Piacenza-Sampdoria 0-3

amichevole, 09 Settembre 2020, ore 21:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fralele @ 9/9/2020, 22:24) 
    Leris titolare inamovibile.

    giphy
     
    .
  2. LCV.11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho grandi dubbi personalmente sulla fase offensiva: la chiave di volta della stagione sarà secondo me la tenuta della fase difensiva, vero vulnus di queste annate. In queste amichevoli difficile farsene un'idea.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Buona partita in particolare nel primo tempo. Il vantaggio è quello che la squadra ormai conosce bene certi automatismi e finora ci sono stati pochi cambi di giocatori. Verre è un buon giocatore anche se a noi servirebbe una mezzala di inserimento. Continuo a sostenere che Colley sia il nostro miglior difensore e sta acquistando un pizzico di sicurezza anche in fase di impostazione. Occorrerebbe una punta di fisico e possibilmente anche abbastanza veloce.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Secondo me Verre lo teniamo e farà bene, e Leris da quello che sembra sta crescendo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,712
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Tabellino, commento e video della partita: https://www.manicomioblucerchiato.it/piace...0-3-amichevole/
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (trevor68 @ 9/9/2020, 22:41) 
    Secondo me Verre lo teniamo e farà bene, e Leris da quello che sembra sta crescendo.

    Sì sì, le prestazioni contro gli avversari della Vis Pesaro sono convincenti.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Grazie per condividere il link della registrazione della partita Tore! Davvero apprezzabile!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 9/9/2020, 22:47) 
    Sì sì, le prestazioni contro gli avversari della Vis Pesaro sono convincenti.

    Viva l’ottimismo! È una sensazione mia per la stagione, non ho visto la partita.
     
    .
  9.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 9/9/2020, 22:47) 
    Sì sì, le prestazioni contro gli avversari della Vis Pesaro sono convincenti.

    Non dico di essere ottimisti. Ognuno ha i suoi pensieri. Ma è il momento di darci una botta di vita tutti. Personalmente e nom mi rivolgo solo a te mi sono pesantemente stufato di tutto sto pessimisto che aleggia. Ho già litigato con molti miei amici ai quali non va bene nulla e siamo già condannati . Mentre il Torino è gia in Europa League per aver preso linetty.
    Fate come volete ma lasciate parlare il campo almeno.
    Se Verre resterà e farà schifo sarò il primo ad ammetterlo. Così come sugli altri.
    Chi vuole le cose facili e vivere tranquillo sempre non segua la samp in questo momento. Si fa solo del male.
    Mio personale pensiero.
    O iniziamo a vedere almeno il bicchiere un po pieno o non ne usciamo più.

    Edited by superpazzo89 - 9/9/2020, 23:19
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,850

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/9/2020, 23:05) 
    Non dico di essere ottimisti. Ognuno ha i suoi pensieri. Ma è il momento di darci una botta di vita tutti. Personalmente e nom mi rivolgo solo a te mi sono pesantemente stufato di tutto sto pessimisto che aleggia. Ho già litigato con molti miei amici ai quali non va bene nulla e siamo già condannati . Mentre il Torino è gia in Europa League per aver preso linetty.
    Fate come volete ma lasciate parlare il campo almeno.
    Se Verre resterà e farà schifo sarò il primo ad ammetterlo. Così come sugli altri.
    Chi vuole le cose facili e vivere tranquillo sempre non segua la samp in questo momento. Si fa solo del male.
    Mio personale pensiero.
    O iniziamo a vedere almeno il bicchiere in po pieno o non ne usciamo più.

