Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mercoledì 22 Luglio, ore 21:45.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Se domenica il Lecce fa il suo dovere, potremmo avere l'occasione di toglierci una soddisfazione mica da poco!! 😱😱 La salvezza conquistata quasi in scioltezza (col senno di poi), e questo 'assist', darebbero tutto un altro gusto al finale di questo assurdo campionato!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nella peggiore delle ipotesi giocheremo il derby partendo da 5 punti di vantaggio. Non male.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 16/7/2020, 21:37) 
    Se domenica il Lecce fa il suo dovere, potremmo avere l'occasione di toglierci una soddisfazione mica da poco!! 😱😱 La salvezza conquistata quasi in scioltezza (col senno di poi), e questo 'assist', darebbero tutto un altro gusto al finale di questo assurdo campionato!!

    Ragazzi, bisogna avere rispetto per la storia. Garibaldi, frank Sinatra ed Isaac Newton ci guardano con i loro vessilli rossoblu, intimandoci di scansarci!🤔
     
    .
  5.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 17/7/2020, 17:59) 

    Sbaglio o a isaac newton caddero tre pere sulla testa durante una pennichella in collina sopra torino in una tiepida sera di luglio e di conseguenza comprese la gravità ed elaborò la teoria della caduta verso il basso?
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 17/7/2020, 18:04) 
    Sbaglio o a isaac newton caddero tre pere sulla testa durante una pennichella in collina sopra torino in una tiepida sera di luglio e di conseguenza comprese la gravità ed elaborò la teoria della caduta verso il basso?

    Esattamente. Mentre per quanto riguarda Garibaldi, a causa del vento, si strappò metà foulard allo scoglio di Quarto e rimase solo il colore rosso...
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sinatra invece, dopo aver visto l'ennesima partita dei suoi beniamini rossoblu, sull'aria poi usurpata da strangers in the night, compose queste immortali parole di gioia incontenibile:
    "Strenseme o belin cu' finferrettu
    sciaccame 'na balla intu cascettu..."
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 17/7/2020, 18:09) 
    Esattamente. Mentre per quanto riguarda Garibaldi, a causa del vento, si strappò metà foulard allo scoglio di Quarto e rimase solo il colore rosso...

    Fu anche il primo a introdurre la divisa sociale con la maglietta rossa e i pantaloni blu!
    Attached Image
    8694ceb03de848108691d55482fd1c40-3

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    sarebbe un finale glorioso di un campionato iniziato in maniera disastrosa..in una sola partita superare (si spera) la salvezza matematica e spedire i parenti serpenti a cogliere le marcherite sui campi pietrosi (licenza poetica) della serie B..nella valle di lacrime sotto al famoso muro... Vai Lecce ..preparaci il bibino gia' spennato e pronto per l'inforcata finale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    A completare il quadro mancherebbero le facce immortalate dal fotografo lato carceri. Questo un po' mi dispiace 😁
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 17/7/2020, 18:19) 
    Sinatra invece, dopo aver visto l'ennesima partita dei suoi beniamini rossoblu, sull'aria poi usurpata da strangers in the night, compose queste immortali parole di gioia incontenibile:
    "Strenseme o belin cu' finferrettu
    sciaccame 'na balla intu cascettu..."

    Vedo che anche tu conosci le lingue, bravo.
    Io però, a meno che non venga tirato per i capelli, preferisco astenermi dallo scrivere in questo thread per il momento. C'è il Parma e c'è anche il Lecce. E poi il troppo entusiasmo prima dei fatti non mi è mai piaciuto.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    129

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 17/7/2020, 18:23) 
    Fu anche il primo a introdurre la divisa sociale con la maglietta rossa e i pantaloni blu!

    Sembra breziosi con la barba.
    Cantava anche lui a Caprera?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 17/7/2020, 19:22) 
    Vedo che anche tu conosci le lingue, bravo.
    Io però, a meno che non venga tirato per i capelli, preferisco astenermi dallo scrivere in questo thread per il momento. C'è il Parma e c'è anche il Lecce. E poi il troppo entusiasmo prima dei fatti non mi è mai piaciuto.

    Sono d'accordo, purtroppo il derby è una partita che va contro ogni pronostico e difficilmente parlo prima di questa prtita. Quest'anno per me sarà molto difficile, dal 74 circa ne ho "persi" 3 allo stadio e l'idea di vederlo in tv mi rode parecchio. Poi se non trovo un posto per vederla con i miei compagni di stadio la vedo dura, in casa ho una C1enuana..... Anche se, a detta sua, ha "lasciato ogni speranza" e mi dice che non gliene frega nulla!!!😁😁😁😁
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 17/7/2020, 19:22) 
    Vedo che anche tu conosci le lingue, bravo.
    Io però, a meno che non venga tirato per i capelli, preferisco astenermi dallo scrivere in questo thread per il momento. C'è il Parma e c'è anche il Lecce. E poi il troppo entusiasmo prima dei fatti non mi è mai piaciuto.

    Carpe diem. Non bisogna perdere l'occasione di sorridere sui bibini. Ci pensano già loro a prendersi troppo sul serio!
    Il derby è un altro giorno, si vedrà.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Con poche speranze vi chiedo lumi. Sono in vacanza con la famiglia sul lago di Bolsena, precisamente a Marta. Luoghi fantastici conosciuti perché mia moglie è originaria della Tuscia. Piccolo problema: vorrei vedermi il derby decentemente ma non so dove. Se non trovo una soluzione continuerò ad andare di streaming, pazienza. Se invece qualche anima buona suggerisce, pregherò per lei 😇
     
    .
566 replies since 16/7/2020, 15:07   37639 views
  Share  
.