Milan-Sampdoria 1-1

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Punto d'oro a Milano in 10 contro 11 per più di mezz'ora... Grande Sampdoria!!!! 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dalesamp @ 3/4/2021, 14:31) 
    Bravi...loro fortunati che rimane li perfetta x il tiro sul pareggio,giusta sofferenza in dieci,Samp gagliarda

    Eh fortunati direi, chr Keita abbia sbagliato il passaggio ok, ma attribuire a lui la colpa se quello con la difesa schierata sbagliando un dribbling di rimpallo la palla gli rimane stile rigore è un altra, quello può succedere in qualsiasi momento e si chiama sfiga punto.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Si può serenamente osservare che oltre al passaggio disgraziato di Keita Audero si è posizionato in maniera del tutto assurda sul contropiede del Milan.
    Errore molto grave.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Peccato, due punti persi per come si era messa. Troppo tardivi i cambi, erano 10 minuti che la squadra faticava a uscire e tenere palla.
    però un punto in casa del Milan è comunque un buon risultato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    La formazione di oggi è la dimostrazione che possiamo giocare con 2 punte e 2 esterni offensivi e saper difendere comunque bene.... dopo oggi spero non giocheremo piu con una punta...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Bella prova da parte della Samp, forse addirittura la migliore prestazione della stagione, se non fossimo rimasti in 10 per l'ingenuità prima di Silva e poi per l'errore di Keita avremmo portato a casa i tre punti, ci ha penalizzato il fatto di avere entrambi i centrali di centrocampo ammoniti già dopo 40 minuti...ma ripeto soddisfatto per la prestazione ma amareggiato per il risultato.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,659
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Secondo me risultato giusto
    Ottima prima parte del primo tempo
    Poi abbiamo approfittato di un loro errore ma eravamo già in assetto difensivo
    Poi il nostro errore (Silva si fa espellere) a quel punto è diventata un’impresa portare punti...hanno pareggiato con un contropiede e una difesa presa in ritardo (errore valutazione Audero ma nessuna croce addosso si è riscattato con una grande parata) e poi in grande intervento di Bere che devia la palla sul palo...per cui alla fine va bene così per me in quanto abbiamo rischiato di perderla

    Edited by doriano82 - 3/4/2021, 14:48
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,641

    Status
    OFFLINE
    Che peccato, meritavamo i 3 punti, peccato per la cagata di Adrien che ha rovinato un po’ tutto.
    Ma oggi ho visto una bella squadra, organizzata che ha messo sotto il Milan a San Siro ed è per questo che sono comunque abbastanza contento.
    Menzione speciale per Candreva, oggi grande partita, davvero.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    802
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ammazza la vecchia @ 3/4/2021, 14:28) 
    Peccato, se Silva non si fosse fatto scioccamente espellere, se Keita non avesse scioccamente sbagliato quel facile passaggio, se Audero avesse calcolato meglio tempo e spazio d'uscita, oggi molto probabilmente avremmo vinto. Ed invece ci siamo fatti di nuovo rimontare alla fine, quasi perdendo poi. Peccato, alla fine 1 punto guadagnato per come stava finendo.

    E se Theo Hernandez non avesse passato la palla a Quagliarella?
     
    .
  10. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo stati veramente bravi..la migliore partita del girone di ritorno. Il capitano veramente un fuoriclasse ma anche Colley Beres Candreva che partita!! Anche io credo che in parità numerica avremmo vinto, cmq questo punto va bene per come si era messa la partita. La coppia Quagliarella Gabbiadini è quella che dà più garanzie. Avessimo giocato tutta la stagione con questa determinazione forse oggi avremmo qualche punto in più. Speriamo di finire in crescendo la stagione. Obiettivo di Ranieri 52 punti!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Fantastica Samp...2 punti buttati. Milan inguardabile, se non rimani in 10 vinci. Dobbiamo però riconoscere che poteva arrivare la beffa, quindi mi tengo 1 punto, ma col pensiero a una vittoria che sarebbe stata super meritata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    787
    Location
    San Benedetto del Tronto, Marche

    Status
    OFFLINE
    Peccato, gran partita della Samp vanificata sul piu bello, meritavamo la vittoria.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    Comunque partita notevole dei nostri, a parere mio la Migliore della stagione come prestazione, potevamo fare di più? Forse oggi No, ma questa partita mi dice che avremmo potuto fare molto di più nella stagione.
    Oggi bravi tutti tranne silva, non tanto per la prestazione in sé fino a quel momento, ma 2 Gialli veramente presi male da parte sua, quasi da giocatore di primo pelo sembravano, sopratutto il secondo, letteralmente inutile.

    Edited by Luca Della - 3/4/2021, 14:41
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,859
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Oggi voglio solo gioire per una grandissima partita contro una squadra che parla di scudetto e soprattutto con un bel gioco ed una prestazione finalmente convincente. Quindi mi tolgo dalla bocca la parola peccato se...ed invece mi godo (in un periodo difficile per tutti) una Pasqua un po’ più dolce grazie alla mia Samp.....menzione particolare per colley, candreva e per il grande capitano; un gol così lo sanno fare in pochi in serie A. Buona Pasqua a tutto il forum.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Concordo pareggio giusto. un punto premia la squadra che ha comunque in 11 giocato molto bene.
     
    .
108 replies since 3/4/2021, 12:27   8305 views
  Share  
.