Massimo Ferrero ospite a Tiki Taka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SIXSAMP @ 22/9/2020, 10:19) 
    Al "non prendo di stipendio" e al "se i tifosi mi insultano è perchè mi amano" si capisce benissimo il livello del personaggio di cui parliamo. Sul resto, quando non parla di Sampdoria, mi interessa poco e non mi va nemmeno di commentarlo (anche se ci sarebbe da fare un lungo discorso a livello culturale, in generale, sulla nostra nazione). Mi fa però parecchio innervosire quando dice bugie palesi con l'unico intento di provocare e conoscendo la controparte si sa benissimo che provocare vuol dire sfidare e rendere l'ambiente ancora più complicato. Quindi mi viene da chiedere a tutti quelli che pensano sia la tifoseria a rendere l'ambiente malsano: ne siete così sicuri? Quando qualcuno viene provocato, a volte, si ragiona più con l'impulsività che altro.

    ai miei tempi..( lo so..sono noiooso...) si diceva ..chi ha piu' intelligenza la usi..e dato che si tratta del bene della sampdoria..non di ferrero..o dei tifosi..tirane tu le conseguenze..se poi vuoi dirmi che se hai buzzurro di frone..ti metti allo stesso livello o anche peggio..beh allora non ci capiamo piu'
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,707
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 22/9/2020, 10:31) 
    Pensa che a casa mia mi vogliono talmente bene che i miei, appena rientro la sera dal lavoro, mi danno dell'infame, della RUMENTA e dicono che sono un imbecille.
    Giusto per farmi sentire il loro affetto......😁😁😁😁😁😁

    ^U^ ^U^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    129

    Status
    OFFLINE
    Sono sempre lì 12 ore al giorno e non prendo stipendio.
    Non erano 24 sino a poco tempo fa?
    Poi se uno è un asino, meglio stia a casa mangiare cacio e pepe.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Tiki Taka, lunedì ospiti Massimo Ferrero e Stefano Okaka

    Lunedì 9 novembre 2020, su Italia 1, in seconda serata, un nuovo appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l’attaccante dell’Udinese Stefano Okaka. Nel salotto di “Tiki Taka” non mancheranno le analisi e i commenti di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport)’, Giampiero Mughini, Franco Ordine e Raffaele Auriemma. E ancora, l’imitatore Gianfranco Butinar e l'esperto di statistiche Fabrizio Ferrari.

    www.sportmediaset.mediaset.it/supe...2-202002a.shtml
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,869
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Motivo in più per non guardarlo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Seconda convocazione di Ferrero in sta insulsa trasmissione.
    Per farlo tornare, stanno veramente alla frutta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Curioso sará vedere il confronto con Stefano Okaka che se non sbaglio non si lasció troppo bene con Ferrero
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Ferrero sul caso Lazio: "Aspettiamo i giudici e facciamoci i cazzi nostri"

    Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ospite del programma Tiki Taka su Italia 1 ha parlato di diversi argomenti. Il numero uno dei doriani è anche intervenuto a proposito del caso dei tamponi della Lazio

    Sul caso tamponi Lazio «Invece di infettare il calcio italiano con la polemica, prima di parlare, aspettiamo di capire se la Lazio abbia commesso un reato. Ci sono dei giudici preposti, aspettiamo il lavoro della giustizia sportiva e di quella penale. O vince sempre chi ce l'ha più duro? Facciamoci i cazzi nostri».

    Su Ancelotti. «È il numero uno, un grande allenatore, è rimasto quello dei tortellini emiliani».

    Sulla crisi del calcio italiano. «Facciamo tutti le vedove allegre. Questo è un anno di transizione, senza pubblico né soldi. Dobbiamo difendere il calcio italiano che è un'industria importante del Paese».

    Episodi a Cagliari. «Non amo parlare degli arbitri. Ayroldi è molto giovane e il rigore è dubbio, anzi proprio non c’era. Orsato non l’avrebbe fischiato».

    A Stefano Okaka. «Parla, dimmi cosa devi chiarire? Non rispettavo le scadenze degli stipendi? Non diciamo cazzate. Io pago sempre e pure bene».

    Vittoria in tribunale. «Da cinque anni va avanti questa storia, mi massacrano ogni giorno con accuse assurde, ma non ho fatto nulla. Sono stato prosciolto, la giustizia esiste e trionfa sempre».

    www.fantacalcio.it/news/calcio-ita...iki-taka-395551
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    649
    Location
    Tigullio

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma certe trasmissioni avvelenano quello che c'è di buono nel calcio, e se il presidente non riesce ad evitarle (Mantovani Paolo non ci sarebbe mai andato, unico strappo alla regola telefonata a biscardi durante il processo del lunedì quando abbiamo vinto il tricolor), evitiamo noi di vederle e parlarne.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come avevo previsto è uscita un po' di ruggine tra Okaka e Ferrero...😏
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,685

    Status
    Anonymous
    Grandissimo Presidente!
    Ha detto in modo chiaro le cose giuste! :rsz_07_ferrero_f170403213806:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Cri# @ 10/11/2020, 13:26) 
    Grandissimo Presidente!
    Ha detto in modo chiaro le cose giuste! :rsz_07_ferrero_f170403213806:

    si ma e' quasi sembrato facesse la difesa d'ufficio di Lotito...e siccome sia Preziosi che Lotito sono quello che sono..non mi sembra buona politica ..dopo il suo passato economico e tutti gli spifferi sul suo conto..appiattirsi su di loro..sembrano ali baba e i quaranta ladroni
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 10/11/2020, 12:52) 
    Come avevo previsto è uscita un po' di ruggine tra Okaka e Ferrero...😏

    Oltre all'estrapolazione sopra, che si sono detti? C'è un video in giro?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Pinzino @ 10/11/2020, 16:28) 
    Oltre all'estrapolazione sopra, che si sono detti? C'è un video in giro?

    niente di che..sono stati interrotti varie volte ..persino da una battuta tipo" non lo pagava"..di non ho capito chi.. alla quale Ferrero ha sbottato inviperito dicendo che pagava bene e sempre in orario... e dicendo scherzando ..ma non troppo..che poi sarebbe lui il viperetta..e non chi aveva fatto quella battuta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Lunedì è il giorno di Tiki Taka: tra gli ospiti Ferrero, De Zerbi, Sileri e Gigi D'Alessio

    Lunedì 23 novembre 2020, su Italia 1, in seconda serata, torna, dopo la pausa del campionato, un nuovo appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il cantante e grande tifoso del Napoli Gigi D’Alessio. Nel salotto di “Tiki Taka” non mancheranno le analisi e i commenti di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport)’, Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma.

    www.sportmediaset.mediaset.it/supe...2-202002a.shtml
     
    .
79 replies since 20/9/2020, 11:34   8217 views
  Share  
.