Karol Linetty al Torino

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giocatore simbolo della stagione.

    Ti fa fare punti contro le piccole e non te ne fa fare contro le grandi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Buona operazione in una situazione molto critica, col giocatore che, dopo ben quattro anni, non ha voluto rinnovare e quindi rischiava di scappare via tra pochi mesi senza che la Samp potesse monetizzare minimamente. Tecnicamente è una perdita importante, uno dei pochi, con Ramirez che poteva accendere la luce ogni tanto andando fuori dagli schemi. Allo stesso tempo, come ho scritto da tempo, non era giocatore troppo congeniale al centrocampo a quattro che solitamente schiera Ranieri. In bocca al lupo per il futuro.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,791
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Se avesse prolungato e fosse partito garantendo un introito maggiormente corrispondente al suo reale valore le nostre strade si sarebbero separate in maniera più dolce, così lascia invece la sensazione di uno che va via sbattendo la porta e un po' mi dispiace. Comunque dal suo punto di vista va a guadagnare un bel po' di più e credo anche che possa fare bene, in uno schema tattico a lui congeniale e con un mister che ha saputo valorizzarlo. Resta il ricordo di un giocatore valido, dal rendimento costante e che direi ha fatto nel complesso bene con noi.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Andarsene via cosi e' stato necessario per strappare uno stipendio (ben superiore al milione di euro netti) che altrimenti non avrebbe mai potuto avere a meno di fare annate eccezionali. Ad ogni modo a me ha fatto piacere averlo qui per 4 anni; non mi strappo i capelli, ma e' stato sicuramente un elemento valido e continuo.
     
    .
33 replies since 26/8/2020, 11:45   3689 views
  Share  
.