Sampdoria-Genoa 1-1

serie A, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naikol66
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 2/11/2020, 13:54) 
    Se mi permesso esprimere un parere sulla partita che ho visto da spettatore neutrale (ma non tanto neutrale, visto che sono in questo forum): la differenza tecnica tra le due squadre era palpabile, già nel primo tempo, ma ancora più chiaramente nel secondo. loro hanno usato le loro armi, hanno "sporcato" la partita cercando di toglierla dal lato tecnico e metterla su quella dell'agonismo, E finché hanno avuto fiato ci sono anche riusciti. Nel secondo, visto il loro evidente calo fisico e l'ingresso per voi di giocatori con spessore tecnico ancora più importante, il divario è stato evidente ed ero sicuro che avreste fatto il secondo gol e portato a casa la partita, ma non siete stati abbastanza incisivi.Keyta e'ritardo di condizione, e si vede, ma dal punto di vista caratteriale mi è sembrato già ampiamente immerso nello spirito di squadra. Silva a livello tecnico non si discute. Non ho capito francamente, ma sicuramente Ranieri ne sa più di me, il cambio di fascia di jankto che a piede inverso sulla destra aveva fatto un grande primo tempo e un gran gol. Potevate vincerla, sicuramente, nel secondo tempo ... comunque sempre meglio che perderla. anche se in verità non ho mai visto la possibilità che gli altri la potessero portare a casa.

    Secondo me li ha invertiti perché avrebbe fatto uscire il ragazzino per Candreva e quindi fargli fare un po' di tempo sulla sua fascia (janckto).
    Ad un certo punto sono saltati i moduli, Candreva andava anche a sinistra, Thorsby rimaneva molto più basso e permettere a Silva di avanzare, insomma, ha provato il tutto per tutto. Ma credo che la cosa positiva del Mister sia la mentalità: ha tre pezzi da novanta che non hanno ancora minutaggio, ha fatto il primo tempo più di attesa e nel secondo ha provato a vincerla, non si accontenta e questo è un pregio. Dopo Cagliari potremo tirare le prime somme, quattro partite che prendiamo punti, ce la giochiamo sempre, se dovessimo vincere cambierebbe la prospettiva, dei giocatori e pure di noi tifosi.
    Ma anche perdendo , a fronte di dieci punti , sarebbe comunque un buon risultato, avrei sperato di arrivare dopo il derby con almeno sette punti....😂😂😂
     
    .
166 replies since 1/11/2020, 20:27   14499 views
  Share  
.