Milan-Sampdoria 1-1

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Punto d’oro!
    Silva voto zero. Da uno con la sua esperienza non me lo aspetto.
    A parità numerica si poteva fare un altra partita. Son contento si punti finalmente su Manolo dopo i problemi fisici. E’ nostro e’ forte un po’ delicato
     
    .
  2.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,327

    Status
    OFFLINE
    Bravissimi oggi, bella partita. Peccato Audero che secondo me, più di Silva, ci costa ancora 2 punti.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,763
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Complimenti ragazzi ottima prestazione ,peccato essere rimasti in 10 ,nel finale forse le forze sono venute un Po meno, ma io ho visto una buonissima Sampdoria a differenza del Milan che ogni volta che mi capita di vederlo mi convince sempre meno e sopratutto non credo meriti quella posizione di classifica per il tipo di calcio che sta mostrando ora .
    Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti i tifosi blucerchiati.

    Edited by Dea lovers - 3/4/2021, 14:46
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,594
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Buon punto, erano anni che non si vedeva una Samp ancora così in forma a primavera..
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    Al di la del risultato si e' vista una samp organizzata con candreva e damsgaard che sulle fasce hanno fatto cose egregie.
    Al centro la coppia silva Thorsby e' la migliore possibile.
    Quagliarella e gabbiadini perfetti.
    Difesa ordinata e concreta.
    In 11 vs. 11 il milan avrebbe.continuato a non tirare mai in porta.
    Ci sono i presupposti per divertirci nelle nove partite che restano ed andarci a prendere l ottavo posto che ci spetta.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Belle notizie ..abbiamo visto una splendida Sampdoria..feaseggi ..azioni da gol..sbagliati per un soffio..Un Candreva finalmente all'altezza del suo curriculum ( l'erba di San Siro ??) un Daamsgard inarrestabile..ma ancora ingenuo a volte nell'insistenza..deve giocare e diventare smaliziato...un quagliarella rigeneratoGabbiadini fondamentale per i frasaeggi la davanti...Bere e augello sembravano robba da nazionale..pure Tonelli che critico spesso era sul pezzo..e Colley salvava sullalinea come gia' fatto molte volte quest'anno.. Thorsby sempre mastino e ladro di palle alte..i primi 30' minuti li avevamo storditi..poi il recupero del Milan e ..e la partita un po piu' equilibrata..Nel seondo tempo il tutto marcato dall'incredibile fattaccio di Silva..impensabile per un giocatore di esperienza internazionale..stai vincendo uno a zero..hai gia' una ammonizione..e fai un fallaccio nella meta' area del Milan ?? ma hai preso un colpo di sole ??
    Detto cio' la miglior partita almeno nel primo tempo dell'anno..per gioco fraseggi e intensita

    Edited by lorenzovan - 3/4/2021, 14:56
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Una bella Samp!
    Compatta, ordinata ed efficace. Ranieri l'ha preparata benissimo. Bravi ragazzi. Una nota di merito per Candreva, uscito stremato.
    Ha fatto una grande gara. Bravo!
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    SE Ranieri facesse vedere una samp cosi'... piu' spesso ..ci eviterebbe tante discuissioni e critiche sul suo ruolo di allenatore
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Anche oggi Gabbiadini aveva messo un compagno davanti alla porta con un tocco sontuoso.
    Qualità.
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ottimo punto preso con la giusta determinazione. Faccio i complimenti ai ragazzi.

    Silva ingenuo. Ho visto altri giocatori più forti di lui sbagliare e capita. Che sia la prima e ultima volta però.

    Keita deve capire cosa vuole fare da grande. Così non va da nessuna parte. Nonostante alterni buone prestazioni a mollezza stile oggi.

    Candreva e Quagliarella con i loro limiti anagrafici sono da prendere da esempio. Non mollano mai.

    Berezinski si sta prepotentemente rilanciando la carriera Quest anno. Glu faccio i complimenti. Partita dopo partita è leader in campo.

    Sono queste le prestazioni che lasciano felici noi tifosi.
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    Comunque ragazzi, vorrei fare una menzione:Colley avrà anche il difetto di essere lento nello stretto, ma cazzo ha una capacità di posizionamento veramente notevole. In 2 anni penso abbia salvato 3 o 4 gol sulla Linea.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,199
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Una gran bella Samp, a mio modo di vedere la partita migliore dell anno. Peccato per la sciocchezza di Silva perché secondo me gli facevamo anche il secondo in contropiede
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (garibaldipiangera @ 3/4/2021, 14:45) 
    Bravissimi oggi, bella partita. Peccato Audero che secondo me, più di Silva, ci costa ancora 2 punti.

    "ancora" ??? quest' anno ce ne ha salvati di gol....magari pensavi all'anno scorso
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 3/4/2021, 14:52) 
    Comunque ragazzi, vorrei fare una menzione:Colley avrà anche il difetto di essere lento nello stretto, ma cazzo ha una capacità di posizionamento veramente notevole. In 2 anni penso abbia salvato 3 o 4 gol sulla Linea.

    Aggiungo che quest'anno è migliorato molto nell'aggressività sull'uomo, ci va volentieri nel duello e spesso lo vince.
    Poi su ogni cross laterale ha la calamita sul testone. Peccato che non accada sui corner o punizione a favore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,657
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 3/4/2021, 15:01) 
    Aggiungo che quest'anno è migliorato molto nell'aggressività sull'uomo, ci va volentieri nel duello e spesso lo vince.
    Poi su ogni cross laterale ha la calamita sul testone. Peccato che non accada sui corner o punizione a favore.

    Perché è bravo nel mandarla via...non nel centrare la porta...
    Per la nostra dimensione è un buon difensore...ma spesso è in ritardo (dovuto anche alla sua elevatezza) e lento...ovviamente per me è titolare insieme a Maya...o se comunque occorre venderlo occorre farlo per una buona plusvalenza
     
    .
108 replies since 3/4/2021, 12:27   8305 views
  Share  
.