Trattativa per l'acquisto d Federico Julián Fazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Fazio sarebbe di gran lunga il più forte difensore nella nostra rosa.
     
    .
  2. LCV.11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fazio sarebbe un rinforzo centrale fondamentale: Ranieri proprio uno sprovvedutino non è, che là dietro si balla la tarantella deve essersene palesemente accorto! Speriamo arrivi! E con lui un terzino destro! (e se proprio si riuscisse un alter-ego di Augello sulla sinistra!) Forza Fazio vieni da noi!! 121 presenze e 10 goal nella Roma, e 8 anni di esperienza titolare nel Siviglia!!! Magariiiii
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Seven986! @ 1/10/2020, 11:51) 
    Fazio è una sciagura. In campo non si muove. E' maledetto da tutti i miei amici romanisti che non vedono l'ora di liberarsene.
    Comunque ha rifiutato il Cagliari, non vuole ridursi l'ingaggio e preferisce un anno in tribuna.

    Vediamo, ma spero fortemente non venga

    Vatti a leggere cosa dicevano gli interisti di Candreva.......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    804
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 1/10/2020, 12:03) 
    Vatti a leggere cosa dicevano gli interisti di Candreva.......

    Ma di Candreva leggerei solo commenti di gente random, non è la stessa cosa.
    Essendo di Roma, ho visto diverse partite dei giallorossi, e conosco le persone con cui parlo. Io spero la trattativa non si chiuda, ma in caso contrario sarò il primo a sostenerlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Fazio nella nostra dimensione va benissimo....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seven986! @ 1/10/2020, 11:51) 
    Fazio è una sciagura. In campo non si muove. E' maledetto da tutti i miei amici romanisti che non vedono l'ora di liberarsene.
    Comunque ha rifiutato il Cagliari, non vuole ridursi l'ingaggio e preferisce un anno in tribuna.

    Vediamo, ma spero fortemente non venga

    Beh certo l anno passato con in squadra kolarov, spinazzola, smalling, Jesus e mancini e' normale che i tuoi amici tifosi snobbino Fazio.
    Se avessimo avuto anche solo smalling a coprire tutta la difesa l anno scorso avremmo preso più o meno gli stessi goal incassati in tutta la stagione con i. Nostri 4 moschettieri!! 😁😁😁
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente Fazio ha quelle doti di personalità e di senso della posizione che mancano ai nostri centrali. In compenso ha la stessa mobilità del David di Michelangelo...
    È lentissimo e non so se le altre sue qualità possano bastare a compensare questa lacuna.
    Colley al contrario ha problemi di concentrazione, ma in velocità se la cava nonostante la stazza.
    Proprio per la loro complementarità li vedrei piuttosto bene in coppia, mentre tra uno e l'altro sinceramente non saprei quale preferire.
    Credo che nel dubbio mi terrei Colley...
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non so in che condizioni sia Fazio oggi, anche se quello che leggo qui è preoccupante.
    Ma se questa operazione andasse in porto inizierebbe ad impensierirmi anche la piega che prende il nostro mercato, verso giocatori a fine carriera e ad alto ingaggio. Un paio vanno bene e portano esperienza, di più mi lasciano perplesso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Fazio Yoshida come la vedete? Perché il sacrificato sarà Colley molto probabilmente
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Certo che se ci fa schifo Fazio.....
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,796

    Status
    Anonymous
    L’ho già scritto qualche giorno fa e lo ribadisco. Quando abbiamo giocato contro la Roma dal centrocampo alla sua area le ha prese di testa tutte lui, non siamo mai riusciti a ribaltare l’azione... a volte sento dei commenti su certi giocatori ( vedi Candreva) che mi spiazzano, neanche fossimo lì a giocarci lo scudetto... per la nostra realtà Fazio è tanta roba...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Se parliamo di spessore è senz’altro un profilo alto per la nostra dimensione....se parliamo di rendimento parlerà il campo,perché per quanto “anziano” occorre sempre valutarne il contesto...per cui ben venga un rinforzo (se si tratta di rinforzo e non di ulteriore cessione di qualcun’altro)...
    Ripeto rinforzo si,rincalzo a Colley no

    Edited by doriano82 - 1/10/2020, 12:40
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/10/2020, 11:44) 
    Dici che Colley è più affidabile di Fazio?

    Ne faccio un discorso a 360 gradi
    Fazio verrebbe da Roma già demotivato dato che non vuole lasciare la capitale, di suo non e’ un fenomeno e non ha reattività! In the box e’ tanta roba a campo aperto come vengono quasi sempre affrontati i nostri centrali vista la scarsa copertura del centrocampo sarebbe una sciagura. In questo senso vedo più “affidabile” Colley
    Col Benevento per esempio abbiamo visto più volte il giocatore messo 1vs1 con il taglio contro il nostro centrale e Colley quando chiamato in causa ha fatto un lavorone, Fazio sarebbe stato scherzato vista l’immobilita
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,335

    Status
    ONLINE
    Allora se venisse a rimpolpare il reparto sarebbe folle schifarlo, a livello di caratura é un giocatore che non si discute.
    Se sostituisse Colley Io non sarei cosi contento, ma più per le caratteristiche del giocatore. Noi l'anno scorso abbiamo sofferto da matti la profondità (caterve di gol presi su lancio a scavalcare la linea - vedi Roma), Yoshida sappiamo che non é un drago in velocità se ci metti un altro con caratteristiche simili per me si sbaglia. Una coppia colley Yoshida, colley fazio é ben assortita, ma una fazio Yoshida non mi sembra. Poi, contento di essere smentito..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Secondo me resta Colley arriva Fazio e parte Tonelli
     
    .
138 replies since 21/9/2020, 12:41   13529 views
  Share  
.