Sampdoria-Bologna 1-2

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 22/11/2020, 17:06) 
    Audero 5,5
    Bereszyinski 5,5
    Yoshida 6
    Colley 5,5
    Regini SV
    Candreva 6
    Silva 5,5
    Ekdal 5,5
    Thorsby 6,5
    Damsgaard 5,5
    Quagliarella 5

    Ramirez 5
    Jankto 5,5

    Troppo buono con regini! Sv? Ma 3 altro che sv...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 22/11/2020, 17:23) 
    A te è piaciuto????

    Dare sufficenze in sta partita é davvero complicato.....

    Il cross di Barrow per il gol del 2-1 parte da una sua mollezza...

    Per me oggi Bere miglior partita vista

    Il gol è nato da un loro fuorigioco che finché non me lo fanno rivedere per me sarà tale
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,867
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Partita strana che giudico dai 2 volti, primo tempo in controllo che se non fa la cappella regini, secondo me hai più probabilità di vincere del Bologna. Secondo tempo, troppa fragilità di testa e condizione fisica davvero precaria e sicuramente molto inferiore all’avversario. Del secondo tempo, mi prendo solo i 10 minuti di dominio, dopo il loro gol, dove abbiamo avuto 3 occasioni d’oro che incredibilmente non abbiamo finalizzato.sicuramente troppo poco ma ripeto non voglio drammatizzare anche perché siamo a corto di uomini per noi troppo importanti. Voglio vedere la Samp con keita, gabbiadini e Silva al 100%, poi capiremo meglio se sarà centro classifica o salvezza sudata. Oggi voglio dare solo un voto a Thorsby: 7 , cresciuto veramente tanto nell’ultimo anno...bravissimo davvero.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Intervista prepartita

    Sampdoria, Regini: "Bologna ha raccolto meno del dovuto, abbiamo studiato contromisure"
    gara:
    "Il Bologna in queste prime partite ha raccolto meno di quanto ha detto il campo. E' una squadra temibile, pericolosa soprattutto davanti. Li abbiamo studiati e abbiamo studiato le contromisure. Noi abbiamo giocatori altrettanto buoni che possono metterli in difficoltà".


    Ecco bravo...gli altri...non tu
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/11/2020, 17:22) 
    Sì hai ragione, è un momento in cui in attacco siamo poco efficaci. Questa è comunque la prima partita sbagliata dopo Benevento. Sul dove possa arrivare questa Samp ci vuole equilibrio. Come non aveva senso parlare di chissà cosa dopo le tre vittorie, non ne ha citare i soliti 40 punti. Questa rosa vale notevolmente più di 40 punti e notevolmente meno di 60. Molti tifosi purtroppo soffrono di bipolarità tra una partita e l'altra, o cicli di partite. Non è la partita odierna che sposta il valore della squadra che abbiamo.

    Pienamente d'accordo. Meno male che ci sono tifosi come te che riescono a rimanere sempre equilibrati. Io ci provo, ma non ti nascondo che dopo il tris di vittorie stavo davvero immaginando un campionato da zona EL o quasi... e con me credo anche un altro buon numero di tifosi.
    Di certo non può essere questa la partita, seppur giocata male ed in cui abbiamo meritato di perdere, il riferimento del nostro valore. Siamo più forti rispetto all'anno scorso ed il nostro valore è sostanzialmente sui 50 punti.

    Edited by Karlin - 22/11/2020, 17:37
     
    .
  6. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando gioca Regini sbaglia solo chi lo mette in campo e chi gli ha dato un contratto. Lui è questo e non è che puoi fargliene una colpa se non è abbastanza buono.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 22/11/2020, 17:26) 
    Per me oggi Bere miglior partita vista

    Il gol è nato da un loro fuorigioco che finché non me lo fanno rivedere per me sarà tale

    Anch'io vorrei vedere la linea al momento del passaggio, da un replay sembrava un fuorigioco... l'unico dubbio che ho è che qualcuno lo tenesse in gioco sul nostro lato sinistro... spero proprio di no e immagino abbiate capito a chi mi riferisco 😁
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    220

    Status
    OFFLINE
    Partita preparata molto male da Ranieri, molto bene da Mihajlovic. Cambiare modulo ok, però lo devi preparare bene. Il nostro pressing rispetto al solito mi è parso molto più disordinato e inefficace con Thorsby che spesso correva a vuoto. Io francamente non sono riuscito a capire esattamente come fossimo messi in fase di non possesso. Poi se sui rinvii di Audero l'unica soluzione è la spizzata di Thorsby non ci vuole molto a capire che prima o poi gli incollano addosso qualcuno che sa saltare.

