Sampdoria-Genoa 1-2

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    E niente, noi col Lecce proprio non riusciamo a essere magnanimi... sarà perché siamo mezzi gemellati col Bari, boh...

    Detto che dopo 4 anni ci stava anche... non così però! Partita largamente parcheggiata in seconda fila, sino a che Audero non ha fatto l'ennesima belinata assurda, complice la difesa sì ok ma lì al 90% è sua.

    Ma Cragno l'anno prossimo? Costa troppo?

    Sempre e comunque Forza Doria.

    Edited by Mascal - 23/7/2020, 00:22
     
    .
  2. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 23/7/2020, 00:07) 
    Audero non lo vuole nessuno?

    Audero, Beres e Colley quest'anno ci sono costati una decina di punti. I primi due proprio non sono proponibili. Colley ha la stessa concentrazione del mio cane... Cmq stasera al di là degli episodi loro sono scesi in campo per giocarla, noi proprio non pervenuti
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 23/7/2020, 00:04) 
    Per me colley e bere possono benissimo portarlo fuori...che se ne vadano in premier o dove meglio riescano a piazzarli i loro procuratori. Ah dimenticavo: che si portino dietro anche quel mezzo giocatore di viera.

    su Bere sono d'accordo, ma stasera Colley e soprattutto Vieira non mi sono sembrati così scandalosi. Mi preoccupa molto di più Audero, che abbiamo acquistato a caro prezzo e secondo me ha delle insicurezze che non si addicono ad un portiere di serie A.
    Nelle uscite alte è un disastro e poi secondo me ha anche una scarsa capacità di far ripartire l'azione rapidamente quando recupera palla. Questo potrebbe dipendere anche da come si muovono i compagni, ma se ci fate caso rallenta sempre tantissimo la ripartenza.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    In passato abbiamo vinto tanti derby noi grazie a loro regali.
    All'andata, per dire, hanno per me meritato ben piu loro di noi, ed invece abbiamo vinto noi 0-1, ed e' stato fondamentale quel risultato per il nostro campionato.
    Al ritorno e' successo il viceversa: una partita da 0-0 per la loro scarsezza a produrre azioni offensive e l'atteggiamento troppo rilassato di vari dei nostri (Colley ha cominciato a giocare dal 30', per dirne uno), si e' conclusa con la loro immeritata vittoria. Hanno letteralmente fatto due gol facendo un solo tiro pericoloso in tutta la partita, peraltro da fuori area su cui Audero si tuffa in ritardo (le "telefonate" al nostro portiere non le conto) ed un rigore che e' per meta' regalato da Colley e per meta' dal'arbitro al VAR che poteva chiamare Guida a rivedere l'intervento di Pandev col piedino a martello.

    Noi abbiamo perlomeno sbagliato un gol di testa di Colley nel 1o tempo, fatto un bel colpo di testa di Jankto (e a Perin e' andata bene che se l'e' trovato tra le mani) e una bella azione su cui Gaston ha calciato troppo centrale.

    No, non abbiamo meritato di perdere, semplicemente abbiamo commesso errori ed oggi era una di quelle giornate in cui li paghi tutti. Anzi, quando finalmente negli ultimi 15' abbiamo fatto un po' di buon gioco a sprazzi ho visto scambi nello stretto e giocate di prima precise pur con giocatori addosso, di qualita'.

    Per me questa partita ha solo che confermato che siamo almeno un gradino sopra di loro, poi, il risultato specifico premia loro questa volta ma guarda caso la classifica dice che siamo 14mi, mentre loro 5 punti sotto, nonostante noi siamo partiti col mega-handicap.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace piu di tutto per quelli di noi che hanno a che fare con bibini...ricordategli che noi siamo generosi e quando hanno bisogno 3 punti salvezza glieli lasciamo pure.

    Certo che un'annata con cosi tanta fortuna come questa quando gli ricapita...si vedeva da quello, dal gol annullato al Sassuolo, dal gol di faccia di Pandev mentre cade, fino all'ultimo gol di Jagiello che quest'anno hanno avuto una fortuna pazzesca, anche con gli arbitri (ricordiamo15 rigori a favore, di cui qualcuno al limite dell'indecenza, tra cui quello ridicolo all'ultimo minuto che gli ha permesso di pareggiare a brescia, e tra parentesi era gia' il secondo rigore della giornata per loro, contro zero del brescia)

    Edited by LiberoP - 7/23/2020, 12:15 AM
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Non riesco a spiegare e tantomeno giustificare una partita giocata in questo modo contro una squadra obiettivamente scarsa. Punto.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    io so solo una cosa..che se fossi un tifoso del Lecce..non sarei contento per niente,.. se andranno in B..ce li abbiamo mandati noi.. E con un comportamento in campo poco ma veramente poco professionale.molli come non siamo quasi mai stati..neanche ai tempi di DF..errori ridicoli da non credere... ..Ripeto ..fossi un tifoso del Lecce..non la digerirei facilmente..E non parlo ora del derby peso che brucia..ma parlo di deontologia professionale...in una partita dove la moglie di Cesare avrebbe dovuto dimostrare di eseer casta al di la di ognii ragionevole dubbio... Percio' non posso che scusarmi con i tifosi del Lecce..per quanto mi siano pure antipatici ..e sperare che si salvino egualmente

    Edited by lorenzovan - 23/7/2020, 00:16
     
    .
  8. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blix67 @ 23/7/2020, 00:11) 
    su Bere sono d'accordo, ma stasera Colley e soprattutto Vieira non mi sono sembrati così scandalosi.

