Trattativa per l'acquisto d Federico Julián Fazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Se arriva Fazio ed esce uno fra Tonelli e Ferrari (quest'ultimo magari in prestito), io sono contento. Sono abbastanza sicuro che ci darebbe un bel contributo di forza fisica, personalità ed esperienza ad alto livello.
    Però se a uscire dovesse essere Colley avrei parecchie perplessità. Non perché straveda per il gambiano, ma perché non vedrei coppie ben assortite tra i nostri centrali. E sono anche convinto, diversamente da alcuni forumisti, che almeno un centrale di piede sinistro sia bene averlo in rosa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Ferrero in persona si sta occupando della trattativa Fazio con la Roma. Sulla carta l’operazione sembra difficile sotto il profilo economico, visto che Fazio ha ancora due anni di contratto con i giallorossi, a 2,5 milioni a stagione. E per venire alla Samp ha chiesto un ulteriore prolungamento di dodici mesi alla stessa cifra, questa sì assolutamente fuori dalla sostenibilità economica doriana. Ferrero conta sul fatto che la Roma alla fine pur di cederlo può essere disposta a partecipare per una buona percentuale al pagamento del suo stipendio. Osti e Pecini hanno comunque individuato un paio di alternative, nel caso Colley andasse e Fazio saltasse.

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/2020/10/0...lley-1.39371879
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 2/10/2020, 08:10) 
    Ferrero in persona si sta occupando della trattativa Fazio con la Roma. Sulla carta l’operazione sembra difficile sotto il profilo economico, visto che Fazio ha ancora due anni di contratto con i giallorossi, a 2,5 milioni a stagione. E per venire alla Samp ha chiesto un ulteriore prolungamento di dodici mesi alla stessa cifra, questa sì assolutamente fuori dalla sostenibilità economica doriana. Ferrero conta sul fatto che la Roma alla fine pur di cederlo può essere disposta a partecipare per una buona percentuale al pagamento del suo stipendio. Osti e Pecini hanno comunque individuato un paio di alternative, nel caso Colley andasse e Fazio saltasse.

    www.ilsecoloxix.it/sport/2020/10/0...lley-1.39371879

    Non solo non vuole spalmare ma chiede le stesse cifre alla tenera età dei 37. Se non abbassa le pretese bisogna votare su altri obiettivi
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ma certo, sto paracarro.
    Ripeto, mi piacerebbe sentire il parere dello Zar su questo giocatore ...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,884
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    2,5 milioni?!?!?!?
    Da tso immediato. Roba da matti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,194

    Status
    ONLINE
    Colley con i suoi limiti di concentrazione è comunque un difensore roccioso e fisicamente molto prestante...come già scritto qui sul forum a Fazio andrebbe affiancato un difensore veloce. A me oggettivamente non piace più di tanto perché mi piacciono i giocatori veloci e reattivi... sicuramente non gli darei mai quello stipendio negli ultimi anni non è che abbia fatto delle prestazioni da urlo e con l'età non penso migliori...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,867
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Minkia, questo è peggio di Ramirez! Vada in Arabia o in USA a questo punto. Speriamo abbiano pronta l'alternativa, altrimenti va bloccata la partenza di Colley.
     
    .
  8. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 2/10/2020, 11:38) 
    Speriamo abbiano pronta l'alternativa, altrimenti va bloccata la partenza di Colley.

    Non posso credere che facciano un biennale a 2.5 ad un 33 enne, ma nemmeno se fosse al top della condizione. Poi che lui li chieda è lecito, basta dirgli no grazie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 2/10/2020, 11:42) 
    Non posso credere che facciano un biennale a 2.5 ad un 33 enne, ma nemmeno se fosse al top della condizione. Poi che lui li chieda è lecito, basta dirgli no grazie.

    Non è che si parla del lordo, come spesso accade?
     
    .
  10. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skalda73 @ 2/10/2020, 11:59) 
    Non è che si parla del lordo, come spesso accade?

    Questo non lo so, però oggi alla Roma ne prende 2,5 netti, parenti di 5 lordi. Quindi se ne chiedesse 2,5 lordi starebbe dimezzandosi lo stipendio.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Accordo triennale tra la #Sampdoria e Federico #Fazio. L’argentino aspetta il ritorno di Smalling nella Capitale per il via libera alla sua cessione. #ASRoma incasserà da Ferrero anche un piccolo indennizzo (€1-2M). #calciomercato

    Schira
     
    .
  12.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Con Chabot andato e Colley in partenza, spero almeno Ferrari rimanga. Stiamo alzando l’asticella, dell’età...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ho sentito un intervista di Ferrero che ha detto che sono interessati a Fazio ma che la Roma deve mettersi una mano sul cuore...

    In breve, o ci aiutano sull'ingaggio o niente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Visto anch'io "behhh gli americani si mettano una mano sul cuore, Fazio ha due anni di contratto con la Roma, io sono un presidente operaio..."

    E quindi, nonostante tutto, per me attiverà un altro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    75

    Status
    OFFLINE
    Sembra che la Roma non riesca a comprare Smalling quindi al momento la cessione di Fazio è bloccata
     
    .
138 replies since 21/9/2020, 12:41   13529 views
  Share  
.