    Dalla prima di campionato dico che il problema peggiore di questa squadra è che Audero non dà sicurezze sulle palle alte in area e ne sono tuttora convinto. Molto bene tra i pali oggi e ultimamente, ma deve migliorare a tutti i costi e se alla prima uscita alta prende una botta secca che lo condiziona, è anche un problema di abitudine perchè un portiere deve capire come proteggersi (senza fare fallo).

    Su Regini, sorvolo. Secondo me non ci sarebbe voluto uno sforzo enorme a cercare un terzino di esperienza, magari che potesse giocare su entrambe le fasce, da tenere in panchina per giornate come questa. Al mercato avrei dato anche 9. Pensate un po' cosa succederebbe se Augello anzichè essere squalificato dovesse farsi male.

    Bene per me oggi solo Colley, che ha voluto dimostrare di dover essere titolare e per me ci è riuscito. Damsgaard luci e ombre. Male, oltre a Regini, Silva e Quagliarella.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/11/2020, 17:22) 
    Sì hai ragione, è un momento in cui in attacco siamo poco efficaci. Questa è comunque la prima partita sbagliata dopo Benevento. Sul dove possa arrivare questa Samp ci vuole equilibrio. Come non aveva senso parlare di chissà cosa dopo le tre vittorie, non ne ha citare i soliti 40 punti. Questa rosa vale notevolmente più di 40 punti e notevolmente meno di 60. Molti tifosi purtroppo soffrono di bipolarità tra una partita e l'altra, o cicli di partite. Non è la partita odierna che sposta il valore della squadra che abbiamo.

    Sono uno di quelli con i piedi talmente piantati a terra che sto scavando le buche, quello che voglio dire è che come al solito sono iniziate le chiacchere a cui non hanno fatto seguito i fatti. Infatti, se possibile, la partita odierna conferma (almeno per quanto mi riguarda) il valore della squadra, che potete tranquillamente trovare nei topic dedicati.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 22/11/2020, 17:35) 
    Anch'io vorrei vedere la linea al momento del passaggio, da un replay sembrava un fuorigioco... l'unico dubbio che ho è che qualcuno lo tenesse in gioco sul nostro lato sinistro... spero proprio di no e immagino abbiate capito a chi mi riferisco 😁

    Non trovo nulla che faccia rivedere quel replay...nulla...solo commenti che dicono che il Var ha dato l’ok...ma nulla che lo faccia vedeee
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 22/11/2020, 17:23) 
    Mi sono sforzato di pensarla diversamente, ma purtroppo oggi questa è la verità. Abbiamo però uno al suo posto??

    Ma infatti ! Che senso ha andare addosso a Fabio?! Al suo posto gabbiadini o lagumina avrebbero fatto la stessa sorte, lì isolati senza nessuno a sostegno. Poi che senso ha giocare con una sola punta 75 min!?...manco giocassimo contro il Real...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come temevo è finita male dal punto del gioco pure peggio di quanto non temessi alla fine del primo tempo. È inutile girarci troppo intorno questa rosa con Keita e Gabbiadini è una cosa senza tutta un’altra. Damsgaard è bravo ma 1) deve mangiare ancora tante pastasciutte 2) gli altri ormai lo conoscono e raddoppiano la marcatura 3) il mister deve farlo giocare in una posizione in cui rende (ala).
    Mercato: se è giusto elogiare la società per il buono fatto mi sento di dire in onesta e senza troppo polemizzare che non avere 2 su 2 terzini di riserva ha del clamoroso come errore di mercato.
    Condivido con chi vede Quagliarella troppo invecchiato: oggi ha sbagliato un gol clamoroso (quello sulla respinta del portiere) e come movimento sta a zero.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Avrà pure sbagliato davanti al portiere Quagliarella, ma può capitare,ma con chi può fare un triangolo ,che non scatta nessuno verso la porta;di palle così se ne arrivano un paio ancora segna.Ho criticato anche io Fabio l'anno passato,ma fose oggi non è stato supportato questo intendevo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 22/11/2020, 17:26) 
    Per me oggi Bere miglior partita vista

    Il gol è nato da un loro fuorigioco che finché non me lo fanno rivedere per me sarà tale

    Ma che fuorigioco su...sui fuorigioco non sbagliano mai..è oggettivo...

    Azz...Bereszyinski miglior partita vista..siam messi male allora...
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mettiamo due punte...poi ragioniamo su Fabio
    72 gol negli ultimi 5 anni (quindi dai 31 anni in poi)..
    Non lo ricordo giocare da singola punta...
    E di certo non può farlo a 36 anni
     
    .
177 replies since 22/11/2020, 15:53   12836 views
  Share  
.