cerca di scrivere cose intelligenti, altrimenti non scrivere proprio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 12/5/2021, 22:25) 
    Meglio così..lo Spezia nn meritava di andare in B..cmq il 20% dei punti glieli abbiamo regalati noi...

    4 punti su 35 veramente fa 11%. Davvero un asso in matematica! :b:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 12/5/2021, 23:06) 
    Beh Italiano ha dimostrato di avere delle gran buone idee. Squadra cortissima e sempre molto pericolosa con tante soluzioni in attacco. Complimenti veramente. Con la rosa che ha a disposizione (che qualche buon giocatore però c’è l’ha) si vede un gran lavoro.

    Sia all'andata che al ritorno mi hanno fatto una grande impressione. Davvero molto organizzati. Noi all'andata avevamo fatto una figura vergognosa e perso molto più nettamente di quanto dicesse il 2-1, oggi per fortuna, pur senza ormai motivazioni di classifica, no. Visti altre volte comunque quasi sempre hanno giocato così. Io nel tempo comunque ho un pò rivalutato la loro rosa. Molti erano in effetti nuovi in serie A, ma a livello di tecnica e rapidità, non mi sembrano più così scarsi. Però soprattutto grande organizzazione. Il pressing offensivo che avevano ci ha messi davvero in difficoltà, così come a tante altre squadre. Veramente bravi!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blu Cerchiato @ 5/12/2021, 10:54 PM) 
    Ma tutto questo entusiasmo per la prestazione a cosa è dovuto? No perché anche Benevento e Torino si giocavano la vita e mi pare le cose siano andate in po' diversamente.
    Ok l'impegno c'è stato, non è stata una passeggiata per loro. Però guardatevi gli 11 dello Spezia e poi la nostra rosa. Beh ragazzi se mi devo lustrare gli occhi per un pareggio immeritato e mezzo regalato.. Boh sarò io che vivo il calcio diversamente..

    Ti do solo parzialmente ragione. Il Toro ed il Benevento giocavano contro squadre che lottano per il secondo posto/entrata in C.L. Dimmici poca differenza!!
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,089
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    E' stata una partita difficile come era previsto, lo Spezia ha creato anche stavolta molte difficoltà come all'andata, la Samp oltre a subire due gol ha rischiato troppo ma ha avuto comunque il merito di non mollare e ottenere almeno il pareggio. Contro una squadra che si sta giocando la salvezza la Samp ha sofferto e pur non giocando bene ha onorato l'impegno portando comunque a casa un punto che garantisce la parte sinistra della classifica prima delle ultime due partite.
     
    .
50 replies since 12/5/2021, 20:09   4437 views
  Share  
.