Keita Balde Diao (stagione 2020/21)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 21/11/2020, 19:44) 
    Il contratto con la Samp è stato depositato a fine settembre (il 30 mi pare), che fanno 50 giorni e non 4 mesi. Sulle sue qualità tecniche non ho dubbi e poi anche Candreva quando è arrivato ha subito un infortunio che, complice le soste per nazionali e la minore entità, gli ha consentito di recuperare. Io aspetto il senegalese, anche se però a dire che è un bidone secondo me ce ne passa...

    E comunque chi vivrà, vedrà.

    Allora saranno tre mesi e non quattro che però conti alla mano fanno 92 gg e non 50...
    Comunque non ho mai detto che è un bidone, forse ti stavi rivolgendo a qualcun'altro? Direi di sì.
    Avevi posto l'attenzione invece su quanto scritto da un giornale che, a mio avviso correttamente, faceva presente i legittimi dubbi sulle sue condi fisiche e francamente ad oggi non vedo come gli si possa dar torto....
    Detto ciò ovvio che lo aspettiamo, foss'anche a febbraio o marzo, che discorsi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,684

    Status
    Anonymous
    Un mese, tre mesi, sei mesi.
    Non importa quanto, ma noi vogliamo bene a Keita e lo aspetteremo. <3
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Cri# @ 21/11/2020, 20:54) 
    Un mese, tre mesi, sei mesi.
    Non importa quanto, ma noi vogliamo bene a Keita e lo aspetteremo. <3

    aspettarlo..tutto bene.non costa niente,,,ma riscattarlo...solo se inizia nel ritorno a giocare e fa almeno una decina di partite complete...senza ricadute
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 21/11/2020, 20:08) 
    Allora saranno tre mesi e non quattro che però conti alla mano fanno 92 gg e non 50...
    Comunque non ho mai detto che è un bidone, forse ti stavi rivolgendo a qualcun'altro? Direi di sì.
    Avevi posto l'attenzione invece su quanto scritto da un giornale che, a mio avviso correttamente, faceva presente i legittimi dubbi sulle sue condi fisiche e francamente ad oggi non vedo come gli si possa dar torto....
    Detto ciò ovvio che lo aspettiamo, foss'anche a febbraio o marzo, che discorsi.

    No, guarda, la matematica ti fa difetto. Se ha firmato per noi ufficialmente il 30 di settembre , sono 52 giorni e non 92. Conta bene, perché arriva a FINE settembre e non dal primo. Conta tutto quello che ho scritto in precedenza (COVID, non ha fatto la preparazione estiva, arriva da un periodo di inattività etc..) e vedi tu se puoi definirlo un "rebus".
    Ho scritto che una certa stampa cittadina sta creando polemiche fuori luogo sul giocatore mentre per te è legittimata a farlo visto che recupera a dicembre. Non la penso così, perché nelle stesse situazione per un altro (Pjaca) se ne guardano bene dallo scriverne in egual misura. E il doppiopesismo della stampa locale che mi ha sempre dato fastidio e se a te sta bene così, benissimo, è un problema tuo, ma non pensare che altri si debbano allineare alle tue opinioni. A me, questo modo di scrivere articoli sulla Samp mi ha sempre dato fastidio e non devo certo rendere conto a te di come la penso in merito. Infine, il giocatore secondo me è arrivato da noi con lo spirito di rivalsa giusto e può fare bene, altro che "rebus"!
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falconcrest @ 21/11/2020, 18:40)
    Ma nessuno ha il coraggio di dire che ahimè fino ad ora costui si è rivelato una bidonata? Se va bene e non si rompe di nuovo giocherà metà campionato. Non credo ciò basti a considerarlo un buon affare.

    Bidonata?? cioè ha avuto un infortunio muscolare che lo fa stare fermo 1 mese e parliamo gia di bidone?????'................................................
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 21/11/2020, 21:56) 
    No, guarda, la matematica ti fa difetto. Se ha firmato per noi ufficialmente il 30 di settembre , sono 52 giorni e non 92. Conta bene, perché arriva a FINE settembre e non dal primo. Conta tutto quello che ho scritto in precedenza (COVID, non ha fatto la preparazione estiva, arriva da un periodo di inattività etc..) e vedi tu se puoi definirlo un "rebus".
    Ho scritto che una certa stampa cittadina sta creando polemiche fuori luogo sul giocatore mentre per te è legittimata a farlo visto che recupera a dicembre. Non la penso così, perché nelle stesse situazione per un altro (Pjaca) se ne guardano bene dallo scriverne in egual misura. E il doppiopesismo della stampa locale che mi ha sempre dato fastidio e se a te sta bene così, benissimo, è un problema tuo, ma non pensare che altri si debbano allineare alle tue opinioni. A me, questo modo di scrivere articoli sulla Samp mi ha sempre dato fastidio e non devo certo rendere conto a te di come la penso in merito. Infine, il giocatore secondo me è arrivato da noi con lo spirito di rivalsa giusto e può fare bene, altro che "rebus"!

