Il deterioramento dell'ambiente sampdoriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIXSAMP
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,574
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elsevillano @ 11/6/2021, 14:14) 


    Anche se abbiamo due visioni diametralmente opposte mi fa piacere che ci sia questo scambio di opinioni.

    Giusto due cose e poi chiudo poiché lascio spazio ad altrui idee: la Sampdoria è sua e può fare tutto quello che è lecito fare, come tu a casa tua puoi fare tutto ciò che ti è consentito fare (appendere un quadro o abbattere un tramezzo si, demolire un pilastro o creare uno spazio abusivo no).

    Il nome della società (U.C. Sampdoria S.p.a.) lo può cambiare con un cambio di denominazione della ragione sociale mentre quello della squadra (U.C. Sampdoria) corrisponde ad un marchio, che tra l'altro la società nemmeno detiene più da 10 anni poiché i Garrone lo vendettero e la Sampdoria lo detiene in leasing. A quel marchio corrispondono titoli sportivi.
    Teoricamente la società potrebbe utilizzare un altro marchio, creandolo ex novo e partendo dai dilettanti o rilevandolo da altre società...che ne so il Como), ma non avrebbe convenienza a farlo!
    Se ti ricordi la Fiorentina post fallimento si chiamava Florentia Viola, poi quando i Della Valle acquisirono all'asta fallimentare il marchio cambiarono il nome della squadra in ACF Fiorentina.

    Una precisazione: la Sampdoria non è sua ma di Vanessa e Giorgio Ferrero. Rispettivamente figlia e nipote. Lui è solamente il presidente.
    E stessa sorte tocca ai concordati, questo perchè di suo non si può più intestare niente altrimenti gli tolgono pure le mutande.

    Doverosa precisazione..
     
    .
583 replies since 7/8/2020, 15:57   44000 views
  Share  
.