Sampdoria-Torino (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica 21 Marzo, ore 15.

    Partita che a questo punto (6 punti in 8 partite del girone di ritorno) diventa decisamente importante.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ecco non servono parole per descrivere cosa ci aspettiamo noi tifosi da questa partita. Vediamo per una volta di non smentire le nostre attese. E visto come siamo messi mi fa schifo dirlo ma mi prenderei anche un punto. Ma basta fare figure da piccioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Partita fondamentale per non rischiare di farci risucchiare.

    Loro giocheranno pure mercoledì.

    Quindi sicuro ci arriviamo più freschi...bisogna far punti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Archiviata Bologna, da martedì mattina la Samp si ritrova a Bogliasco

    Testa già al Torino. Archiviata la sconfitta di Bologna, da martedì mattina la Sampdoria di Claudio Ranieri si ritroverà a Bogliasco per preparare la prossima gara di campionato, nella quale i blucerchiati incontreranno i granata.

    https://www.sampdoria.it/archiviata-bologn...va-a-bogliasco/
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    La cosa importante è non perdere.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,537
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Vittoria o pedate a tutti.. oggi sono passato dal Poggio, avrei voluto fermarmi lì e aspettarli martedì mattina
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se perdiamo contro il Torino, è il momento di mettere in discussione Ranieri

    Edited by Tore MB - 15/3/2021, 09:41
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andyoshi @ 14/3/2021, 23:14) 
    Se perdiamo contro il Torino, è il momento di mettere in discussione Ranieri

    Ranieri e' già in discussione e per quasi tutti qui dentro ormai, e dovrebve essere estromesso dal progetto futuro.
    Ma ora Come ora deve restare, fare quei 5/6 punti che mancano e poi salutare dignitosamente.
     
    .
  9. ToniSamp
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che almeno un paio di gare da qui alla fine potremmo vincerle. Questa per me non è una di quelle gare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo di cominciare un filotto di tre vittorie :)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Pare che il Torino con Nicola vada meglio però giocheranno in settimana il recupero col Sassuolo e sono in una posizione difficile anche mentalmente. Bisognerebbe approfittarne visto anche il turno favorevole rispetto alle altre squadre del nostro campionato (quello dopo le prime sette per intenderci).
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Serve fare punti e serve una prestazione degna di questo nome per una reazione adeguata al momento.
    Dai Doria !!!!
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Qui ribadisco il concetto che ho espresso ieri e poi mi taccio fino a Domenica. Serve una reazione da uomini veri a partire dal mister.

    Mi sono stufato di sentire senatori mandare velati messaggi al mister durante la partita e in interviste sul modo in cui vengono schierati e fatti giocare. Da uomini si chiede un confronto che spero ci sia quotidianamente dietro le quinte e ci sia poco arroganza da entrambe le parti. Cosa che al momento purtroppo temo ci sia . Nessuno ammette le proprie responsabilità. Mister compreso. Il gioco dello scarica barile deve finire.
    Non Stiamo parlando di ragazzini. Ma di calciatori con 10/15 anni di esperienza e un allenatore con 30 anni di carriera alle spalle.

    Berezinski a molti non piace ma con tutti i suoi limiti è l ultimo scemo ogni volta a mollarci compreso Audero.

    Dopo un 3a1 così a Bologna vorrei vedere Quagliarella Ekdal Silva Keita a Candreva mangiarsi il campo al di la delle evidenti difficoltà tecnico tattiche. Non solo Daamsgard o Leris o Augello. Di Ramirez non parlo perché il suo bipolarismo ormai è conclamato.
    Dove ormai non arriva il mister devono arrivare le loro giocate.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La gara di domenica credo possa essere decisiva se si vincerá la Samp sicuramente potrá piazzarsi tra il 9 e il 12posto se dovessimo pareggiare non credo si possa fare meglio del decimo posto se dovessimo perdere si rischia di soffrire sino all' ultimo....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 15/3/2021, 13:25) 
    La gara di domenica credo possa essere decisiva se si vincerá la Samp sicuramente potrá piazzarsi tra il 9 e il 12posto se dovessimo pareggiare non credo si possa fare meglio del decimo posto se dovessimo perdere si rischia di soffrire sino all' ultimo....

    La samp non ha continuità di rendimento ne' in positivo ne'in negativo, gioca sempre allo stesso modo ovvero uno schifo, I calciatori sono sempre gli stessi e continueranno a d'essere determinanti in alcuni casi e inconcludenti in altri, non capisco perche' dovremmo vedercela brutta se perdiamo con il Torino.
    Andremo avanti così fino alla fine facendo probabilmente altri 10/12 punti.
    Perchè mai dovremmo sbrqcare al punto da rischiare la b?
    Col Bologna e' stata forse la miior e partita degli ultimi 2 mesi e non sono tante le partite che perdi giocando così.
    Non capisco proprio questo voler vedere il Torino come ultima spiaggia, e' per dare al torneo un po' di suspance? 😁
     
    .
350 replies since 14/3/2021, 14:59   25223 views
  Share  
.