Interessamento per Kwadwo Asamoah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Sono andato a cercare qualche info e...
    No assolutamente da non prendere !
    Problemi di cartilagine al ginocchio.
    Non ha mai fatto più di 19 partite all'anno e l'hanno scorso ha avuto grossi problemi.
    Fosse svincolato con uno stipendio congruo (500k?) Ci penserei, così assolutamente no.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    115
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma veramente ne ha sempre fatte molte piu di 19...
    Attached Image
    Screenshot_2020-09-24-23-32-02-451_com.android.chr

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pacoyorente @ 24/9/2020, 23:34) 
    Ma veramente ne ha sempre fatte molte piu di 19...

    Negli ultimi 5 anni ha sempre avuto problemi.

    Ora ha 31 con un contratto pesante.
    Io questo investimento non lo farei.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Tecnicamente è un giocatore fortissimo (per i nostri standard). Sarebbe sicuramente un bel upgrade.

    Il problema sono le condizioni fisiche.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,569
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Asamoah come livello di giocatore non si discute, è fortissimo e almeno 3/4 della nostra squadra potrebbe solo allacciargli le scarpe.
    Il problema è la tenuta fisica, ma io lo prenderei al volo se fattibile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    Col contratto giusto (l'attuale spalmato su 3-4anni) ci farei eccome! E aggiungo che per me, giocherebbe come esterno avanzato e non come terzino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,093
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Una base fissa minima e bonus legato al numero di presenze: con queste condizioni potrebbe rivelarsi un buon affare.

    Tuttavia schierare lui significa togliere spazio a qualcun altro e nell'ottica di player trading non so quanto possa essere vincente questa strategia considerando che di "vecchietti" ne abbiamo un po' in rosa ormai.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 25/9/2020, 11:18) 
    Una base fissa minima e bonus legato al numero di presenze: con queste condizioni potrebbe rivelarsi un buon affare.

    Tuttavia schierare lui significa togliere spazio a qualcun altro e nell'ottica di player trading non so quanto possa essere vincente questa strategia considerando che di "vecchietti" ne abbiamo un po' in rosa ormai.

    Sarebbe un buon affare si, che tuttavia lui non accetterebbe
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che poi io sta cosa di spalmare proprio non la capisco. Se dicessero a me: l’anno prossimo hai un contratto da 10.000 però se sei d’accordo te lo spalmo in tre anni manderei a spigolare l’interlocutore in meno di un secondo. Capisco poi che parliamo di contratti di ragazzotti che in anno guadagnano quelli che io non vedrei in un’intera vita lavorativa e quindi tutto diventa un po’ relativo però insomma...🤔🤔🤔
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,002
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 25/9/2020, 12:02) 
    Sarebbe un buon affare si, che tuttavia lui non accetterebbe

    Nelle condizioni fisiche che aveva o ha ancora fossi lui accetterei qualsiasi cosa se vuole restare su livelli decenti. Cioè campionati di vertice.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 25/9/2020, 13:01) 
    Che poi io sta cosa di spalmare proprio non la capisco. Se dicessero a me: l’anno prossimo hai un contratto da 10.000 però se sei d’accordo te lo spalmo in tre anni manderei a spigolare l’interlocutore in meno di un secondo. Capisco poi che parliamo di contratti di ragazzotti che in anno guadagnano quelli che io non vedrei in un’intera vita lavorativa e quindi tutto diventa un po’ relativo però insomma...🤔🤔🤔

    In genere "spalmano" giocatori vicini alla fine della carriera, per i quali alla fine c'è un guadagno.
    Invece di fare un'ultima stagione col contratto stipulato quando erano ai vertici della carriera, accettano di prendere un po' meno, ma in cambio di un contratto lungo, che gli permetta di restare in campionati prestigiosi, anche se magari ai margini.

    Comunque di solito, non è proprio come l'hai messa tu. Non è che se hai un contratto di un anno a 10.000 euro, te ne propongono uno di cinque a 2.000 l'anno, ma magari 4 a 8.000.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    796
    Location
    augusta taurinorum

    Status
    OFFLINE
    Asamoah integro è un altro che sarebbe tanta roba, poi può giocare sia dietro, che più avanti, in diversi moduli, ha esperienza internazionale, anni di Juve ed Inter, Ghana, insomma, un bel jolly. Va in scadenza 2021, quindi lo stipendio al massimo glielo spalmi su più anni, magari con buonuscita Inter. Ora, il problema è lo stato fisico, la scorsa stagione ha giocato poco o nulla e non so se per scelta tecnica o infortuni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ammazza la vecchia @ 25/9/2020, 14:05) 
    Asamoah integro è un altro che sarebbe tanta roba, poi può giocare sia dietro, che più avanti, in diversi moduli, ha esperienza internazionale, anni di Juve ed Inter, Ghana, insomma, un bel jolly. Va in scadenza 2021, quindi lo stipendio al massimo glielo spalmi su più anni, magari con buonuscita Inter. Ora, il problema è lo stato fisico, la scorsa stagione ha giocato poco o nulla e non so se per scelta tecnica o infortuni.

    Hai detto bene: integro.
    Questo sono anni ormai che si trascina da un'infermeria ad un'altra e adesso comincia anche ad avere una certa età, cosa che non è esattamente positiva per un giocatore che fonda gran parte del suo stile di gioco sullo scatto e sulla fisicità.
    Io Asamoah lo lascerei lì dov'è...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 25/9/2020, 15:27) 
    Hai detto bene: integro.
    Questo sono anni ormai che si trascina da un'infermeria ad un'altra e adesso comincia anche ad avere una certa età, cosa che non è esattamente positiva per un giocatore che fonda gran parte del suo stile di gioco sullo scatto e sulla fisicità.
    Io Asamoah lo lascerei lì dov'è...

    In realtà non sono anni, i problemi (lunghi e complessi, è vero) li ha avuti solo nel 2020:
    www.transfermarkt.it/kwadwo-asamoa...n/spieler/63531

    Del resto, sino al 2019, era uno che faceva almeno 18-19 partite in campionato, quindi stabilmente nelle rotazioni, e spesso titolare in squadre come Inter e Juventus.

    p.s.
    Comunque mi sembra una voce, senza conferme di trattative aperte, quella del nostro interessamento. Con tutti i colloqui che hanno avuto per Candreva, penso avrebbero tranquillamente parlare anche del ghanese.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Il giocatore ha 31 anni ma tecnicamente non di discute.
    Può fare il terzino, esterno alto e mezz'ala nei tre.
    Io dico solo che visti i problemi al ginocchio lo prenderei con ingaggio sicuramente sotto il milione (500/700k).
    Nel bene ti aumenta esperienza e qualità a sinistra nel male lo puoi utilizzare con il contagocce per partite delicate e importanti.
     
    .
182 replies since 24/9/2020, 19:03   29532 views
  Share  
.