-
migly.
User deleted
Non mancherò di testarlo la prossima volta che capito a Genova! . -
.
SampCity Events: il ciclo di conferenze e mostre con Museo Samp Doria
Un ciclo di mostre e conferenze per valorizzare e tutelare il patrimonio storico blucerchiato attraverso l’esposizione di cimeli e il racconto emozionale dei protagonisti di ogni epoca. Con questo intento nasce SampCity Events, un progetto figlio della preziosa collaborazione tra U.C. Sampdoria e Associazione Museo Samp Doria, che – da febbraio a maggio 2022- organizzeranno nell’hub di via XX Settembre cinque eventi arricchiti da una serie di manifestazioni collaterali.
Vivaio. SampCity Events partirà venerdì 25 febbraio alle 19.00 con una conferenza dal titolo Il Torneo di Viareggio e il Settore Giovanile blucerchiato come rampa di lancio. Testimonial d’eccezione Wladimiro Falcone, l’ultimo prodotto del vivaio ad affermarsi ad alti livelli in Serie A. Con lui presenzieranno il compagno Simone Trimboli, altro elemento cresciuto in casa e a disposizione della prima squadra, il presidente Marco Lanna e il responsabile dell’Academy Giovanni Invernizzi, protagonisti e testimoni diretti di grandi storie di crescita sportiva e non solo.
Appuntamenti. Dopo il vivaio (25 febbraio-3 marzo), gli altri grandi appuntamenti proseguiranno con un focus sul calcio femminile (8 marzo), con la storia dei portieri blucerchiati (29 marzo-10 aprile), con approfondimenti e ricordi sul Torneo Ravano-Coppa Mantovani (aprile) e infine con l’epopea che ci portò a sfiorare la Coppa dei Campioni a Wembley ’92 (maggio). Tutti gli eventi si terranno a SampCity, nella sala situata al piano superiore e in diretta social sulle pagine Facebook di SampCity e del Museo Samp Doria.
Radici. «Conoscere le nostre radici ci dice molto su chi siamo e da dove è partito il nostro percorso – ha dichiarato il presidente Lanna -. Attraverso la storia della Sampdoria vogliamo dunque raccontare le origini di ciò che significa essere sampdoriani: un modo, questo, per ricordare agli adulti i passi storici del nostro sviluppo e ai più giovani il valore del ricordo, punto di partenza imprescindibile per conquistare il domani».
Emozioni. Fondamentale in tale direzione il ruolo del Museo Samp Doria. «È per noi motivo di grande orgoglio percorrere questo spazio di emozioni blucerchiate in stretta sinergia con la società – ha aggiunto il presidente dell’Associazione Maurizio Medulla -. È nelle nostre corde avere un occhio rivolto al grande passato della nostra Ragazza del ’46 e uno sguardo a quello che è il futuro vissuto in comunione sempre più stretta con i tifosi. Sarà una bella esperienza, ben testimoniata dal ricco e selezionato cartellone di eventi proposti. Un calendario scritto con la testa ma vissuto con il cuore sampdoriano».
https://www.sampdoria.it/news/club/2022/02...seo-samp-doria/. -
.
Furto: www.clubdoria46.it/samp-city-sampdoria-furto/ . -
.
E chissà che non siano rumente bibine i responsabili... Rumente lo sono di sicuro. . -
.E chissà che non siano rumente bibine i responsabili... Rumente lo sono di sicuro.
Lo escluderei, hanno solo preso il fondo cassa ( bottinò di poche centinaia di euro probabilmente) , senza toccare la merce. -
.Lo escluderei, hanno solo preso il fondo cassa ( bottinò di poche centinaia di euro probabilmente) , senza toccare la merce
Appunto. Essendo bibini non toccano i colori della controparte e vanno solo sul denaro. A me pare quasi un indizio 😁. -
.
Domanda sullo shop online: è da qualche settimana che voglio comprare un polo dal sito, ma tutte le taglie sono esaurite (così come per molti altri articoli). che voi sappiate e'perché devono fare un riassortimento generale o altro? . -
.Domanda sullo shop online: è da qualche settimana che voglio comprare un polo dal sito, ma tutte le taglie sono esaurite (così come per molti altri articoli). che voi sappiate e'perché devono fare un riassortimento generale o altro?
