Nuovo megastore per merchandising e biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2023/...sivi-386897312/

    Genova, l'ultima invenzione in consiglio comunale: la guerra agli adesivi

    Mozione approvata dalla maggioranza minaccia telecamere e sanzioni. Il consigliere Paolo Gozzi: "Ultima frontiera del vandalismo e dell'inciviltà, fenomeno variegato, ma spesso riconducibile ad una concezione distorta e degradante del tifo e della rivalità calcistica cittadina".

    07 FEBBRAIO 2023 ALLE 17:25
    Nel variegato panorama di iniziativa che nascono tra i banchi del consiglio comunale di Genova, l'ultima porta alla guerra contro gli adesivi, principalmente quelli dei tifosi di Genoa e Sampdoria, tema che non appare propriamente un'urgenza metropolitana. Il Comune di Genova, infatti, farà scattare una stretta contro il fenomeno definito dilagante degli adesivi applicati in diversi spazi pubblici della città. E' stata approvata con il voto della maggioranza una mozione presentata da Paolo Gozzi, consigliere di "Vince Genova", che impegna sindaco e giunta ad "avviare un piano drastico e dettagliato di rimozione degli adesivi dai beni pubblici cittadini, con particolare ed urgente priorità a paline segnaletiche dei mezzi pubblici, targhe toponomastiche e cartellonistica stradale".

    Non solo, il testo parla anche di maggiori controlli e sanzioni: "Il sindaco e la giunta si impegnino ad adottare ogni iniziativa utile alla repressione del fenomeno, intensificando i controlli mirati e l'utilizzo delle telecamere di videosorveglianza, valutando l'opportunità di intervenire anche a livello regolamentare e/o ordinatorio con specifiche previsioni normative e l'inasprimento di congrue sanzioni amministrative".
    Il consigliere Paolo Gozzi parla di "ultima frontiera del vandalismo e dell'inciviltà", "fenomeno variegato, ma spesso riconducibile ad una concezione distorta e degradante del tifo e della rivalità calcistica cittadina". Per Gozzi "tale usanza barbara" comporta "uno sfregio al decoro e alla delicata bellezza della città" e inoltre "si sommano gli evidenti disagi, causati alla cittadinanza, derivanti dall'inservibilità o dall'illeggibilità di informazioni essenziali quali orario dei mezzi pubblici o indicazioni stradali".

    Mi ero perso che lo avevano imbrattato tempo addietro, pre apertura. I cazzetti come i bimbi delle medie. Che poveracci...

    Edited by Fasamzo88 - 7/2/2023, 20:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,882
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 7/2/2023, 20:24) 
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2023/...sivi-386897312/

    Mi ero perso che lo avevano imbrattato, di recente o tempo addietro.
    I cazzetti come i bimbi delle medie. Che poveracci...

    Non me lo fa leggere. Mi potresti fare un sunto? Grazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Buona sera,oggi ho chiamato il Samp point per chiedere come eseguire un cambio taglia di una tuta ordinata online….mi sono cadute le braccia (per non dire le palle) quando la signorina si è confrontata con una collega per poi dirmi “le dispiacerebbe chiamare domani che c’è il mio collega che si occupa di queste cose?”…porca miseria come siamo messi…
    Ad ogni modo qualcuno di voi sa come fare un cambio taglia per un ordine fatto online?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    Apprendista in contratto di formazione ?
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vito-58 @ 3/4/2023, 19:24) 
    Apprendista in contratto di formazione ?
    :lol: :lol: :lol:

    Peggio…secondo me non sono più nemmeno stipendiati….oggi tutto il giorno che cerco di chiamarli al telefono e risulta sempre occupato…gli avranno anche staccato la linea 🤦🏻‍♂️
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    Non so dove postarlo quindi lo faccio qui: alle 18 c'è stato il Beer Party di SampCity, con Aldo De Scalzi, Manuel Cossu e Alessandro Pelle a fare accompagnamento musicale. Hanno suonato di tutto: "C'erano i tempi", "Forza Doria forza Sampdoria", "Solo per te", "Solo e da sempre Sampdoria", "Il grande cuore della Sud", "Quella carezza della sera" in tributo a Vittorio.. E per ben due volte "Lettera da Amsterdam". Da brividi. Se mi fossi accorto che non c'era un topic ad hoc l'avrei fatto, magari ci si beccava!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 22/6/2023, 20:19) 
    Non so dove postarlo quindi lo faccio qui: alle 18 c'è stato il Beer Party di SampCity, con Aldo De Scalzi, Manuel Cossu e Alessandro Pelle a fare accompagnamento musicale. Hanno suonato di tutto: "C'erano i tempi", "Forza Doria forza Sampdoria", "Solo per te", "Solo e da sempre Sampdoria", "Il grande cuore della Sud", "Quella carezza della sera" in tributo a Vittorio.. E per ben due volte "Lettera da Amsterdam". Da brividi. Se mi fossi accorto che non c'era un topic ad hoc l'avrei fatto, magari ci si beccava!

    ed io ci sarei andato...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 22/6/2023, 20:58) 
    ed io ci sarei andato...

    Porcaccia miseria, non ho proprio pensato a fare il post. Mi dispiace un botto!
     
    .
  9. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma a chi interessa Banda di Cialtroni farà uno spettacolo il 27 luglio al porto antico..Il ricavato dei biglietti andrà alla gigi ghirotti. Ci vediamo la.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 23/6/2023, 07:58) 
    Vabbè ma a chi interessa Banda di Cialtroni farà uno spettacolo il 27 luglio al porto antico..Il ricavato dei biglietti andrà alla gigi ghirotti. Ci vediamo la.

    Biglietto ovviamente già preso il primo giorno che li hanno messi in vendita. Imperdibile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,037

    Status
    ONLINE
    Non trovo il post giusto... Hanno appena presentato la maglia di casa nuova...
    Forse non vedo bene sul cellulare, ma mi sembra che il blu non sia uniforme....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giax @ 15/7/2023, 10:41) 
    Non trovo il post giusto... Hanno appena presentato la maglia di casa nuova...
    Forse non vedo bene sul cellulare, ma mi sembra che il blu non sia uniforme....

    Vista. Sicuro faranno il topic ma comincio a dire che e’ la maglia più bella del mondo.
    Ma per me Macron quest’anno non l’ha saputa valorizzare come si deve,o perlomeno finché non la vedo indossata
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    648
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ecco la discussione https://sampdoria.forumfree.it/?t=79776350#newpost
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    Poco fa cercavo merchandising sullo store e noto che sembra sia stato nuovamente hackerato.

    Succede spesso?

    Lo chiedo a voi perché ne saprete sicuramente più di me.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    531
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Ho notato che nello store online non ci sia quella "profondità" di articoli che rispetto agli anni passati come quando avevamo kappa o joma, dove si potevano comprare sciarpe o altro. È una mia impressione che ci sia soltanto le cose basiche? Nello store fisico c'è più roba?
     
    .
60 replies since 24/2/2021, 10:23   8425 views
  Share  
.