Torino-Sampdoria annullata

amichevole, 12 Settembre 2020, ore 16:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, ultima amichevole precampionato contro il Torino di Giampaolo

    Sarà il Torino allenato da Marco Giampaolo l’avversario della Sampdoria nell’ultimo test precampionato. La partita si giocherà a Torino sabato 12 settembre con orario in via di definizione ma quasi sicuramente nel pomeriggio. Completato così il quadro delle amichevoli di settembre che inizierà domani sera ad Alessandria. Poi domenica a Tortona e mercoledì prossimo a Piacenza. Per chiudersi appunto a Torino.

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/2020/09/0...rino-1.39266192
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bel test. Credo che qui vedremo già la formazione più o meno titolare che poi scenderà in campo contro la Juventus.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Gara certamente più significativa di quella contro i grigi ....
    Sarà interessante vedere cosa avrà a disposizione Ranieri e come ci disporremo in campo .
    Un bel test che spero abbia il pubblico ......
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,688
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Niente tv immagino....sportitalia faceva vedere le amichevoli un tempo...o ricordo male?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,818
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Io ricordo Telenord, ma in differita.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 4/9/2020, 18:58) 
    Niente tv immagino....sportitalia faceva vedere le amichevoli un tempo...o ricordo male?

    Si, ogni tanto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Gustosa amichevole (con il Toro non lo sono mai...). Vedremo il ns ex-mister Talebano (al quale sn affezionato anche se rimane talebano, non gli perdono il taglio di Zapata). Ci saranno diversi ex blucerchiati, vediamo quali altri si aggiungeranno da qui alla sfida. Sarebbe ancora più gustoso vincerla per mandarlo un po in acido:)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Nuova amichevole: il 12 settembre blucerchiati in campo con il Torino

    Si impreziosisce di un’amichevole la tabella di marcia della Sampdoria verso la Serie A TIM 2020/21. Dopo Alessandria, Derthona e Piacenza, i blucerchiati affronteranno il Torino in quella che può essere considerata la prova generale in vista dell’esordio in campionato.

    Test. La sfida con i granata è in programma allo stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino, sabato 12 settembre, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00.

    Accrediti media. Per quanto riguarda i media sarà possibile fare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 9 settembre p.v. all’indirizzo mail: [email protected].

    https://www.sampdoria.it/nuova-amichevole-...-con-il-torino/
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,850

    Status
    Anonymous
    A me l unica amichevole che interessa vincere e' quella contro il Torino.
    Voglio vedere il depresso quanto prima a casa.
    Mi rode troppo aver buttato nel cesso per due anni di seguito la qualificazione in Europa con dei gironi di ritorno pietosi, per sentire al termine del campionato quella odiosa affermazione 'se vendono sempre i migliori'..
    Testa di rapa,tu con i migliori hai fatto cagare! Il campionato non dura 19 giornate ma 38, non e' possibile con la stessa squadra fare un girone da champion ed uno da retrocessione, questa e' skizzofrenia calcistica! Con Ranieri non sarebbe accaduto.
    Perdonate lo sfogo...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ero rimasto che ci sarebbe stata un'amichevole con lo Spezia... Invece adesso col Toro.

    Inutile dire che avrei preferito che i nostri incontrassero gli aquilotti.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 4/9/2020, 23:49) 
    Vedremo il ns ex-mister Talebano (al quale sn affezionato anche se rimane talebano, non gli perdono il taglio di Zapata)

    Tre cose: 1) Sì, Giampaolo è un mite talebano 2) Gli sono affezionato (e lo stimo umanamente e professionalmente) anch'io 3) Non credo assolutamente alla storia che Zapata sia stato venduto perché Giampaolo non lo voleva. L'ha raccontata Ferrero ma, senza mancare di rispetto al Presidente, non ci credo. Quando Giampaolo lo confermerà (anche soltanto lasciandolo intendere o accennandolo in modo non esplicito) allora ci crederò... E la mia stima professionale per il mister dalla faccia triste calerà un poco 😉
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kuomintang @ 6/9/2020, 11:50) 
    Tre cose: 1) Sì, Giampaolo è un mite talebano 2) Gli sono affezionato (e lo stimo umanamente e professionalmente) anch'io 3) Non credo assolutamente alla storia che Zapata sia stato venduto perché Giampaolo non lo voleva. L'ha raccontata Ferrero ma, senza mancare di rispetto al Presidente, non ci credo. Quando Giampaolo lo confermerà (anche soltanto lasciandolo intendere o accennandolo in modo non esplicito) allora ci crederò... E la mia stima professionale per il mister dalla faccia triste calerà un poco 😉

    Guarda, se Giampaolo dice una cosa e Ferrero dice il contrario credo a Giampaolo "per principio"! 😁😁😁😁
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 6/9/2020, 00:03) 
    Voglio vedere il depresso quanto prima a casa. Mi rode troppo aver buttato nel cesso per due anni di seguito la qualificazione in Europa con dei gironi di ritorno pietosi, per sentire al termine del campionato quella odiosa affermazione 'se vendono sempre i migliori'. Testa di rapa, tu con i migliori hai fatto cagare!

    Fai da bravo, non è un linguaggio che ci piace qui, sopratutto verso un allenatore che fa parte della nostra storia e merita assoluto rispetto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    No, ma è andata così...
    "Ah miste... C'avemo già er Quaja, nun ce serve Zapata... Ahhh!!! Viva Zapataaa! Beh dai... Capolavoro! A noi ce serve de vince' ar superenalotto... Che stavo a di'? Ahhh! 'Nattaccante de movimento... Guarda, c'ho Suarez e Neymar che me rompono li cojoni pe' veni' a Sampeddoria, che tutti me amano... Dimmi chi te piace de più che 'o pijo... Ok, allora Zapata' o vendo, sei d'accordo... ".
    🤣🤣🤣
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,850

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/9/2020, 14:32) 
    Fai da bravo, non è un linguaggio che ci piace qui, sopratutto verso un allenatore che fa parte della nostra storia e merita assoluto rispetto.

    Hai ragione Tore, mi dispiace. Di solito sono molto più moderato nel linguaggio.
    Raramente mi parte l embolo e prende il sopravvento l istinto del tifoso un po' più... 'rustico da stadio'
    Mi rendo conto però che se ciascuno volesse dar sfogo, anche solo ogni tanto, ai più bassi istinti verbali, qualsiasi forum diventerebbe un ginepraio di volgarità.
    Mi scuso con tutti per la forma.
    Resto però fermo sulla mia idea di considerare Giampaolo un allenatore inadatto ad ambizioni europee, non per mancnza di competenze, ma per carenze epatiche e comunicative
    Questa passamela :-)
     
    .
21 replies since 4/9/2020, 10:38   4020 views
  Share  
.