Che voto al mercato estivo 2020?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    27.40%
    40
  • 7
    25.34%
    37
  • 6
    20.55%
    30
  • 7,5
    10.96%
    16
  • 5,5
    7.53%
    11
  • 8
    2.74%
    4
  • 5
    2.05%
    3
  • 9
    1.37%
    2
  • 8,5
    0.68%
    1
  • 4,5
    0.68%
    1
  • 4
    0.68%
    1
  • 3,5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 146)

Che voto al mercato estivo 2020?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio 27
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trevor68 @ 5/10/2020, 20:33) 
    Dimentichiamo sempre Morten, che secondo me è titolare, ed Askildsen.

    Abbiamo 4-5 riserve niente male oltre ai titolari. L'unica pecca è il terzino destro per il resto non siamo messi per niente male. Un mese fa avrei firmato per arrivare a fine mercato con questa rosa
     
    .
  2.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Veramente abbiamo il coraggio di lamertarci di Keita Balde e Silva? Che mezza serie A si leccherebbe le dita di averli.
    Pensavate di poter avere i ricambi allo stesso identico livello dei titolari?
    Abbiamo i due trequartisti più forti delle squadre di medio livello. 4 centrali che in serie A con i loro difetti ci sanno stare. Candreva. E amen se farà il titolare Berezinski. Lo ha sempre fatto e continuerà a farlo sperando si risvegli un minimo. Augello si è deciso di puntare su di lui ed è una scelta che condivido. Regini non è un fenomeno ma ha sudato la maglia ogni volta e ormai è il capro espiatorio per ogni cosa.
    Audero pare in ripresa per fortuna.
    Hai Askildesen e Daamsgard che possono veramente crescere bene.
    E diamo fiducia anche al mister.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,572
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Peccato per Bonazzoli, più per l'affetto che per il reale potenziale..

    Contento per Colley e Ramirez, soprattutto quest'ultimo ottima cosa che sia rimasto.

    La pecca vera è il terzino dx non arrivato, per il resto un mercato con nomi che difficilmente avrei pensato di vedere alla Samp.

    Per me voto 7.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/10/2020, 20:39) 
    Veramente abbiamo il coraggio di lamertarci di Keita Balde e Silva? Che mezza serie A si leccherebbe le dita di averli.
    Pensavate di poter avere i ricambi allo stesso identico livello dei titolari?
    Abbiamo i due trequartisti più forti delle squadre di medio livello. 4 centrali che in serie A con i loro difetti ci sanno stare. Candreva. E amen se farà il titolare Berezinski. Lo ha sempre fatto e continuerà a farlo sperando si risvegli un minimo. Augello si è deciso di puntare su di lui ed è una scelta che condivido. Regini non è un fenomeno ma ha sudato la maglia ogni volta e ormai è il capro espiatorio per ogni cosa.
    Audero pare in ripresa per fortuna.
    Hai Askildesen e Daamsgard che possono veramente crescere bene.
    E diamo fiducia anche al mister.

    È un qualcosa di assurdo!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sgigal @ 5/10/2020, 20:40) 
    Peccato per Bonazzoli, più per l'affetto che per il reale potenziale..

    Contento per Colley e Ramirez, soprattutto quest'ultimo ottima cosa che sia rimasto.

    La pecca vera è il terzino dx non arrivato, per il resto un mercato con nomi che difficilmente avrei pensato di vedere alla Samp.

    Per me voto 7.

    quoto totalmente perché anche per me è un mercato da 7 pieno in entrata, senza le mancate uscite di Colley e Ramirez anche da 8, se non altro per le aspettative che avevamo. Se si mettono tutti in forma velocemente ed il Covid ci risparmia, ci possiamo divertire quest’anno.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Van Der Giarts @ 5/10/2020, 20:42) 
    È un qualcosa di assurdo!!

    se pensi che qualcuno ha parlato di campagna acquisti da 5 e mezzo...magari con neymar..mpe e messi arrivavamo al 7 scarso.. :D :D :D :D
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,131

    Status
    Anonymous
    7,5, poteva essere 8 con un terzino destro dignitoso ma, va più che bene.Ora la palla passa a Ranieri che non può fare solo 42 punti.
    P.S. secondo me Ferrero pensa di riuscire nell'impresa di arrivare in E.L. (e potrebbe non aver torto) ed incassare 20 mln in più dello scorso anno ; questo mercato ha lasciato indietro le nostre pari (Toro, Bologna , Parma ecc.ecc.) e noi da centrocampo in su siamo sicuramente superiori alle suddette, se qualche Big (o presunta tale) cicca l'annata, chissà..........
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Per me il voto è 7
    Peccato con poco poteva essere 9
    Però i nomi arrivati suscitano entusiasmo

    Quanto a bonazzoli, realisticamente non credo si potesse giocare con keita a sinistra più due punte, quindi penso che tutto sommato la cessione ci poteva stare

    Ancora non ho capito se avrei preferito veder partire ramirez piuttosto che bonazzoli

    Ramirez non è che non si impegna è che un tot di partite entra solo per farsi ammonire

    Curioso di conoscere sul punto l’opinione di tore
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 5/10/2020, 20:32) 
    sei sempre cosi' ottimista..o sei nato il 2 novembre?

