Roma-Sampdoria 1-0

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bonzer @ 3/1/2021, 17:07) 
    Si anche però io spero sempre che Candreva si svegli e coninci a giocare come sa.

    Ho paura che sentendosi superiore agli altri (perché tecnicamente lo è) soffri di smanie di protagonismo...qui deve lavorare l’allenatore...peccato però che c’è stato già un episodio non felice tra i due
     
    .
  2. Ullevi Stadion
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SamPaolo @ 3/1/2021, 17:06) 
    Inutile che insisti con sta teoria...che siamo squadra da salvezza.
    Semplicemente è l'atteggiamento in campo sbagliato,rinunciatario.
    Poi non era certo oggi che dovevamo per forza fare i 3 punti.
    Ora è fondamentale portare a casa i punti che ci competono da qui a fine girone andata.

    Qui non è problema di teoria. C'è una realtà che dice che sta squadra da un anno e mezzo vale per gioco e risultati una manciata di punti più dei fatidici 40. Cioè salvezza.
    Più che altro è curiosa la teoria per cui vale qualcosa di più

    Edited by Ullevi Stadion - 3/1/2021, 17:17
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/1/2021, 17:13) 
    Quagliarella: potete dirmi quante palle giocabili ha ricevuto?

    Non può giocare partite del genere....

    Ma non per colpa sua ma per colpa di questo sistema di gioco....

    Ammetto che quasi mi fa pena...là da solo in mezzo a Smalling e Mancini a battagliare su palloni alti e rilanci...

    Non è il suo calcio dai...metti Quaglia in uno stile di gioco stile Sassuolo e fa gli stessi gol di Caputo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 3/1/2021, 17:16) 
    Non può giocare partite del genere....

    Ma non per colpa sua ma per colpa di questo sistema di gioco....

    Ammetto che quasi mi fa pena...là da solo in mezzo a Smalling e Mancini a battagliare su palloni alti e rilanci...

    Non è il suo calcio dai...metti Quaglia in uno stile di gioco stile Sassuolo e fa gli stessi gol di Caputo.

    Ah ok. Quindi il problema non è Quagliarella.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,333

    Status
    OFFLINE
    È l'antico dilemma: te la giochi e perdi o ti chiudi e perdi? Noi scegliamo sempre la seconda soluzione. Non so se sarebbe meglio l'altra soluzione in termini di classifica però giochiamo un calcio veramente antico, trapassato direi. Per i giocatori che abbiamo credo potremmo avere un'idea più propositiva.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Mettiamola così, sulla carta non siamo una squadra da ultimi 5 posti. Ma l'andazzo che stiamo prendendo è molto negativo.
    Ed alcuni risultati accompagnati da prestazioni ugualmente rinunciatarie con squadre del nostro livello o anche inferiori devono farci pensare.
    Oggi non è questione di contestare il risultato, ma è come arrivano tutte queste sconfitte. Io spero che Keita dia la carica a tutto l'ambiente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/1/2021, 17:16) 
    Ah ok. Quindi il problema non è Quagliarella.

    Per me no ma è solo una mia opinione personale...poi oh ha 38 anni e fa fatica pure lui ma neanche a 25 potevi farlo giocare a sto modo...non è mai stato il suo modo di giocare...

    Ps:per chi dice che dobbiamo arrivare a 20 a fine andata...mah...io ne vorrei qualcuno in più..Inter-Spezia-Parma-Udinese...

    Edited by DiegoAmb84 - 3/1/2021, 17:19
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/1/2021, 17:13) 
    Quagliarella: potete dirmi quante palle giocabili ha ricevuto?

    Poche. E le ha sbagliate tutte.
    Da lui mi aspetto altro, non certo la passività.
    Anche soltanto la presenza darebbe fastidio. Ma stasera come altre volte, purtroppo, non c’era.
    L’incitamento, la voglia. Non serve sempre solo il pallone.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Gara impostata con un atteggiamento troppo rinunciatario. Se fai 0-0 in sta maniera è un mezzo furto. Poi poteva starci, per carità. Ma la nostra difesa non farà mai 0-0 in gare così. Forse dopo un'oretta sarebbe stato meglio avere un po' di tecnica in più in mezzo con Silva, nonostante il campo, dato che Candreva non ha dato quello che poteva e anzi si è intestardito troppe volte in dribbling e contro-dribbling.
    Direi che Ramirez non giocherà più.
    Spero che Keita parta dall'inizio mercoledì, magari due punte vere, con La Gumina o Quaglia (contro i 3 loro centraloni).

