Trattativa per l'acquisto di Ernesto Torregrossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 10/1/2021, 11:00) 
    Torregrossa che caratteristiche tecniche ha, a parte essere un buon colpitore di testa?

    Video
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 10/1/2021, 10:21) 
    Bresciani abbastanza incaxxati

    Ti credo,già la squadra arranca in serie b poi se cedi uno dei punti di riferimento in attacco mi incaxxerei anchio
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non riesco a capire i commenti del tipo "se non ci sono soldi era meglio se"... Siamo una società di Serie A, non penso che abbiamo fatto un'operazione che non possiamo permetterci, anche io sono sorpreso ma contento perché evidentemente abbiamo un po' più di margine di quanto pensassimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tagaca @ 10/1/2021, 10:06) 
    Investimento strano in attacco in questo momento, però per stavolta mi va bene così perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto ;)

    Di Marzio aggiunge che si anticiperà il riscatto di La Gumina per poi girarlo al Pescara

    Infatti...fino a ieri non si poteva spendere 1 euro oggi ci ritroviamo con un acquisto da 1 milione con obbligo di riscatto addirittura a 7,o che c'è in programma qualche cessione...però la gumina mi domando come fa a pagare il riscatto prima di cederlo..bah..dinamiche strane
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 10/1/2021, 11:38) 
    Sinceramente non riesco a capire i commenti del tipo "se non ci sono soldi era meglio se"... Siamo una società di Serie A, non penso che abbiamo fatto un'operazione che non possiamo permetterci, anche io sono sorpreso ma contento perché evidentemente abbiamo un po' più di margine di quanto pensassimo

    Ah ci mancherebbe meno male però non raccontino baggianate però
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    La #Sampdoria ha raggiunto l'intesa con il #Brescia per l'attaccante Ernesto #Torregrossa. Operazione da 5-6 mln di euro fra prestito oneroso ed obbligatorietà del riscatto @tvdellosport
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giocatore arrivato tardi alla maturità, ma potrebbe fare le cose migliori in questa fascia d'età (dall'altra parte la serie A è piena di giocatori che hanno fatto 2-3 stagioni e su quelle ci campano). Pare di quelli che non sentono molto la differenza tra B e A (vi ricordate Cacia, sprecato per la B e un pianto greco per la A?)
    Come fenotipo ci sta, molto più utile alla causa di La Gumina.
    Personalmente, per la nostra dimensione e per le nostra prospettiva nel medio termine, lo preferisco a un Llorente.
    Stante le condizioni di Gabbiadini, ora è meglio anche di un Musa che necessitava un periodo di ambientamento.
    Ha spinto molto per venire alla Samp, è subito pronto.
    Che ci faccia qualche goal di testa, Candreva e Augello sono due belle bocche da fuoco per quanto riguarda i cross.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SIXSAMP @ 10/1/2021, 10:31) 
    Per operazioni italia/italia non c'è bisogno proprio di sborsare nulla, al momento. Esiste la camera di compensazione, che può essere sfruttata in questi casi proprio per operzioni del genere.
    D'altra parte per Torregrossa è solo 1M per il prestito attualmente.
    E non sappiamo se queste operazioni sono legate a qualche uscita, no?

    Non sono così esperto, che cosa sarebbe la camera di compensazione? Leggendo in tutti gli articoli scritti da presunti "addetti ai lavori" parlano di dover prima riscattare il giocatore per poi poterlo dare in prestito...
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Sono MOOOLTO contento di Torregrossa, mi piace parecchio come giocatore ed ha proprio quelle caratteristiche che ci mancavano in avanti!!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ecco la punta che come caratteristiche ci mancava...
    Sembra abbia spinto lui per venire a Genova...e chi ha voglia di Samp è sempre il benvenuto..

    Quindi...

    Benvenuto Ernesto 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 10/1/2021, 12:28) 
    Ecco la punta che come caratteristiche ci mancava...
    Sembra abbia spinto lui per venire a Genova...e chi ha voglia di Samp è sempre il benvenuto..

    Quindi...

    Benvenuto Ernesto 🔵⚪🔴⚫⚪🔵

    Beh ha le caratteristiche giuste che ci servivano ma poi bisogna vedere la qualità del giocatore come è
     
    .
  12. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Torregrossa è veramente quello che ci serviva. Secondo me molto di più dei terzini di riserva. Ora si può anche fare un tipo di gioco differente, a seconda della necessità. Abbiamo un arco con tantissime frecce e le possiamo usare anche tutte nel corso della partita.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L’imperativo è categorico: «Da qui non si muove nessuno». Così il Brescia cerca di fugare i dubbi sul mercato. E sembra di rivivere il film dell’estate: da una parte le voci di cessioni di questo o quel big, dall’altra la versione della società. Ieri, attraverso l’ufficio stampa, il presidente Massimo Cellino ha assicurato di volere trattenere i big. Un film già visto dove la trama e i protagonisti sono gli stessi.

    https://www.bresciaoggi.it/home/sport/bres...n-big-1.8426531
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Anche Pedullá conferma il passaggio di Torregrossa alla Samp.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Finché non vedo il comunicato questa volta non ci credo. Mi pare molto strano che Cellino lo ceda ora e senza incassare subito. Considerando anche che Torregrossa in questo campionato potrebbe ancora segnare tanto e tenere almeno invariato il suo valore di mercato. E' anche vero che essendo in scadenza nel 2022, è probabile che il procuratore abbia avvisato che il giocatore non rinnoverebbe, col rischio quindi di perderlo a zero tra un anno. Però sicuramente lo venderebbe anche in Estate. Boh, vediamo!
     
    .
153 replies since 9/1/2021, 20:53   11561 views
  Share  
.