    Quoto ogni singola parola che hai scritto!
    Mamma mia che disfattismo a volte in questo forum, pare che la sfiga a volte la si vada a cercare...
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    beh..io ho apprezzato il gioco semplice ma preciso di Verre..certo gli esami sono stati troppo facili...ma scusate ..non giocava quasi titolare in quel verona che si e' piazzato molto meglio di noi?..non cerca le cose complicate..ha un piede educato e tiene bene il campo...ada come lo ricordavo..una vera sorpresa..invece ho visto poco in Balhouli e in palumbo..devono mangiarne di serie inferiori....
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/9/2020, 23:05) 
    Non dico di essere ottimisti. Ognuno ha i suoi pensieri. Ma è il momento di darci una botta di vita tutti. Personalmente e nom mi rivolgo solo a te mi sono pesantemente stufato di tutto sto pessimisto che aleggia. Ho già litigato con molti miei amici ai quali non va bene nulla e siamo già condannati . Mentre il Torino è gia in Europa League per aver preso linetty.
    Fate come volete ma lasciate parlare il campo almeno.
    Se Verre resterà e farà schifo sarò il primo ad ammetterlo. Così come sugli altri.
    Chi vuole le cose facili e vivere tranquillo sempre non segua la samp in questo momento. Si fa solo del male.
    Mio personale pensiero.
    O iniziamo a vedere almeno il bicchiere in po pieno o non ne usciamo più.

    Non è tanto questione di pessimismo o ottimismo. Questa è la realtà che oggi ci tocca e dobbiamo sperare che giri al meglio.
    Oggi Verre ha fatto molto bene e ha dato l'impressione di poter dare un buon contributo alla causa. Tanto per dire, fra lui e Vieira non c'è stato paragone.
    Leris è giovane e bollarlo come incapace è prematuro e sciocco, soprattutto per una società come la nostra che vive della valorizzazione dei giovani.
    Poi si torna sempre lì, preferirei una proprietà diversa, una gestione diversa, con ambizioni diverse. Ma sono solo sogni (e chiacchiere da forum).
    La Samp oggi è questa. Forza Samp!
    :bandierasamp2:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 9/9/2020, 22:34) 
    giphy

    Maleducato.
    Comunque battute a parte, è logico che faccia dispiacere pareggiare con l'Alessandria, ma è altrettanto vero che se vinci le altre due ti senti almeno un po' sollevato. Ora la curiosità è vedere i ragazzi all'opera in serie a. Ma al momento l'odore è che ci si possa ritenere in buona compagnia in qualsiasi settore della classifica ci si troverà dopo alcune giornate. Lato sinistro-destro, sopra-sotto che sia.
     
    .
  14. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpazzo89 @ 9/9/2020, 23:05) 
    Non dico di essere ottimisti. Ognuno ha i suoi pensieri. Ma è il momento di darci una botta di vita tutti. Personalmente e nom mi rivolgo solo a te mi sono pesantemente stufato di tutto sto pessimisto che aleggia. Ho già litigato con molti miei amici ai quali non va bene nulla e siamo già condannati . Mentre il Torino è gia in Europa League per aver preso linetty.
    Fate come volete ma lasciate parlare il campo almeno.
    Se Verre resterà e farà schifo sarò il primo ad ammetterlo. Così come sugli altri.
    Chi vuole le cose facili e vivere tranquillo sempre non segua la samp in questo momento. Si fa solo del male.
    Mio personale pensiero.
    O iniziamo a vedere almeno il bicchiere in po pieno o non ne usciamo più.

    Capisco che uno preferisca essere positivo e godersi queste amichevoli, per quanto giocate contro squadre di serie C e D, ma il mio comunque non è pessimismo. Mi limito a registrare quello che è. Hanno giocato contro un avversario di serie C, dopo aver giocato con un altro di C e uno di D. Per fortuna hanno fatto bene, quindi in serie C possono fare la differenza. Meno male!
    Verre in un determinato contesto e in una certa posizione ha dimostrato che in serie A ci può stare e può anche fare bene, ma occhio che si tratta di due condizioni tutt'altro che trascurabili. Léris invece non lo ha dimostrato per nulla, anzi, per adesso ha dimostrato proprio il contrario per la verità. Quando leggo la battuta (perchè era una battuta) "Léris titolare inamovibile" a me viene un infarto perchè ho il terrore che qualcuno (che partecipa all'onere/onore di costruire la squadra) vedendolo giocare in queste amichevoli possa davvero convincersi che meriti una chance e quindi non sia necessario operare sul mercato.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 9/9/2020, 23:11) 
    .. ..ada come lo ricordavo..una vera sorpresa.

    Lorenzo, per favore, dimmi chi è ada. :D
     
    .
113 replies since 23/8/2020, 22:46   9684 views
  Share  
.