Piacenza-Sampdoria 0-3

amichevole, 09 Settembre 2020, ore 21:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dagli highlights li abbiamo bombardati, il loro portiere si è esaltato!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Convinto che con Ranieri e il suo staff quest'anno sarà un'altra musica rispetto al disastroso inizio dell'anno scorso. E già questo mi fa star tranquillo al punto giusto.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Sbaglio o Bahlouli ha giocato tutta la partita? Gli ho visto fare bei movimenti. Non mi dispiacerebbe mantenerlo in rosa.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Premetto..ero al lavoro quindi la partita non l'ho vista, ma attenzione, il Piacenza è una squadra di C costruita con giocatori di D e primavera, giocatori di categoria si contano sulle dita, l'ultimo arrivato il centrocampista Palma che è forte non so se ha giocato, quindi teniamo i piedi in terra.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 10/9/2020, 07:51) 
    Sbaglio o Bahlouli ha giocato tutta la partita? Gli ho visto fare bei movimenti. Non mi dispiacerebbe mantenerlo in rosa.

    Meglio che vada a giocare
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 10/9/2020, 07:51) 
    Sbaglio o Bahlouli ha giocato tutta la partita? Gli ho visto fare bei movimenti. Non mi dispiacerebbe mantenerlo in rosa.

    Sì, ha fatto buone cose, ma anche errori di gioventù. Per me in questa rosa troverebbe poco spazio. In B invece può essere protagonista.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 10/9/2020, 08:10) 
    Premetto..ero al lavoro quindi la partita non l'ho vista, ma attenzione, il Piacenza è una squadra di C costruita con giocatori di D e primavera, giocatori di categoria si contano sulle dita, l'ultimo arrivato il centrocampista Palma che è forte non so se ha giocato, quindi teniamo i piedi in terra.

    Palma è entrato alla fine del primo tempo e in effetti è sembrato un giocatore di categoria superiore rispetto agli altri.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 10/9/2020, 07:17) 
    Dagli highlights li abbiamo bombardati, il loro portiere si è esaltato!

    Bellissima la parata all'incrocio dei pali sulla punizione di Quagliarella. Vettorel ha 19 anni. Un gatto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/9/2020, 09:39) 
    Bellissima la parata all'incrocio dei pali sulla punizione di Quagliarella. Vettorel ha 19 anni. Un gatto!

    Mi ha fatto un ottima impressione. Da monitorare come si comporta quest'anno. È di proprietà di qualche club di serie A?
     
    .
  10. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpazzo89 @ 10/9/2020, 09:41) 
    Mi ha fatto un ottima impressione. Da monitorare come si comporta quest'anno. È di proprietà di qualche club di serie A?

    Fonte transfermarkt:

    Prodotto del Cittadella che però lo ha liberato. I savonesi dovrebbero conoscerlo perchè è passato pure da loro, che però l'hanno pure scaricato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/9/2020, 09:39) 
    Bellissima la parata all'incrocio dei pali sulla punizione di Quagliarella. Vettorel ha 19 anni. Un gatto!

    Gran parata, ha colpito anche me. Insieme ad un'uscita in area su Quaglia, liberato da un bell'assist di Verre (mi pare)
     
    .
  12. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 10/9/2020, 07:51) 
    Sbaglio o Bahlouli ha giocato tutta la partita? Gli ho visto fare bei movimenti. Non mi dispiacerebbe mantenerlo in rosa.

    È un giovane interessante da far giocare in B con continuità. Sarò paranoico ma Leris non mi dice proprio niente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,033

    Status
    OFFLINE
    Ho visto il primo tempo... Non c'è un nostro giocatore offensivo che abbia saltato un uomo di netto con un dribbling. Solo contrasti vinti e azioni manovrate
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giax @ 10/9/2020, 13:19) 
    Ho visto il primo tempo... Non c'è un nostro giocatore offensivo che abbia saltato un uomo di netto con un dribbling. Solo contrasti vinti e azioni manovrate

    Io ho visto invece diversi tentativi (alcuni riusciti) di Bahlouli sulla sinistra. Altri dribbling li ricordo sia da Verre (che corre veramente bene) e Ramirez. Gli altri non sono giocatori "da dribbling", quindi difficilmente ne vedrai.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,850

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giax @ 10/9/2020, 13:19) 
    Ho visto il primo tempo... Non c'è un nostro giocatore offensivo che abbia saltato un uomo di netto con un dribbling. Solo contrasti vinti e azioni manovrate

    Io ho visto manovre corali con tocchi di prima che mi fanno essere molto più ottimista di qualche dribbling riuscito contro giocatori di serie c.
    Ho visto comunque qualche dribbling funzionale alla manovra e non giocate fini a se stesse, insomma un gioco concreto senza necessità di forzare considerato il livello dell avversario.
     
    .
113 replies since 23/8/2020, 22:46   9684 views
  Share  
.