Varie squadre interessate a Kaique Rocha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA SN - Rocha verso prestito in B: tre club sulle tracce

    Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, sta prendendo piede l'ipotesi prestito in cadetteria per Kaique Rocha.

    Ascoli, Pescara e Venezia hanno chiesto informazioni per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore brasiliano.

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTE2Mzg0

    Edited by Rayk23 - 31/8/2020, 19:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,479
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Favorevole al prestito in B.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    129

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 31/8/2020, 19:52) 
    Favorevole al prestito in B.

    Sì però...
    In prestito perché non sono "pronti", quando lo sono costano troppo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Secondo me lui è buono.
    Io lo vedo più terzino destro che centrale e sinceramente lo terrei come vice Bere (perchè al più, non dovesse dimostrarsi all'altezza, hai comunque un buon rincalzo come De Paoli).
    Se dovesse venir visto come centrale, allora giusto darlo in prestito perchè hai comunque uno Chabot su cui investire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,886
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 1/9/2020, 09:14) 
    Secondo me lui è buono.
    Io lo vedo più terzino destro che centrale e sinceramente lo terrei come vice Bere (perchè al più, non dovesse dimostrarsi all'altezza, hai comunque un buon rincalzo come De Paoli).
    Se dovesse venir visto come centrale, allora giusto darlo in prestito perchè hai comunque uno Chabot su cui investire.

    Non lo conosco così bene, ma non è un po' tanto alto per fare l'esterno (con quello che ne consegue in dinamicità)? 1.95 leggevo da qualche parte...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,776
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 1/9/2020, 09:37) 
    Non lo conosco così bene, ma non è un po' tanto alto per fare l'esterno (con quello che ne consegue in dinamicità)? 1.95 leggevo da qualche parte...

    È sempre stato presentato principalmente come un terzino, magari adattabile a centrale e anch'io ho pensato subito la stessa cosa, dato che quando si pensa a terzini brasiliani, istintivamente il pensiero va a gente che corre veloce su e giù per la fascia come intercity. Anche per questo chiedevo lumi su di lui nella discussione a lui dedicata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    kaique rocha l'ho visto un paio di volte con la primavera e nonostante l'1.95 gioca terzino destro mi sembra acerbo per fare la A ha fatto 19 anni a febbraio e un campionato in B sarebbe opportuno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Rocha è un un centrale/terzino sinistro, per quanto ho visto in Primavera. Non so perché tmk lo inquadri come centrale/terzino destro...
    Come ruolo direi un Domizzi, un Regini, un... Chiellini (🤭).
    A me non ha rubato l'occhio come ad esempio Farabegoli, però non vuol dire. Se lo vogliono in B evidentemente le potenzialità ci sono. Starà a lui realizzarle.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,806

    Status
    OFFLINE
    In primavera non mi ha fatto una gran impressione però e’ giovane e si e’ dovuto adattare ad una realtà molto diversa.
    Se fossero interessati perché non spedire anche lui a Cosenza con Falcone e Balhouli
     
    .
8 replies since 31/8/2020, 18:31   798 views
  Share  
.