    Edited by fasamzoo4 - 3/1/2021, 17:23
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,573
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 3/1/2021, 17:12) 
    Obiettività zero come sempre. Io non ho mai detto che siamo da 8° posto, ma dire che siamo da salvezza è blasfemia. Qui sta sbagliando il mister e squadra nella lettura partite ed atteggiamento.

    Ma cosa c’entra l’obiettività, scusa? Guarda che è sempre il campo a parlare e a dettare i verdetti.. non certo i pensieri o le idee di noi tifosi. Basta guardare il valore di rose che sono riuscite a salvarsi e di quelle che sono retrocesse. La stessa Sampdoria del 2011 non era una rosa da retrocessione.

    La Sampdoria di oggi, al netto di come va in campo, è una squadra che con qualche assenza fa mooolta fatica a rendere in campo. E una squadra che vuole salvarsi con largo anticipo certe cose non se le può permettere. Vedremo come andrà avanti il campionato e come riusciremo a imporci nel girone di ritorno.. ma la proiezione parla di una media sui 40 punti e non sui 50 come speravano. Dati e fatti, non parole.
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,193

    Status
    OFFLINE
    Se non siamo da 8° posto e non da salvezza siamo al posto giusto no?
    La squadra è zoppa, aspettiamo di vedere la fine del giorno d'andata mi aspetto di finire con almeno 23 punti...in linea col valore della squadra considerando tutti i problemi avuti in attacco
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,707
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 3/1/2021, 17:15) 
    Qui non è problema di teoria. C'è una realtà che dice che sta squadra da un anno e mezzo vale per gioco e risultati una manciata di punti più dei fatidici 40. Cioè salvezza.
    Più che altro è curiosa la teoria per cui vale qualcosa di più

    Contenti voi...io invece penso che se non avessimo avuto tutti sti infortuni,e con una mentalità diversa, sicuramente almeno gli stessi punti del Verona potremmo averli serenamente.
    Scommetto che gireremo a 23 punti ( obbligatoria la vittoria con Parma e spezia) e non mi lamenterei in termini di proiezioni finale.
    Quello che chiedo al mister è un atteggiamento più propositivo di gioco, i mezzi ci sono.

    Edited by SamPaolo - 3/1/2021, 17:27
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/1/2021, 17:13) 
    Quagliarella: potete dirmi quante palle giocabili ha ricevuto?

    Zero...infatti non è colpa sua se non siamo pericolosi davanti...le palle a Fabio vanno confezionate per la realizzazione...non che deve prendersela lui quasi a metà campo...poi non è fatto per difendere la palla spalle alla porta e far risalire la squadra...
    Per come la vedo io lo sta gestendo male il mister
    Non può giocare unica punta e per di più 80 minuti a partita...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 3/1/2021, 17:19) 
    Poche. E le ha sbagliate tutte.
    Da lui mi aspetto altro, non certo la passività.
    Anche soltanto la presenza darebbe fastidio. Ma stasera come altre volte, purtroppo, non c’era.
    L’incitamento, la voglia. Non serve sempre solo il pallone.

    Non sono d'accordo Roby.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,707
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 3/1/2021, 17:17) 
    Mettiamola così, sulla carta non siamo una squadra da ultimi 5 posti. Ma l'andazzo che stiamo prendendo è molto negativo.
    Ed alcuni risultati accompagnati da prestazioni ugualmente rinunciatarie con squadre del nostro livello o anche inferiori devono farci pensare.
    Oggi non è questione di contestare il risultato, ma è come arrivano tutte queste sconfitte. Io spero che Keita dia la carica a tutto l'ambiente.

    Giusto ragionamento, ed è come la penso io fondamentalmente, è un problema di testa voglia, atteggiamento.

    Edited by SamPaolo - 3/1/2021, 17:29
     
    .
172 replies since 3/1/2021, 15:01   9418 views
  Share  
.