Inter-Sampdoria 5-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco samp @ 9/5/2021, 16:34) 
    Tutto giusto ma l'1 0 nasce da una palla persa da augello in maniera abbaatanza grave secondo me.

    Sì, hai ragione, l'ho anche scritto nel commento. Partita davvero negativa di Augello ieri. Oltre agli errori l'ho visto troppo timoroso di andare avanti e troppo speso si girava a dare il pallone a Colley. Cosa per me insopportabile.
     
    .
  2. Alessio 27
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Forse ne avete già parlato ma lo ribadisco: il gesto fatto da Ranieri e dai ragazzi in omaggio all'Inter a inizio partita è una garanteria di sportività d'altri tempi, una lezione di sportività per i vari Conte, Agnelli, Gattuso, Gasp e tutto il mondo calcistico in generale. Sono fiero di avere mr Ranieri come allenatore della Samp!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 9/5/2021, 17:43) 
    Forse ne avete già parlato ma lo ribadisco: il gesto fatto da Ranieri e dai ragazzi in omaggio all'Inter a inizio partita è una garanteria di sportività d'altri tempi, una lezione di sportività per i vari Conte, Agnelli, Gattuso, Gasp e tutto il mondo calcistico in generale. Sono fiero di avere mr Ranieri come allenatore della Samp!!!

    Esatto, un mio amico interista ha ammesso che a parti invertite Conte non l'avrebbe mai fatta una cosa simile.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,690
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 9/5/2021, 17:43) 
    Forse ne avete già parlato ma lo ribadisco: il gesto fatto da Ranieri e dai ragazzi in omaggio all'Inter a inizio partita è una garanteria di sportività d'altri tempi, una lezione di sportività per i vari Conte, Agnelli, Gattuso, Gasp e tutto il mondo calcistico in generale. Sono fiero di avere mr Ranieri come allenatore della Samp!!!

    Concordo
    È stato un gesto di signorilità sportiva che penso pochi abbiano ancora nel mondo del calcio…di questo sono fiero anch’io..senza altre polemiche o dietrologie

    Un conto è il gesto (penso solo noi lo abbiamo fatto in campionato) che mister e giocatori hanno di comune accordo fatto….altro è la prestazione in ciabatte da allenamento che hanno sfornato

    Edited by doriano82 - 9/5/2021, 20:57
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ora comunque è ufficiale: per il sesto campionato di fila, chiuderemo con un numero di vittorie inferiore, o al massimo pari, alle sconfitte. Siamo a 13-16 a 3 partite dalla fine.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    220

    Status
    OFFLINE
    Fatemi dire la mia sul gesto della passerella, che sulla partita c'è poco da dire. A me sinceramente non ha fatto né caldo né freddo. Però quando leggo che adesso "bisognerebbe che tutte le altre squadre lo imitassero" o che i tifosi della Juve si risentono perché a loro non è stato riservato gli anni scorsi, mi vengono i brividi e penso che se deve diventare uno stucchevole rituale come quello di non esultare dopo un gol ad una ex squadra, tipo che poi i commentatori si chiedono "ma chissà perché la squadra X non ha fatto la passerella alla squadra Y che ha già vinto lo scudetto?" allora era proprio meglio non farlo. Sono le cose del calcio come sport che meno sopporto, quelle che fanno capire che è ostaggio della sua immagine mediatica.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    280

    Status
    OFFLINE
    la passarella è stata un idea di Ranieri che è un gentleman che crede ancora alla sportivita'
    poi una volta scesi in campo ci siamo dimenticati di giocare
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    280

    Status
    OFFLINE
    un conto è perdere un conto è un imbarcata che si poteva evitare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pinolorenzo76 @ 10/5/2021, 12:50) 
    un conto è perdere un conto è un imbarcata che si poteva evitare

    Esatto, spero che i giocatori si siano vergognati della prestazione e riversino un pò di orgoglio dopodomani.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto vedere la partita ma mi sa che mi sono evitato parecchie imprecazioni...speriamo non mollino anche se condannare lo Spezia magari a favore del Benevento non sarebbe il massimo....ma i bibini son tranquilli?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/5/2021, 09:05) 
    Ora comunque è ufficiale: per il sesto campionato di fila, chiuderemo con un numero di vittorie inferiore, o al massimo pari, alle sconfitte. Siamo a 13-16 a 3 partite dalla fine.

    Che tristezza...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,834
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/5/2021, 09:05) 
    Ora comunque è ufficiale: per il sesto campionato di fila, chiuderemo con un numero di vittorie inferiore, o al massimo pari, alle sconfitte. Siamo a 13-16 a 3 partite dalla fine.

    Vero, ma personalmente lo ritengo un fattore meno importante rispetto al non aver rischiato nulla (il ricordo dello scorso campionato è ancora fresco), al trovarsi nella parte sinistra della classifica, all'essere finiti davanti ai dirimpettai ed all'aver battuto qualche cosiddetta "big".
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    La passerella gesto di sportività da applaudire in perfetto stile Sampdoria. Grazie Mr. Ranieri! Uomo perfetto per noi. Poi in campo ci siamo dimenticati di giocare, ma non per colpa della passerella.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/5/2021, 23:10) 
    La mediocrità è un'altra cosa. Chi segue il calcio sa che in un campionato queste giornate negative mentalmente capitano. Succede al Bologna, all'Udinese, alla Fiorentina, al Genoa, al Cagliari e a qualunque squadra, soprattutto a fine campionato. Mi incazzo se la cosa si ripete spesso, ma fin qui cali di tensione non ne ho visti.

    Ieri appunto l'Udinese: #entry649910859
     
    .
73 replies since 8/5/2021, 17:01   4813 views
  Share  
.