Milan-Sampdoria 1-1

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Si poteva fare il colpaccio, fino all'ingenuitá di silva (che giustifico perché provando a essere intensi in pressing purtroppo può capitare) eravamo in controllo. Alla fine però si poteva tranquillamente perdere quindi va bene così. Finalmente belli da vedere, grintosi e compatti, colley a mio parere il migliore. Sinceramente avrei tolto un po prima quaglia, perché da solo tra due centrali fa veramente fatica... C'è da dire che keita non ha fatto meglio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,121

    Status
    Anonymous
    Partita ben approcciata e ben giocata, alcuni errori ( che ci stanno, li hanno fatti anche loro) individuali e il ritardo nei cambi ( veniale, Candreva fino ad 1 minuto prima aveva retto) ci hanno tolto 3 punti meritati. Ci metto la firma a giocarle tutte così
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    45

    Status
    OFFLINE
    Bella partita della Samp, con la mentalità giusta!

    Che gol splendido del capitano. Secondo me, le palonette sono i gol più belli. Ognuno può lanciare una botta fortunata da 30m, ma la palonetta chiede l'eleganza e l'intelligenza.

    Poi anche una parola su Colley. Che partita bellissima da lui. Uomo partita per me.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    220

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita, i vostri commenti mi hanno dato l'idea di una grande prestazione. Peccato. Sono particolarmente contento che Quagliarella abbia vinto lo scontro a distanza tra 'leggende' con Ibrahimovic. Forza samp.
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi Audero per me ha palesato tutti i suoi limiti tecnici...

    Senza prendere tiri o quasi ha rischiato di beccare 3/4reti...

    Prima salvato da Colley dopo un uscita fuori tempo
    Prende un gol assurdo cosa faceva fuori dall area?
    completamente fuori posizione

    Devia un tiro centralmente(errore tecnico...si respinge sempre lateralmente) Salvato da Beres che spazza...e poi di nuovo salvato da Beres che devia sul palo...

    Molti di Voi non sarete d accordo con Me ma a me Audero non piace per me non da nessuna sicurezza alla difesa
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Riassumendo..e penso si possa essere tutti d accordo..era da parecchio che non mi annoiavo e magari facevo zapping.questa volta incollato dal primo all ultimo minuto..Ed e'questo..che ci fa soffrire ..gioire o penare..ma mai annoiarsi

    Edited by lorenzovan - 3/4/2021, 17:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,659
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/4/2021, 15:13) 
    Si, però ha preso il primo giallo dopo aver sbagliato completamente la mira, facendo ripartire il contropiede per il Milan.

    Quello intendevo...ha preso 2 gialli per due errori suoi
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,659
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 3/4/2021, 16:23) 
    Oggi Audero per me ha palesato tutti i suoi limiti tecnici...

    Senza prendere tiri o quasi ha rischiato di beccare 3/4reti...

    Prima salvato da Colley dopo un uscita fuori tempo
    Prende un gol assurdo cosa faceva fuori dall area?
    completamente fuori posizione

    Devia un tiro centralmente(errore tecnico...si respinge sempre lateralmente) Salvato da Beres che spazza...e poi di nuovo salvato da Beres che devia sul palo...

    Molti di Voi non sarete d accordo con Me ma a me Audero non piace per me non da nessuna sicurezza alla difesa

    Per carità sono pareri...ognuno ha il suo...anch’io penso che abbia dei limiti...sulle uscite sopratutto...ma può ancora migliorare..e per la nostra dimensione è un buon portiere..
     
    .
  9.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,659
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Piccola menzione per Quagliarella...38 anni e sono 5 anni consecutivi che va in doppia cifra...complimenti capitano

    Edit:sono 6 anni consecutivi eguagliando Vialli e Mancini

    Edited by doriano82 - 5/4/2021, 18:55
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 3/4/2021, 16:54) 
    Piccola menzione per Quagliarella...38 anni e sono 5 anni consecutivi che va in doppia cifra...complimenti capitano

    Un mito :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ranieri: «Dispiaciuti per il gol, ma che partita della Samp»

    Ad una manciata di minuti da un risultato storico. La Sampdoria è andata davvero vicina ad espugnare San Siro, Claudio Ranieri per poco non infilava il gatto nel sacco: «Siamo venuti qui per vincere. Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita della mia Samp. I ragazzi sono stati volitivi e di sostanza. L’ingenuità dell’espulsione ci ha penalizzato nell’andare alla ricerca del secondo gol; ma la prova c’è stata e sono davvero soddisfatto di quello che è stato fatto. Anche con un uomo in meno, il primo tiro nel nostro specchio è arrivato all’82’: c’è stata grande attenzione tattica» .

    Replicare. Il mister continua così nella sua analisi: «I miei calciatori hanno lavorato molto bene, aiutandosi gli uni con gli altri. Bene sia nella pressione sia che nella fase difensiva. Siamo andati davvero vicini alla vittoria. Quagliarella? Ci ha deliziato anni interi: regala colpi da grande maestro. Il nostro campionato? Vogliamo replicare l’andata, abbiamo già fatto buone partite nel nostro percorso. Al momento abbiamo un punto in meno di un girone fa, siamo sulla buona strada».

    https://www.sampdoria.it/ranieri-dispiaciu...ita-della-samp/

     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    Colley,Candreva Bereszynski migliori in campo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Finalmente una prestazione della Samp! Vorrei vederla sempre così la mia amata... una Samp che prova a giocarla, a viso aperto, passandoci la palla...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,573
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Prestazione autorevole di tutti i giocatori, non credo sia giusto menzionare qualcuno in particolare seppur c’è chi ha eccelso. Devo invece ancora confermare che questo Keita non mi piace per come entra in campo. Il passaggio sbagliato di oggi c’è costato in parte il gol subito quello che però mi fa pensare è che è proprio un errore di concetto e di applicazione.

    Contento, contentissimo per quello che ha dimostrato la squadra dal punto di vista mentale. Questo spero possa essere positivo per la fine del campionato.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    se Silva non si prendeva il rosso la portavamo a casa in carrozza, peccato comunque perche' e' stata una bella partita e una bella Samp, oggi abbiamo visto che si puo' anche prendere punti giocando a calcio e non solo restando tutti in difesa, Candreva migliore in campo per distacco e bene anche Bereszinsky, unico appunto
    mister, i cambi si possono fare anche prima del 90°
     
    .
108 replies since 3/4/2021, 12:27   8305 views
  Share  
.