    Ti faccio notare che si stava parlando del periodo dal suo arrivo fino a quando lo si "dovrebbe vedere in campo con una certa continuità", ovvero, Gennaio: nel calendario che usiamo da un po' di tempo a casa mia casa fanno 3 mesi (Ottobre, Novembre e Dicembre) 92 giorni (31+30+31).
    Chiarito, spero..., l'aspetto riconducibile al conteggio matematico francamente continuo a non vedere alcun doppiopesismo da parte della carta stampata. Pjaka fisicamente è un ex giocatore da anni, giustamente non fa manco più notizia: se mai la fa quando gioca 😁.
    Keita è giunto da noi con un evidente gap di condizione fisica da recuperare ma sulla carta doveva essere integro e invece sarà abile e arruolato a partire dal prossimo anno (solare): qualcosina che non va c'è se si è subito fermato dopo un paio di spezzoni di partita giocata.
    Questa situazione viene, correttamente, fatta rilevare dai giornali ed è inutile prendersela con loro perché scrivono la parola "rebus": se ti da così fastidio evita di leggere il Secolo.
    Il resto, come già detto, sono considerazioni scontate: naturalmente aspettiamo che risolva quanto prima i suoi problemi di natura muscolare.
     
    .
  7. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 22/11/2020, 10:14) 
    Bidonata?? cioè ha avuto un infortunio muscolare che lo fa stare fermo 1 mese e parliamo gia di bidone?????'................................................

    Attenzione! Voglio fare una precisazione. Io non ho mai detto che Keita è un bidone! Anzi, lo considero un giocatore formidabile. Ho detto che l'operazione che lo ha portato a noi si è purtroppo ad oggi rivelata una bidonata. Noi tutti, penso, in primis la società, volevamo contare sulle prestazioni del giocatore in tempi ragionevolmente brevi, cosa che finora non è avvenuta. In questo senso per me si è trattato di una bidonata. Speriamo che quando rientrerà si lasci tutto definitivamente alle spalle e ci faccia dimenticare questo periodaccio....
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 22/11/2020, 11:32) 
    Attenzione! Voglio fare una precisazione. Io non ho mai detto che Keita è un bidone! Anzi, lo considero un giocatore formidabile. Ho detto che l'operazione che lo ha portato a noi si è purtroppo ad oggi rivelata una bidonata. Noi tutti, penso, in primis la società, volevamo contare sulle prestazioni del giocatore in tempi ragionevolmente brevi, cosa che finora non è avvenuta. In questo senso per me si è trattato di una bidonata. Speriamo che quando rientrerà si lasci tutto definitivamente alle spalle e ci faccia dimenticare questo periodaccio....

    Ma gli infortuni sono una variabile che non è possibile prevedere e/o considerare. Non stiamo parlando di Giuseppe Rossi per cui te lo puoi aspettare. Keita è sempre stato un giocatore sano...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (iL1NK @ 22/11/2020, 13:21) 
    Ma gli infortuni sono una variabile che non è possibile prevedere e/o considerare. Non stiamo parlando di Giuseppe Rossi per cui te lo puoi aspettare. Keita è sempre stato un giocatore sano...

    anch'io facevo nuoto subacqueo e scendevo fino a 10-12 metri senza ossigeno...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Speriamo torni presto:
    Attached Image
    Screenshot_20201122-142642_Instagram

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Per scaramanzia non posterei più i coming soon / presto con voi... portano più male che bene.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 22/11/2020, 11:32) 
    Attenzione! Voglio fare una precisazione. Io non ho mai detto che Keita è un bidone! Anzi, lo considero un giocatore formidabile. Ho detto che l'operazione che lo ha portato a noi si è purtroppo ad oggi rivelata una bidonata. Noi tutti, penso, in primis la società, volevamo contare sulle prestazioni del giocatore in tempi ragionevolmente brevi, cosa che finora non è avvenuta. In questo senso per me si è trattato di una bidonata. Speriamo che quando rientrerà si lasci tutto definitivamente alle spalle e ci faccia dimenticare questo periodaccio....

    Hai un concetto di "bidonata" leggermente discutibile caro mio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Che torni presto...e che si trovi un modo per farlo giocare titolare...non possiamo continuare con il solo Quagliarella davanti dai...e se il mister non vede Lagumina o Gabbiadini (complice anche per lui l’infortunio) dobbiamo almeno inserire lui
     
    .
  14. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 22/11/2020, 16:02) 
    Hai un concetto di "bidonata" leggermente discutibile caro mio.

    E allora quale sarebbe il concetto giusto, scusa? Ti pare un affarone finora questo di Keita?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 23/11/2020, 11:02) 
    E allora quale sarebbe il concetto giusto, scusa? Ti pare un affarone finora questo di Keita?

    No, ad oggi è un giocatore che non abbiamo potuto vedere davvero per quello che vale, ma non per sue carenze. Bidone è un giocatore che senza problemi di alcun tipo dimostra di non essere all'altezza. Nel poco che abbiamo visto Keita Balde è ancora un giocatore che può fare la differenza nella Sampdoria.
     
    .
442 replies since 6/10/2020, 10:48   37266 views
  Share  
.