Sampdoria-Genoa 1-2

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644

    Status
    ONLINE
    Aggiungo una cosa: primo derby perso per Ranieri, per la persona e l’allenatore che è speravo che almeno non perdessero per continuare la striscia di imbattibilità.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Pagelle

    Audero BASTAAAAAAAAA
    Bereszyinski 3
    Colley 3,5
    Yoshida 5,5
    Augello 6
    Jankto 6
    Ekdal SV
    Linetty 4
    Thorsby 5
    Bonazzoli 6
    Gabbiadini 6,5

    Vieira 4,5
    Quagliarella 5,5
    Depaoli,Ramirez SV

    Mr Ranieri 4(e mi piange il cuore)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    129

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 22/7/2020, 23:47) 
    La cosa che mi fa arrabbiare non è tanto l’aver perso il derby, ci può anche stare, ma è il modo con cui lo hai affrontato.

    Fossero stati loro nella nostra situazione avrebbero comunque giocato per farci perdere, il 2011 insegna.

    Nel 2011 avremmo perso anche contro il Pontedecimo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri# @ 22/7/2020, 23:48) 
    I ragazzi hanno messo poca intensità in campo.
    Partita molto scolastica, decisa da errori individuali.
    Direi che non gli importava nulla di mandare in Genoa in B.
    Hanno puntato a un tranquillo pareggio, poi le cappellate hanno fatto la differenza.
    Hanno provato a fare qualcosa solo dopo i due svantaggi.
    Partita che per noi vale per le statistiche e poco più.

    Quoto tutto, per me 5,5 (tranne l amabile trio Audero colley e beres sul 4,5) a tutti tranne jankto che mi è piaciuto molto 6.5.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta meritata, la Samp è arrivata a questa partita con la pancia piena dalla salvezza matematica appena ottenuta e ha completamente mollato regalando agli avversari una vittoria per loro decisiva in chiave salvezza. Samp senza grinta ne carattere e probabilmente stanca dal tour de force fatto per raggiungere la salvezza, il genoa con il minimo sindacale ha vinto. Sul primo gol subito troppo irruento Colley che causa il rigore, poi il pareggio di Gabbiadini è stato una luce nel grigiore generale. Secondo gol subito semplicemente assurdo, una frittata fatta dal duo Bere-Audero, errori che ci sono costati caro. Perdiamo un imbattibilità nei derby che durava da ben 7 partite con 5 vittorie e 2 pareggi, prima o poi era inevitabile perderne uno ma la prestazione è stata veramente una delusione totale. Per me campionato finito, le ultime 3 partite serviranno solo per le statistiche.
     
    .
  6. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Di questa partita salvo:
    - la boccata d'ossigeno al Prez
    - l'evidenza che Audero, Beres, Colley e Vieira vanno allontanati
    - statisticamente dovevamo prima o poi perdere
    - posso dare un voto largamente insufficiente alla stagione, che altrimenti mi sarei sentito in colpa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Derby regalato. Non avrebbero mai segnato senza 2 regali della premiata ditta, Beresinsky in particolare.

    Atteggiamento piatto. Meno motivati di loro dopo l'ultimo piccolo tour de force di vittorie.

    Campionato finito, fortunatamente salvi. Poteva andare peggio! Pensiamo al prossimo e speriamo
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria non pervenuta. Irriconoscibile ANNI LUCE dal secondo tempo di Parma che sembra un secolo fa invece che domenica... Svagati molli inconcludenti e pasticcioni.. L'abbiamo regalata facendo beneficenza a delle rumente inguardabili i gol ce lo siamo fatti da soli. Unica consolazione ne vincono uno ogni tot anni... E lo stadio è vuoto... Comunque non mi vengano a dire che il pubblico non incide... La sud non avrebbe permesso un atteggiamento da amichevole come questo... Vabbè..sarebbe stato meglio non avere la certezza matematica della salvezza col Parma..e il pubblico a sostenere. Ste due cose ci hanno remato contro. Stagione balorda teniamoci la salvezza e ripartiamo.. Cambiando anche qualche giocatore magari poco adatto alla categoria.

