Massimo Ferrero ospite a Tiki Taka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 21/9/2020, 12:58) 
    A me basterebbe andare come "quando quando andavamo bene sotto Giampaolo"

    Mi darebbe molto fastidio lo stesso staccare la spina a Febbraio ma meglio di una salvezza sofferta.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 20/9/2020, 18:40) 
    Forse ti riferisci a Controcampo? Quella effettivamente era una bella trasmissione!

    Con Maurizio Mosca c'era anche un'altra trasmissione che davano verso l'ora di pranzo, con Alberto Brandi che conduceva. Quella era effettivamente simpatica a differenza di Tiki Taka, poichè l'intento della trasmissione era alternare notizie sportive con siparietti comici e leggeri. Mi ricordo che c'era un comico che faceva l'imitazione di Cassano.

    Guida al campionato
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 21/9/2020, 13:00) 
    Intendevo dire che forse qualche anno fa apparivamo in tv perché giocavamo meglio di adesso e non perché Ferrero faceva il deficiente.

    No dai......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (chourmo68 @ 21/9/2020, 13:00) 
    Intendevo dire che forse qualche anno fa apparivamo in tv perché giocavamo meglio di adesso e non perché Ferrero faceva il deficiente.

    beh...io quel gran bel gioco..mica lo vedevo..sara' che per me il gioco del calcio non deve essere ragioneria pura..come piaceva tanto ai soloni tv..che si innamorano dei giocattoli...magari se mi parlavi di qualche bel risultato contro le grandi..allora si«'.sono d accordo..in un certo momento-.non eravamo le vittime sacrificali...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Con Chiambretti parlerà più dei granata, gli chiederà cose su Giampaolo.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 21/9/2020, 13:03) 
    Mi darebbe molto fastidio lo stesso staccare la spina a Febbraio ma meglio di una salvezza sofferta.

    Eppure ricordo molto bene diversi commenti, ai tempi, del tipo "piuttosto che mollarci sempre così al ritorno preferirei lottare per la salvezza fino alle ultime giornate, vero che rischi, ma almeno lotti per qualcosa, così hai zero obiettivi".

    Opinioni per carità, ma non le ho mai condivise.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Madian @ 21/9/2020, 20:35) 
    Eppure ricordo molto bene diversi commenti, ai tempi, del tipo "piuttosto che mollarci sempre così al ritorno preferirei lottare per la salvezza fino alle ultime giornate, vero che rischi, ma almeno lotti per qualcosa, così hai zero obiettivi".

    Opinioni per carità, ma non le ho mai condivise.

    A priori è facile parlare quando non ti trovi in quelle situazioni. Dopo faresti volentieri cambio. Sempre così. Nel calcio come in tante altre cose.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    per curiosita'..stavo seguendo chiambretti...Prima Mughini che e' piu' antipatico e fastidioso di un attacco di dissenteria senza nessun gabinetto pubblico in vista..poi Ferrero...Ha debúttato attaccando De Magistris..asserendo che e' al governo..sul fatto del pubblico allo stadio...poi ha affermato di non avere stipendio.-... a quel punto .ho cambiato canale
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blucerchiando @ 9/21/2020, 12:20 PM) 
    Per pura curiosità. Dato che hanno parlato sicuramente della Juve in tutte le salse, il bagher di Bonucci è stato mostrato? È stato accennato qualcosa? Se si, come è stato commentato? Col classico “ci poteva stare" o l'altrettanto classico "episodio dubbio"? Che quando viene detto per un episodio a favore di una big, mediamente significa che era un rigore che avrebbe visto pure Bocelli...

    No, guarda. Ho visto la Domenica Sportiva con l'ex arbitro che discuteva con la moviola di tutti i possibili falli fatti durante la giornata, ECCETTO quello di Bonucci. Non l'hanno nemmeno menzionato!!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    Comunque i mostri li crea la gente!
    Questo va in televisione perché la gente lo segue e “farebbe” ridere. E tutti prendono per buone le palle che racconta. Saremo l’unico paese che fa ancora grande fratello addirittura vip e mi piacerebbe sapere che vip o presunti tali sono entrati. Temptetion Island... la Barbara nazionale... Matano giudice di X factor... la ferilli giudice di non so che altro... e chi più ne ha!
    Di che parliamo??
    Se mandi in prima serata Angela non lo guarda nessuno perché quasi nessuno capisce manco di cosa parla
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Ferrero: «Mi faccio un mazzo così e non prendo stipendio»

    Massimo Ferrero, intervistato negli studi di Tiki Taka, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria, il match contro la Juventus e il suo ruolo di presidente.

    JUVENTUS-SAMPDORIA – «I miei calciatori non sono pervenuti, erano spaventati. Quagliarella in panchina? Io ho un allenatore che è fortissimo, quando va male vuol dire che va bene».

    STADI – «Aprire ad un terzo della capienza? Io l’ho detto due mesi fa...».

    PRESIDENTE OPERAIO – «Perché mi faccio un mazzo così tutti i giorni, perché lavoro e sono sempre presente, perché sono avvelenato quando i ragazzi, che amo, giocano male. Sono sempre lì 12 ore al giorno e non prendo stipendio».

    LINETTY – «Cairo è oculato, dico che ha i soldi di cioccolato perché quando li mette in tasca si squagliano. Quest’anno il mercato è un pò così. La Sampdoria non l'ho indebolita, fare mercato è complesso perché c'è una percentuale del 75% di giocatori invenduti in Europa. Linetty era in scadenza di contratto e non voleva rinnovare, sono stato fortunato perché era un giocatore pronto e Giampaolo lo ha preso. Ma ho fatto anche un favore al Torino, gli ho prestato Murru. C'è un indice di liquidità da rispettare, che è dello 0,8 quindi è per tutti cosi non puoi comprare se non vendi».

    TIFOSI – «Se un tifoso non dice niente vuol dire che non significhi niente per lui, se invece ti insultano vuol dire che ti amano».

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-ferre...endo-stipendio/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    È come una moneta.da 3 euro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 22/9/2020, 02:48) 
    Comunque i mostri li crea la gente!

    Ma la gente la "educa" (anche) la tv.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,574
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Al "non prendo di stipendio" e al "se i tifosi mi insultano è perchè mi amano" si capisce benissimo il livello del personaggio di cui parliamo. Sul resto, quando non parla di Sampdoria, mi interessa poco e non mi va nemmeno di commentarlo (anche se ci sarebbe da fare un lungo discorso a livello culturale, in generale, sulla nostra nazione). Mi fa però parecchio innervosire quando dice bugie palesi con l'unico intento di provocare e conoscendo la controparte si sa benissimo che provocare vuol dire sfidare e rendere l'ambiente ancora più complicato. Quindi mi viene da chiedere a tutti quelli che pensano sia la tifoseria a rendere l'ambiente malsano: ne siete così sicuri? Quando qualcuno viene provocato, a volte, si ragiona più con l'impulsività che altro.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Pensa che a casa mia mi vogliono talmente bene che i miei, appena rientro la sera dal lavoro, mi danno dell'infame, della RUMENTA e dicono che sono un imbecille.
    Giusto per farmi sentire il loro affetto......😁😁😁😁😁😁
     
    .
79 replies since 20/9/2020, 11:34   8217 views
  Share  
.