Se è dell’anno scorso e probabile che sia nella sezione outlet e quindi ad esaurimento.. -
.
Ieri, dopo aver rimandato varie volte per imprevisti vari o cause di forza maggiore, sono finalmente andato al nuovo store di via XX Settembre.
La posizione sarà anche più in vista e prestigiosa del vecchio Samp point di via Cesarea (che era comunque in centro), ma devo dire che, al di là della presenza del bar, dal punto di vista esclusivamente del punto vendita di materiale, sono rimasto un po' deluso. Oltre ai prezzi mediamente abbastanza alti, ho la sensazione che il vecchio punto vendita fosse più attrezzato. Inoltre, la dislocazione del negozio su più livelli lo rende certamente meno fruibile a chi ha problemi di deambulazione (non credo ci sia un ascensore: mentre ero lì hanno consegnato delle merce e sono scesi per le scale con tutto il materiale a braccio).
Tra l'altro, volevo prendere la canotta che hanno usato quest'estate in ritiro, quella sul celeste, ma non l'ho trovata perché, da come mi ha spiegato un'addetta, non è una carenza loro ma semplicemente sarebbe stata creata solo per la 1a squadra ma non per essere commercializzata (scelta a mio avviso abbastanza discutibile da parte dello sponsor tecnico). C'era esposta solo la versione t-shirt, quindi con le maniche corte, ma non era ciò che cercavo.. -
.Ieri, dopo aver rimandato varie volte per imprevisti vari o cause di forza maggiore, sono finalmente andato al nuovo store di via XX Settembre.
La posizione sarà anche più in vista e prestigiosa del vecchio Samp point di via Cesarea (che era comunque in centro), ma devo dire che, al di là della presenza del bar, dal punto di vista esclusivamente del punto vendita di materiale, sono rimasto un po' deluso. Oltre ai prezzi mediamente abbastanza alti, ho la sensazione che il vecchio punto vendita fosse più attrezzato. Inoltre, la dislocazione del negozio su più livelli lo rende certamente meno fruibile a chi ha problemi di deambulazione (non credo ci sia un ascensore: mentre ero lì hanno consegnato delle merce e sono scesi per le scale con tutto il materiale a braccio).
Tra l'altro, volevo prendere la canotta che hanno usato quest'estate in ritiro, quella sul celeste, ma non l'ho trovata perché, da come mi ha spiegato un'addetta, non è una carenza loro ma semplicemente sarebbe stata creata solo per la 1a squadra ma non per essere commercializzata (scelta a mio avviso abbastanza discutibile da parte dello sponsor tecnico). C'era esposta solo la versione t-shirt, quindi con le maniche corte, ma non era ciò che cercavo.
Sono abbastanza d'accordo. Come materiale poco, verissimo. Però anche in via Cesarea non c'era granchè.. -
.
In via cesarea il negozio non era della UC Sampdoria . -
.
Si lo so, ma sempre poca roba c'era.. -
.
In generale non c e mai un gran assortimento anche perché a parte maglie da gioco non è checdi venda tantissimo.
La cultura italiana del tifo, e il portafoglio, porta il tifoso a comprare piu facilmente la maglia di questo o quel gruppo piuttosto.
Comunque Macton ha lo store anche in via canevari con angolo dedicato alla Samp. -
.
Ci passo davanti, ho l'ufficio in zona. Ho consumato anche al bar e dato una vista in giro. Solitamente non c'è molta gente. Una buona metà della potenziale clientela cittadina, quella bicolore, non ci entrerebbe nemmeno stesse morendo di sete. Fermo restando che potrebbe essere una buona pubblicità, sarei curioso di sapere quanto costa l'anno alla Samp. Anche ristrutturarlo deve essere stata una bella spesa, tra imprese, materiali, architetti, geometri, uscite laterali e collaterali. Comunque hanno fatto un bel negozio, spero abbia un ritorno adeguato almeno come immagine. . -
.
Ci sono passato ad Agosto, quand'ero in ferie. Bella struttura su due piani, funzionari simpatici che mi hanno anche aiutato per la questione della spedizione all'estero (vivo in Portogallo). Moooolto meglio del negozietto in via Cesarea, anche con un'offerta piú ampia. In via Venti, pochi metri prima di Piazza De Ferrari, eccellente posizionamento: si tratta di un investimento che offre un ottimo ritorno di immagine. Speriamo regga... .