Interessamento per Felipe S. Caicedo Corozo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Caicedo alla Sampdoria, poi un attaccante per la Lazio. Doppia operazione, unico binario per i due club degli amici Lotito e Ferrero. Secondo Tuttosport, i due patron sono d’accordo, ma la Lazio prima di una cessione non può operare in entrata e soprattutto non vuole. Nonostante il pressing di Inzaghi, i biancocelesti devono temporeggiare a causa dell’impossibilità di poter schierare Muriqi, in quarantena da inizio settimana per colpa del Covid. Si capisce quindi come l’operazione Caicedo in uscita possa essere posticipata alla sosta, in modo da poter lasciare a Inzaghi l’ecuadoriano a disposizione (ieri partito con la squadra per Cagliari) anche per le sfide con Atalanta e Inter. Caicedo è richiestissimo dal Qatar. Aveva rifiutato il Genoa ma la Lazio spinge per monetizzare di più visto che l’Al-Gharafa offre solo 3-4 milioni. Ora c’è la Samp.

    https://www.calciomercato.com/news/lazio-c...ttaccante-41427
     
    .
  2. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Felipe Caicedo?
    No, grazie

    (anche se so bene che non è il mio parere quello che ascoltano)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe un giocatore che ci manca ... il paracarro che crea scompiglio nei minuti finali... alto
     
    .
  4. falconcrest
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Se ha già rifiutato il Genoa, non vedo perchè dovrebbe accettare noi. Andasse pure in Quatar.
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Nonostante tutto rispetto a loro manteniamo un appeal decisamente superiore.

    Comunque ci lamentavamo dello strapotere fisico dei giocatori della Lazio rispetto ai nostri. Caicedo rappresenta bene questa loro caratteristica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,753

    Status
    Anonymous
    Lui a 3 milione ben venga.
    Lo scambio con Ramirez no grazie.

    A quel punto uno deve uscire tra Bonazzoli Gabbia Ramirez, sempre considerando Keita esterno.

    Edited by Cavibio - 26/9/2020, 16:32
     
    .
  7. Alessio 27
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Con il 4-4-2 forse Ramirez è sacrificabile. Con questo sistema di gioco è uno scambio che farei
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 26/9/2020, 16:32) 
    Con il 4-4-2 forse Ramirez è sacrificabile. Con questo sistema di gioco è uno scambio che farei

    Quoto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Se fosse andato dai dirimpettai mi avrebbe dato fastidio. È un giocatore di ottimo livello per una squadra media come la nostra.
    32 anni ma non logorato, mi pare che giocasse poco perché aveva davanti giocatori più forti nella Lazio, non mi risultano grossi infortuni. Anche per me sarebbe uno scambio interessante
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 26/9/2020, 16:37) 
    Se fosse andato dai dirimpettai mi avrebbe dato fastidio. È un giocatore di ottimo livello per una squadra media come la nostra.
    32 anni ma non logorato, mi pare che giocasse poco perché aveva davanti giocatori più forti nella Lazio, non mi risultano grossi infortuni. Anche per me sarebbe uno scambio interessante

    Riserva di Immobile. Ci sta che abbia giocato di meno e poco da titolare.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Caicedo sarebbe la prima punta che manca, si potrebbe virare sul 4231 o 433 cedendo Ramirez e Jankto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,021
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    Caicedo, a poco e ad uno stipendio adeguato, sarebbe buono...anche se dopo ne avremmo davvero troppi avanti. Se arriva una punta, oltre a Ramirez (che con il 442 non ci azzecca niente) e Lagumina, (che a sto punto dovrebbe partire per giocare), dovremmo salutarne un'altra (e credo che Gabbiadini, a quel punto, sia l'indiziato numero 1).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,021
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 26/9/2020, 16:06) 
    Sarebbe un giocatore che ci manca ... il paracarro che crea scompiglio nei minuti finali... alto

    Pensavo anche io...ma è alto 1,83 e pesa 80Kg...pensavo fosse "più paracarro"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Come prima punta abbiamo quaglia e subito dopo Bonazzoli, perché come seconda ci sono keita e Gabbiadini.
    Caceido avrebbe caratteristiche che ci mancano, ma non capirei il suo arrivo che toglierebbe minuti a Bonazzoli, tra l’altro nel momento peggiore per toglierglieli
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Che venga
     
    .
28 replies since 26/9/2020, 14:59   3705 views
  Share  
.