Interessamento per Majid Hosseini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Certo che se un anno fa ci avessero detto che avremmo giocato con due centrali di difesa, uno giapponese ed uno iraniano... :P :D :o:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo si rimetta per bene Ferrari perché con questi profili altrimenti si rischia veramente grosso...😓😱
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,520
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 17/8/2020, 19:23) 
    Speriamo si rimetta per bene Ferrari perché con questi profili altrimenti si rischia veramente grosso...😓😱

    Immagino che lo conosci bene. Sicuramente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 17/8/2020, 19:23) 
    Speriamo si rimetta per bene Ferrari perché con questi profili altrimenti si rischia veramente grosso...😓😱

    Un difensore Iraniano seguito anche da importanti club spagnoli come il Villareal ti crea già tutto questo allarmismo?
    Tutta sta fobia dello straniero dovete togliervela. Un giocatore va giudicato in campo.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 17/8/2020, 19:36) 
    Immagino che lo conosci bene. Sicuramente.

    Lo conosco per averlo visto nei video che ci sono in Internet come può avere visto ognuno di Voi a Voi piace a me lascia perplessi e non poco
    A me sembra un centrale che può essere preso come scommessa ma non certo per sostituire un titolare...come Colley se arriverà in Italia lo ha segnalato giorni fa Tore sará il 2iraniano nella storia...
    Non credo sia una scommessa facile da vincere spererei in un giocatore un po' più collaudato in Europa. Tutto qui...
    Posso essere perplesso?
    Mi è concesso?
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,520
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 17/8/2020, 20:27) 
    Lo conosco per averlo visto nei video che ci sono in Internet come può avere visto ognuno di Voi a Voi piace a me lascia perplessi e non poco
    A me sembra un centrale che può essere preso come scommessa ma non certo per sostituire un titolare...come Colley se arriverà in Italia lo ha segnalato giorni fa Tore sará il 2iraniano nella storia...
    Non credo sia una scommessa facile da vincere spererei in un giocatore un po' più collaudato in Europa. Tutto qui...
    Posso essere perplesso?
    Mi è concesso?

    Un pò poco per dire che rischiamo grosso a seguire questi profili.
    Sei sempre perplesso, quindi non fai testo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 17/8/2020, 20:27) 
    Lo conosco per averlo visto nei video che ci sono in Internet come può avere visto ognuno di Voi a Voi piace a me lascia perplessi e non poco
    A me sembra un centrale che può essere preso come scommessa ma non certo per sostituire un titolare...come Colley se arriverà in Italia lo ha segnalato giorni fa Tore sará il 2iraniano nella storia...
    Non credo sia una scommessa facile da vincere spererei in un giocatore un po' più collaudato in Europa. Tutto qui...
    Posso essere perplesso?
    Mi è concesso?

    Be dai direi che in ogni caso siamo abbastanza coperti. Yoshida pur non essendo un fenomeno è un buonissimo difensore e si è dimostrato abbastanza costante nel rendimento, per l'altro posto ci sono ferrari-chabot-tonelli, su cui ci possono essere perplessità per motivi diversi, ma avendo la possibilità di ruotarli possiamo stare abbastanza tranquilli. In più ci sarà questo Hosseini che, pur essendo una scommessa, ha un profilo interessante considerando che viene da titolare della seconda forza di un campionato che, pur non essendo estremamente competitivo, disputa le coppe europee pure con qualche discreto risultato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 17/8/2020, 19:23) 
    Speriamo si rimetta per bene Ferrari perché con questi profili altrimenti si rischia veramente grosso...😓😱

    Fattoria sei l ANSIA fatta persona...... madonna mia
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Più che ansia, una cassandra continua....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Comunque finché non parte almeno un centrale non arriva..
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Non lo conosco, non seguo quel campionato, ma mi pare che fisicamente sia una copia di Tonelli (1,83x78/80 kg), oltre ad essere di piede destro. Se dunque fosse lui il sostituto di Colley, come mancino ci sarebbe solo Chabot.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Ho letto le statistiche di Transfermarkt: ha 24 anni, e ha giocato negli ultimi due anni nel Trabzonspor (prima giocava nel campionato iraniano), con cui e' stato quasi sempre titolare (ed anche chiamato alcune volte in Nazionale) nel primo anno, mentre nel 2019/20 e' partito bene, per la prima meta' dell'anno, giocando per dire 5 partite intere in Europa League, e quasi tutte le partite del campionato, poi ha avuto un paio di infortuni e non ha praticamente piu rivisto il campo (alcune panchine e qualche manciata di minuti qua e le', con l'eccezione di 90' alla terzultima di campionato), per un totale di "solo" 16 presenze nel campionato regolare (piu appunto le partite di Europa League, piu qualche presenza nella coppa nazionale).

    Da' l'idea di uno che costi poco (essendo anche ad un anno dalla scadenza) e che probabilmente al primo anno da noi non vedrebbe tantissimo il campo se restassero Yoshida, Chabot, e almeno uno tra Tonelli e Ferrari (poi, oh, magari siamo fortunati e diventa subito titolare a suon di grandi prestazioni).

    Pare quindi un'operazione che dovrebbe essere "secondaria".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Da non dimenticare Farabegoli.... di rientro da Pesaro.
    Per me Ranieri se lo tiene.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 17/8/2020, 19:23) 
    Speriamo si rimetta per bene Ferrari perché con questi profili altrimenti si rischia veramente grosso...😓😱

    A me Ferrari non piace, non mi ha mai convinto, mi pare un giocatore da serie B, di molto inferiore a Regini che viene tanto criticato ma ha una lunga carriera in serie A.
    Il persiano invece ha giocato in una squadra di buon livello del campionato turco e in Europa League, quindi come profilo va già meglio. Se arriva sono contento.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Cri# @ 18/8/2020, 01:59) 
    A me Ferrari non piace, non mi ha mai convinto, mi pare un giocatore da serie B, di molto inferiore a Regini che viene tanto criticato ma ha una lunga carriera in serie A.
    Il persiano invece ha giocato in una squadra di buon livello del campionato turco e in Europa League, quindi come profilo va già meglio. Se arriva sono contento.

    Non è quello che ha dimostrato finora....se poi quest'anno involverà, allora ti darò ragione, ma per ora è in prospettiva il migliore che abbiamo in difesa...
     
    .
40 replies since 11/8/2020, 12:04   4155 views
  Share  
.