    Edited by Tore MB - 23/7/2020, 01:01
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,859
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Partita persa da noi e dalle nostre cazzate, però il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto, visto che ramirez si è mangiato un gol abbastanza semplice per uno come lui...mi spiace davvero per l’atteggiamento, non ho mai visto la garra che serve per giocare un derby e nemmeno la voglia decisa di affondare anche dopo il nostro pareggio; parecchie volte abbiamo evitato l’uno contro uno per rifugiarci nei retropassaggi con giocate elementari e spesso sbagliate. No, stasera veramente occasione buttata, non me ne faccio una ragione perché la superiorità tecnica era evidente, però loro hanno sicuramente giocato al massimo del poco potenziale tecnico che hanno e picchiato come i ferrai per tutta la gara, con un arbitro non all’altezza!! Sono molto deluso ma, tutto sommato, la nostra salvezza miracolosa mi fa già pensare all’anno prossimo con la speranza di continuare con il mister.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me colley e bere possono benissimo portarlo fuori...che se ne vadano in premier o dove meglio riescano a piazzarli i loro procuratori. Ah dimenticavo: che si portino dietro anche quel mezzo giocatore di viera.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Non mi rovino una salvezza meritata per un derby perso. È arrivata la partita sbagliata per un rilassamento.

    Abbiamo perso per l errore di uno che già a Parma aveva fatto la doppia frittata e per colley che quando non si concentra è un difensore normalissimo. Ha scelto la partita sbagliata per fare la cappella. Quei due li se giocano svogliati è meglio non averli in campo.
    Dall altra parte Augello as fatto il suo.
    Mi aspettavo anche di più da linetty.
    Viera purtroppo non vale ad oggi mezzo Ekdal. Perdita importante.

    Sconfitta meritata e mi spiace solo per Ranieri.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Patrick 65 @ 22/7/2020, 23:57) 
    Nel 2011 avremmo perso anche contro il Pontedecimo...

    Vero ma oggi era un’occasione per restituire il favore. Schifo non mi avrebbe fatto, ecco.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 23/7/2020, 00:04) 
    Per me colley e bere possono benissimo portarlo fuori...che se ne vadano in premier o dove meglio riescano a piazzarli i loro procuratori. Ah dimenticavo: che si portino dietro anche quel mezzo giocatore di viera.

    Audero non lo vuole nessuno?

    Mi spiace ma io non lo sopporto più

    Edited by DiegoAmb84 - 23/7/2020, 00:08
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 23/7/2020, 00:04) 
    Per me colley e bere possono benissimo portarlo fuori...che se ne vadano in premier o dove meglio riescano a piazzarli i loro procuratori. Ah dimenticavo: che si portino dietro anche quel mezzo giocatore di viera.

    Vieira è veramente imbarazzante...diciamo tanto di. Leris ma mi sa che lui è peggio ancora...
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181

    Status
    OFFLINE
    Partitaccia giocata sotto tono...per quanto visto in campo ci stava il pareggio. Come quasi sempre, non solo nei derby, gli errori dei singoli condizionano il risultato, oggi abbiamo fatto due erroracci da dilettanti ed abbiamo pagato.
    Colley ha contenuto bene l'attaccante di turno ma un intervento così in area denota assenza di concentrazione.
    Bere, che dire nettamente sotto tono in genere è un crescendo e con la corsa giustifica la sua presenza in campo, l'errore è veramente da dilettanti, incommentabile.
    Abbiamo provato a raddrizzare la serata con poca lucidità, poco ispirato il gioco anche se comunque due tre occasioni le abbiamo create.
    Augello ha sbagliato parecchi palloni, un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.
    Vieira secondo me non è malissimo in particolare prova a verticalizzare (con scarse fortune...) cosa che facciamo raramente.
    Arbitraggio così così...gestione cartellini molto discutibile.
    Peccato per il mister a livello statistico ma soprattutto per noi tifosi ai quali sembra importare più di tutti del risultato della stracittadina...
    Non dimentichiamo il mezzo miracolo fatto dai ragazzi nell'ultimo mese

    Edited by Pietrolozar - 23/7/2020, 00:12
     
    .
207 replies since 22/7/2020, 21:50   14919 views
  Share  
.