    Colley è un centrale di 28 anni che ti fa perdere 5 partite all'anno. In Italia non è presentabile. Vieira vale una buona serie B, esattamente dove lo abbiamo preso. Beres tolta la corsa manco lì.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    129

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 23/7/2020, 00:14) 
    Non riesco a spiegare e tantomeno giustificare una partita giocata in questo modo contro una squadra obiettivamente scarsa. Punto.

    Hai ragione però dico anche questo.
    Chissenefrega.
    Noi siamo certi di giocare in a.
    Loro... Boh.
    Non è ancora detto.
     
    .
  10. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fralele @ 23/7/2020, 00:14) 
    Non riesco a spiegare e tantomeno giustificare una partita giocata in questo modo contro una squadra obiettivamente scarsa. Punto.

    Scarsa professionalità, piuttosto semplice. Senza pubblico hanno potuto perdere in pace.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 23/7/2020, 00:11) 
    su Bere sono d'accordo, ma stasera Colley e soprattutto Vieira non mi sono sembrati così scandalosi. Mi preoccupa molto di più Audero, che abbiamo acquistato a caro prezzo e secondo me ha delle insicurezze che non si addicono ad un portiere di serie A.
    Nelle uscite alte è un disastro e poi secondo me ha anche una scarsa capacità di far ripartire l'azione rapidamente quando recupera palla. Questo potrebbe dipendere anche da come si muovono i compagni, ma se ci fate caso rallenta sempre tantissimo la ripartenza.

    Ma guarda ti dirò...la scarsa rapidità a far ripartire l'azione é il minore dei problemi.

    Mi basterebbe che non si dovesse fare il segno della croce a ogni uscita e che faccia una parata ogni tanto...anche oggi dai...rigore non ne parliamo,uscita sul gol annullato e gol preso sul suo palo neanche troppo angolato...mah 🤦🏻‍♂️
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 23/7/2020, 00:14) 
    io so solo una cosa..che se fossi un tifoso del Lecce..non sarei contento per niente,.. se andranno in B..ce li abbiamo mandati noi.. E con un comportamento in campo poco ma veramente poco professionale.

    Sono anche d'accordo. Ma sono contingenze.
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 23/7/2020, 00:11) 
    su Bere sono d'accordo, ma stasera Colley e soprattutto Vieira non mi sono sembrati così scandalosi. Mi preoccupa molto di più Audero, che abbiamo acquistato a caro prezzo e secondo me ha delle insicurezze che non si addicono ad un portiere di serie A.
    Nelle uscite alte è un disastro e poi secondo me ha anche una scarsa capacità di far ripartire l'azione rapidamente quando recupera palla. Questo potrebbe dipendere anche da come si muovono i compagni, ma se ci fate caso rallenta sempre tantissimo la ripartenza.

    Sono d'accordo con te. Colley avrebbe anche giocato una buona partita oggi, se non fosse che si è fatto beffare come un giocatore di terza categoria. Può capitare: è successo uguale a Bonucci l'altro giorno. Però quest'anno tra tutti ne hanno fatte troppe di queste cazzate...
    Fa strano che da Ranieri in avanti sembrava che piano piano queste disattenzioni clamorose fossero finite, fino a diventare quadri perfetti... Ma si vede che con la salvezza ci siamo rilassati e siamo tornati svagati come eravamo prima.
    È evidentemente una questione di mentalità e del giusto livello di tensione.
    Sospetto anche, scusate se lo dico, che la società non abbia messo tutta questa pressione addosso alla squadra perché si vincesse questa partita... A pensare male si fa peccato, ma viene proprio da pensare che evitare di spingere l'altra di Genova squadra in B renda Ferrero molto più ben visto in città...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 23/7/2020, 00:14) 
    io so solo una cosa..che se fossi un tifoso del Lecce..non sarei contento per niente,.. se andranno in B..ce li abbiamo mandati noi.. E con un comportamento in campo poco ma veramente poco professionale.molli come non siamo quasi mai stati..neanche ai tempi di DF..errori ridicoli da non credere... ..Ripeto ..fossi un tifoso del Lecce..non la digerirei facilmente..E non parlo ora del derby peso che brucia..ma parlo di deontologia professionale...in una partita dove la moglie di Cesare avrebbe dovuto dimostrare di eseer casta al di la di ognii ragionevole dubbio... Percio' non posso che scusarmi con i tifosi del Lecce..per quanto mi siano pure antipatici ..e sperare che si salvino egualmente

    Concordo ma tutto è dipeso dal fatto che siamo già salvi e questo ha inciso molto, se non hai obiettivi è difficile anche se sei un professionista, credo proprio a livello inconscio, abbiamo fatto la classica partita di fine stagione quando si è tranquilli.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Cosa doveva dire? E', un signore ed è vero. Quando tu regali due gol così devi solo fare mea culpa.

    La loro fortuna si chiama Naingollan e riguarda il gol che li salvo' l ultima giornata l nano scorso.
    Quest anno sono brutti ma hanno 3 squadre più brutte. Ricordiamo che il lecce ha perso con noi, Con la fiorentina malissimo e con loro regalando due gol. La salvezza passa dagli scontri diretti che noi non abbiamo fallito.
    Chi ci finirà giù è quella che merita.
    Capisco che siamo sampdoriani e arrabbiati ma non foderatevi gli occhi di prusciutto.


    Colley così non mi mancherà. Fortuna che nella partite decisive è rimasto sul pezzo. Berezinski è indisponente. Anche lui lo sacrifico volentieri. E non per la prestazione di stasera di entrambi.
     
    .
207 replies since 22/7/2020, 21:50   14919 views
  Share  
.