Trattativa per il rinnovo di Federico Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    il problema piu' che altro e' che se per caso non volesse rinnovare (mi auguro non sia il caso) saremmo costretti giocoforza a cederlo oggi per non perderlo a zero il prossimo anno
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T-3000 @ 9/8/2020, 16:49) 
    il problema piu' che altro e' che se per caso non volesse rinnovare (mi auguro non sia il caso) saremmo costretti giocoforza a cederlo oggi per non perderlo a zero il prossimo anno

    Ma perché aspettare sempre la fine della stagione per i rinnovi, anche quelli dei giovani o di buon affidamento? Ci sono i saldi?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NNever @ 9/8/2020, 16:53) 
    Ma perché aspettare sempre la fine della stagione per i rinnovi, anche quelli dei giovani o di buon affidamento? Ci sono i saldi?

    Forse perché in un'esplosione così non ci sperava nessuno...
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chourmo68 @ 9/8/2020, 17:01) 
    Forse perché in un'esplosione così non ci sperava nessuno...

    Ha 23 anni, lo hai pagato non poco e non prende un’enormità. Intanto rinnovi per non rischiare di perderlo, poi si vedrà. Stesso discorso per Linetty e per altri presenti e passati.
    È che, a volte, vorrei vederci un minimo di programmazione e lungimiranza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NNever @ 9/8/2020, 17:05) 
    Ha 23 anni, lo hai pagato non poco e non prende un’enormità. Intanto rinnovi per non rischiare di perderlo, poi si vedrà. Stesso discorso per Linetty e per altri presenti e passati.
    È che, a volte, vorrei vederci un minimo di programmazione e lungimiranza.

    Si, certo, hai ragione. Non è sintomo di buona gestione lasciare andare avanti così le situazioni. Quanto a programmazione e lungimiranza, direi che, ripensando alle parole di Romei, sono quel "piccolo dettaglio" che ci è mancato per essere come l'Atalanta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NNever @ 9/8/2020, 17:05) 
    Ha 23 anni, lo hai pagato non poco e non prende un’enormità. Intanto rinnovi per non rischiare di perderlo, poi si vedrà. Stesso discorso per Linetty e per altri presenti e passati.
    È che, a volte, vorrei vederci un minimo di programmazione e lungimiranza.

    Completamente d'accordo
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Dovevano farlo rinnovare durante l'infortunio, quando il giocatore avrebbe avuto richieste poco esose.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,044
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 9/8/2020, 17:22) 
    Dovevano farlo rinnovare durante l'infortunio, quando il giocatore avrebbe avuto richieste poco esose.

    Tu avresti rinnovato il contratto ad uno che fino a quel periodo aveva dimostrato di essere al massimo il quinto attaccante?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,791
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    La speranza è che rinnovi e che si punti su di lui perché dopo averlo pagato non poco ed aspettato per un bel po', ora forse potrebbero vedersi i primi frutti. Temo che comunque l'Inter, se ben ricordo, oltre ad una percentuale sulla cessione, abbia anche una prelazione o qualcosa del genere sul giocatore che potrebbe far valere nel caso volesse riprenderlo. All'atto pratico non so cosa se ne faccia dato che se ho ben capito si terranno anche Sanchez, ma potrebbe usarlo come pedina di scambio o anche inserirlo in lista Champions tra i giocatori cresciuti nel vivaio che devono essere necessariamente presenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 9/8/2020, 17:50) 
    Tu avresti rinnovato il contratto ad uno che fino a quel periodo aveva dimostrato di essere al massimo il quinto attaccante?

    Si già a inizio stagione sembrava migliorato. Giocava nella Samp di DiFrancesco...

    Ora, invece, il procuratore ha il coltello dalla parte del manico. Speriamo bene.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 9/8/2020, 17:50) 
    Tu avresti rinnovato il contratto ad uno che fino a quel periodo aveva dimostrato di essere al massimo il quinto attaccante?

    Bravo.
    Sempre facile parlare dopo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 9/8/2020, 17:53) 
    La speranza è che rinnovi e che si punti su di lui perché dopo averlo pagato non poco ed aspettato per un bel po', ora forse potrebbero vedersi i primi frutti. Temo che comunque l'Inter, se ben ricordo, oltre ad una percentuale sulla cessione, abbia anche una prelazione o qualcosa del genere sul giocatore che potrebbe far valere nel caso volesse riprenderlo. All'atto pratico non so cosa se ne faccia dato che se ho ben capito si terranno anche Sanchez, ma potrebbe usarlo come pedina di scambio o anche inserirlo in lista Champions tra i giocatori cresciuti nel vivaio che devono essere necessariamente presenti.

    Sembra che lo voglia proprio per questo motivo... oltre chiaramente al fatto che finalmente ha iniziato a dimostrare qualcosa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 9/8/2020, 18:30) 
    Si già a inizio stagione sembrava migliorato. Giocava nella Samp di DiFrancesco...

    Ora, invece, il procuratore ha il coltello dalla parte del manico. Speriamo bene.

    Sì, correva e si sbatteva tanto ma combinava poco, come tutti gli altri del resto. All'epoca si poteva rinnovare il contratto ma per continuare a tenerlo sotto controllo non certo perché aveva iniziato a dimostrare qualcosa.
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elsevillano @ 9/8/2020, 17:50) 
    Tu avresti rinnovato il contratto ad uno che fino a quel periodo aveva dimostrato di essere al massimo il quinto attaccante?

    Rinnovare a cifre da quinto attaccante, quindi, ma sì, se la valutazione del cartellino è stata alta come nel suo caso, penso fosse il rischio minore.
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se rinnova bene, benissimo, ma se non rinnova sinceramente me ne faccio una ragione. Per fortuna non sono il proprietario della Sampdoria, non ho neanche mezza quota, quindi se un giocatore se ne va posso chiudere la porta quando esce.
     
    .
54 replies since 9/8/2020, 15:49   440 views
  Share  
.