Sampdoria-Salernitana (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    234
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bonzer @ 27/10/2020, 14:53) 
    Rocha molto timido,Leris ci prova ma se li ci fosse il Danesino avremmo già fatto a fette la loro difesa.Silva si vede che è di altra categoria mentre Keita mi sembra ancora un po’ appesantito.La Gumina non mi sta dispiacendo,Verre sprecone.

    Mi sforzo da oltre un anno, ma non riesco a farmi piacere Leris...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/10/2020, 14:54) 
    Primo tempo come prevedibile a senso unico in cui i nostri hanno sbagliato due gol clamorosi (Verre e Rocha) e creato complessivamente otto occasioni, contro una per loro. Keita Balde sta partendo troppo da dietro e spesso ci manca uno la davanti visto che La Gumina è esterno. Mi sono piaciuti Ferrari, Colley, Regini e Askildsen. Silva per ora mi ricorda Renan. Spero sia meglio di lui però.

    Anche a me ricorda Renan ma mi auguro che ritrovando condizione ne valga almeno tre...
    Askildsen e’ disciplinatissimo ma forse un po’ acerbo invece Keita secondo me deve contare fino a tre prima di fare. Sia in questo primo tempo che negli spezzoni in campionato sembra che debba spaccare tutto ma poi pasticcia comunque in condizione per me sarà straripante. Nota negativa sto Rocha che e’ stato il lungo “colpo” finale di due campagne estive fa. Si capisce forse perché Ranieri l’ha rispedito per due volte in primavera.
    Anche la tecnica per essere un brasiliano...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    L'atteggiamento mi sembra quello giusto.
    Sui singoli.
    Keita ha voglia di spaccare e di mettersi in mostra. Da un lato è un bene, dall'altro lo porta a giocare con confusione.
    Silva è tecnicamente valido ma si vede che non è addentro alle dinamiche della squadra
    Discorso analogo per Askildsen, che si vede che ha tecnica, ma non c'è amalgama con i compagni.
    Rocha, anche se è ancora un ragazzino, deve migliorare parecchio per poterci contare.
    Leris è il solito: fumoso e piuttosto inconcludente.
    La Gumina, a prescindere dal ruolo (che poi però è pure cambiato nel corso della gara), a me non piace proprio: scarso parecchio.
    Verre deve giocare con più personalità. Sembra uno messo lì per caso, con gente che non conosce.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Direi che Rocha non è malaccio ma penso che il suo ruolo sia il centrale e non il terzino
    Da Keita mi aspettavo di più.. a volte vuole strafare,ce da dire che deve ritrovare la forma visto che non giocava titolare da Febbraio
    Stesso discorso per Silva che però non vuole strafare e gioca con grandissima intelligenza
    Metterei cmq dentro subito o quasi subito jankto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Di La Gumina che ne pensate invece? A me tutto sommato è piaciuto, secondo me è un buon giocatore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 27/10/2020, 14:58) 
    Non la posso vedere perché sono al lavoro..secondo tmw il finale del primo tempo sullo zero a zero è un risultato giusto...È vero?

    Potevamo essere almeno 2-0 facile e non ci sarebbe stato nulla da dire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Primo tempo diciamo gestito da chi non ha mai toccato il campo.
    I migliori sono quelli con più minutaggio ossia Verre e Colley.
    Keita si impegna ma il fisico non lo segue, ancora imballato ma si vede lamvoflia di segnare a tutti i costi.
    Silva tecnicamente superiore ma indietro fisicamente.
    Tutti gli altri stanno facendo il compitino.
    Meglio sbloccarla subito per non rendere la partita pericolosa.

    3 occasioni (gol fatti) buttate via.

    Non farei cambi se non per stanchezza almeno per i primi 20 minuti del secondo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Leris non lo sopporto neanche contro squadre di B... speriamo entri Dasgaard il prima possibile... scarso scarso
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 27/10/2020, 15:02) 
    Di La Gumina che ne pensate invece? A me tutto sommato è piaciuto, secondo me è un buon giocatore.

    Attaccante da serie inferiori, a mio avviso. Non capisco come possa stare in serie A.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Togli Verre poi per Prelec. E fai 433
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Loro hanno avuto un'occasione clamorosa, un rigore in movimento tirato fuori sciaguratanente.
    Noi abbiamo avuto più occasioni, almeno tre grosse.
    Keita all'inizio si è incuneato in area ma ha tirato forte e centrale invece di piazzarlo, Verre solo davanti al portiere ha tirato fuori angolando troppo, Rocha si è ritrovato a due metri dalla porta una palla schizzata di testa da un compagno su cross teso ma ha strozzato la palla di esterno destro invece di appoggiarlo in rete di piatto sinistro.
    Risultato giusto?

    Edited by Blix67 - 27/10/2020, 15:05
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    234
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/10/2020, 15:00) 
    L'atteggiamento mi sembra quello giusto.
    Sui singoli.
    Keita ha voglia di spaccare e di mettersi in mostra. Da un lato è un bene, dall'altro lo porta a giocare con confusione.
    Silva è tecnicamente valido ma si vede che non è addentro alle dinamiche della squadra
    Discorso analogo per Askildsen, che si vede che ha tecnica, ma non c'è amalgama con i compagni.
    Rocha, anche se è ancora un ragazzino, deve migliorare parecchio per poterci contare.
    Leris è il solito: fumoso e piuttosto inconcludente.
    La Gumina, a prescindere dal ruolo (che poi però è pure cambiato nel corso della gara), a me non piace proprio: scarso parecchio.
    Verre deve giocare con più personalità. Sembra uno messo lì per caso, con gente che non conosce.

    La Gumina è un giocatore perfetto per la B, ma come sale di categoria si perde e fa vedere i limiti che ha; Keita sta giocando quasi da solo, ma quando dovrebbe provare il guizzo per arrivare alla conclusione, si appoggia sempre, male, ad un compagno... Dovrebbe provare ad essere ancora più "egoista".
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 27/10/2020, 15:02) 
    Di La Gumina che ne pensate invece? A me tutto sommato è piaciuto, secondo me è un buon giocatore.

    Secondo me è il classico giocatore che se inizia ad acquisire un po' di fiducia può svoltare la carriera. Le qualità le ha.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Queste sono paradossalmente le partite più difficili da portare a casa.
    Marcature a uomo, tutti dietro la linea della palla.
    E' un ottimo allenamento per quando dovremo affrontare in campionato le squadre che si chiudono a riccio.
    La qualità della samp E'infinitamente superiore ma questo non basta, bisogna buttarla dentro.
    Verre avrebbe dovuto segnare ed adesso staremmo utilizzando il pallottoliere.
    Vediamo che succede nel secondo tempo.
     
    .
  15. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (javiez2008 @ 27/10/2020, 15:02) 
    Di La Gumina che ne pensate invece? A me tutto sommato è piaciuto, secondo me è un buon giocatore.

    Buon giocatore per la B. Poi magari diventa il nuovo Immobile ;)
     
    .
255 replies since 8/9/2020, 16:20   17241 views
  Share  
.