    Son dati oggettivi e stop! Non ho detto che fa tutto schifo
    Ho detto che Candreva e’ un top
    Ho detto che Colley e’ bene che sia rimasto perché lo ritengo il più forte dietro
    Ho detto che non hai terzini di riserva con titolari così così
    Ho detto che non conosco Adrien ma se sei un fenomeno non te lo regalano e negli ultimi due anni non ha fatto bene ma se qui fa il lampard dei bei tempi son solo che contento
    Ho detto che non hai alternative sulle fasce ad un top sulla destra (Candreva) e ad un mediocre a sinistra (Jankto)
    Ho detto che Keita potenzialmente e’ un mostro ma dopo la Lazio siamo fermi al potenzialmente sennò l’inter Lo riscattava o il Monaco non ce lo tirava perché 1+10 e’ poco

    Sono nato il 13 settembre e non sono così morto da non vedere cose oggettive

    Forse sei tu che sei nato il 31 dicembre e sei sempre in festa
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Scusate, a me sta bene tutto, ma dire che è un mercato perfetto mi sembra un po' assurdo.
    Sono il primo a dire che Candreva, Keita e Silva non avrei mai pensato di vederli contemporaneamente con la nostra maglia. Candreva è fantastico, fortissimo, gli altri due speriamo si dimostrino altrettanto forti e con voglia di riscatto.

    Ma servivano due terzini di riserva, al momento abbiamo Rocha e Regini. Serviva un secondo portiere, che potesse dare sicurezza, quando manca il titolare.
    Abbiamo fatto la corte al Chievo per tutto il mercato, per poi prendere il secondo della Spal dell'anno scorso. Lunga vita ad Audero, allora!

    Mi sembra assurdo, ogni anno, risolversi all'ultimo giorno con diverse operazioni in ballo, e casualmente portare a termine solo le cessioni.
    Mi sembra evidente che di soldi ce n'erano pochi, di operazioni all'estero se ne sono imbastite diverse, ma serve il contante per portarle a termine. Bella l'idea Lammers, ci sarebbe servito tantissimo. A Bergamo se lo godranno un sacco.
    Certo che se vendi al Toro, che pare più miscio di noi, due cessioni dolorosissime come Linetty e Bonazzoli non ti danno ossigeno, ma solo quel poco di aria per non soffocare. E dopo una boccata sei punto e a capo.

    A gennaio vedremo, ma se non faranno rinnovare Verre, Ramirez e Colley a giugno ne perderemo due su tre, e il terzo sarà nella situazione di Linetty quest'anno.
    Poi voglio vedere dove li trovano i 10 milioni per riscattare Keità...

    Edited by Skalda73 - 5/10/2020, 21:27
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Di quello che succederà l anno prossimo pensiamoci l anno prossimo. Che qui si vive di mese in mese nel calcio. Come in tante altre cose.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    vedo con piacere che ci sono innumerevoli sostenitori della tesi secondo la quale e' meglio fasciarsi la testa prima di rompersela...e io che pensavo di essere prudente e circospetto...imn confronto a molti amici mi sembra di essere Rambo o il Tarzan a volare sulle liane... :lol: :lol:
    e mi spiego ..certo che il mercato doveva essere piu' mirato sul reparto dolente..i terzini...ma non mi sembra che sul mercato ce ne siano a bizzeffe di qualita' e a prezzi ragionevoli..A volte occorrebrebbe curare di piu' il vivavio..quello che sta facendo grande attualmente l'Atalanta...Poi mi chiedo..da quanti decenni ..non si vede un ragazzino nato a Genovva ..sfondare ?? io personalmente non me ne ricordo uno..Possibile che nessun piu' giochi sui campetti ??? Va bene che gENOVA E' DIVENTATA UNA CITTA' DI VECCHI PER VECCHI..MA OGNI TANTO UN«ECCEZIONE CI POTREBBE PURE STARE...per finire ..a me in mancanza di meglio va benissimo questa campagna acquisti..se poi penso all'anno scorso....

    Edited by lorenzovan - 5/10/2020, 21:41
     
    .
  13. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono arrivati finalmente giocatori veri. Dopo le 7 sorelle ci siamo noi, forse il Sassuolo. È vero manca un vice beres ma alla fine sono rimasti Colley Gaston Verre e magari prendiamo pure Asamoah. Quest'anno ci sono tutti i presupposti per divertirsi
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 5/10/2020, 20:33) 
    Certo che non vi va mai bene nulla... cazzarola son arrivati CANDREVA KEITA SILVA che fino a 1 mese fa erano giocatori da fantacalcio per noi!!!!

    Unica pecca riserva terzino dx...

    sulla sinistro se arriva Asamoah svoltiamo...

    Ho detto che non mi va bene il mercato fatto??no
    Hai fatto un ottimo centrocampo,rimpiazzato 2 punte (Caprari e Bonazzoli) con 1 Keità...
    Ho scritto che sarebbe stato da 7 se avessimo messo a posto la difesa...per me la scala massima è 8 giusto per farti capire come la penso sui voti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,780
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Attacco di grande qualità..serviva probabilmente Tavolone..centrocampo migliorato..sono mancati i terzini..quello dx..il sx è coperto..difesa buona con Colley rimasto..
    Ora non si poteva certo pretendere la perfezione..
    Per me un bel 7 se lo meritano
     
    .
209 replies since 4/10/2020, 09:35   13425 views
  Share  
.