Milan-Sampdoria 1-1

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 3/4/2021, 14:34) 
    Peccato, due punti persi per come si era messa. Troppo tardivi i cambi, erano 10 minuti che la squadra faticava a uscire e tenere palla.
    però un punto in casa del Milan è comunque un buon risultato

    I cambi non hanno influito sul risultato anche perché i giocatori sostituiti non erano sulle gambe .... quindi stavolta non tirerei fuori la storia ( a molte volte vera ) che Ranieri cambia tardivamente i giocatori
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,657
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Se non erro Silva ha sprecato un giallo facendo un fallo inutile nel primo tempo e poi fatto un intervento duro inutile anch’esso entrambi per fermare un contropiede...penso sia stato in giornata no
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,327

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lorenzovan @ 3/4/2021, 15:00) 
    "ancora" ??? quest' anno ce ne ha salvati di gol....magari pensavi all'anno scorso

    Quando c'é da elogiarlo sono il primo, purtroppo oggi sul gol ha grandissime responsabilità perché é uscito senza senso ed é rimasto a metà strada. E oggi non ha la scusante di aver fatto dei salvataggi perché gli han fatto un tiro in porta in 90 minuti. Visto che tutti danno dentro un po' a silva un po' a keita io bilancio e do dentro ad audero.

    Sull'ancora mi riferivo al cagliari dove ha cannato il rilancio a partita terminata.

    Edited by garibaldipiangera - 3/4/2021, 15:10
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 3/4/2021, 15:06) 
    Se non erro Silva ha sprecato un giallo facendo un fallo inutile nel primo tempo e poi fatto un intervento duro inutile anch’esso entrambi per fermare un contropiede...penso sia stato in giornata no

    La prima ammonizione se la era spesa bene, la seconda per nulla
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,044
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Pareggio giusto, condizionato da errori ed episodi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 3/4/2021, 15:09) 
    La prima ammonizione se la era spesa bene, la seconda per nulla

    Si, però ha preso il primo giallo dopo aver sbagliato completamente la mira, facendo ripartire il contropiede per il Milan.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Applausi a tutti.

    Poco da dire, volevo una partita seria e mi hanno accontentato.

    Peccato perché si poteva addirittura vincere ma va bene così...

    Chissà che con la tranquillità della classifica ne vedremo di più di partite giocate così
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Audero 5 (gravissimo errore sul gol)

    Bere 7
    Tomelli 6.5
    Colley 7
    Augello 6.5

    Damsgaard 6.5
    Silva 3
    Thorsby 6.5
    Candreva 7

    Gabbia 6.5
    Quaglia 7

    Askildsen 5.5
    Keita 5.5

    gli altri sv
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,295
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Il risultato non mi interessa. Oggi volevo vedere la prestazione e l'atteggiamento Ebbene:che bella Samp!!

    Una delle migliori partite di Ranieri a mio parere. Baricentro alto, pressing organizzato, addirittura fraseggio e partenze dal basso. Un'inversione di marcia che mi ha sorpreso.
    Menzione particolare per Antonio Candreva, solitamente uno dei miei bersagli. Oggi prestazione da 8 in pagella.

    Viene da pensare che all'origine dei problemi quest'anno ci siano state anche l'ansia, la paura di fallire. Da parte di tutti: giocatori e ancor di più allenatore.

    Bravi tutti e ora vogliamo il bis con il Napoli!!

    P.s. Il danesino sarà pure acerbo, ma avercene di frutti non ancora maturi come questo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tabellino, commento, foto e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...-sampdoria-1-1/
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,216
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 3/4/2021, 15:05) 
    I cambi non hanno influito sul risultato anche perché i giocatori sostituiti non erano sulle gambe .... quindi stavolta non tirerei fuori la storia ( a molte volte vera ) che Ranieri cambia tardivamente i giocatori

    Ti faccio notare la differenza di gestione fra pioli e ranieri. A fine primo tempo il Milan ha cambiato l'unico ammonito, noi avevamo 3 ammoniti, Colley Thor e Silva, è stato un azzardo lasciarli in campo ed infatti siamo rimasti in 10 per mezz'ora.
    Mi sarei aspettato a quel punto almeno le sostituzioni di Colley e Thor per non rischiare di rimanere in nove ed invece il primo cambio è stato Quaglia all 83esimo. Nel frattempo anche Candreva viene ammonito, che ha giocato bene e corso fino all'ultimo ma lasciarlo in campo è stato un azzardo, quando si è stanchi basta lasciare una gamba in un contrasto è sei fuori.fossero entrati al settantesimo sull'uno a zero magari sarebbe finita diversamente, la controprova non l'abbiamo ovviamente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 3/4/2021, 15:34) 
    Ti faccio notare la differenza di gestione fra pioli e ranieri. A fine primo tempo il Milan ha cambiato l'unico ammonito, noi avevamo 3 ammoniti, Colley Thor e Silva, è stato un azzardo lasciarli in campo ed infatti siamo rimasti in 10 per mezz'ora.
    Mi sarei aspettato a quel punto almeno le sostituzioni di Colley e Thor per non rischiare di rimanere in nove ed invece il primo cambio è stato Quaglia all 83esimo. Nel frattempo anche Candreva viene ammonito, che ha giocato bene e corso fino all'ultimo ma lasciarlo in campo è stato un azzardo, quando si è stanchi basta lasciare una gamba in un contrasto è sei fuori.fossero entrati al settantesimo sull'uno a zero magari sarebbe finita diversamente, la controprova non l'abbiamo ovviamente.

    Purtroppo non abbiamo una rosa che ci permette troppi cambiamenti. A me Silva al di là del rosso di oggi non ha mai convinto però senza Ekdal in panca hai solo Askildsen che il mister proprio non gede
    Idem se avessi tolto Thorsby! Non abbiamo corridori in mezzo al campo
    Purtroppo la dimensione e’ questa infatti col Napoli in mediana avremo problemi.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 3/4/2021, 14:45) 
    Bravissimi oggi, bella partita. Peccato Audero che secondo me, più di Silva, ci costa ancora 2 punti.

    Oggi ha sbagliato, ma questo "ancora"? Che campionato stai seguendo???
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 3/4/2021, 15:06) 
    Se non erro Silva ha sprecato un giallo facendo un fallo inutile nel primo tempo

    No ti confondi. Nel primo tempo ha fatto un fallo fondamentale, spendendo il cartellino giallo molto bene.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Comunque ragazzi, Hernandez ha fatto sì un regalone, ma metterla come l'ha messa Fabio potrebbero pochi al mondo. Classe pura.
     
    .
108 replies since 3/4/2021, 12:27   8305 views
  Share  
.