Sampdoria-Genoa 1-2

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artane
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andyoshi @ 23/7/2020, 00:42) 
    Questa è la cosa che più dispiace. Perché in B non ci siamo andati in anni che forse non meritavamo così tanto... Dalla traversa di Montella a Milano che ancora sta tremando, alla sciagurata dissoluzione del super duo Cassano Pazzini...
    E loro è l'ennesima volta che si salvano con culo: la torta con la Fiorentina e quest'anno una stagione pazzesca quanto a favori arbitrali e gol improbabili.
    Può darsi che se non ci fosse stato il lockdown anche Ranieri non avrebbe fatto in tempo a trovare la quadra: però è andata così e noi ci siamo salvati con merito con quattro giornate di anticipo.
    Questi, moralmente, hanno rubato la salvezza: e non lo dico da sampdoriano. Mi dispaccio da sampdoriano. Ma che siano stati favoriti oltre i loro meriti mi pare oggettivo.

    Perfettamente d'accordo, quest'anno la Samp è partita male perché ha dovuto cambiare sistema di gioco dopo Giampaolo e ci è voluto del tempo, ma poi ha fatto anche belle partite e si è visto del bel gioco. Quelli invece hanno giocato male dall'inizio alla fine e il fatto che riescano a salvarsi è solo dovuto alla fortuna, al calendario e alle altre tre squadre che stanno sotto che veramente hanno una qualità non accettabile per la serie A, però ti dirò, se il Lecce avesse avuto Lapadula nelle ultime gare forse non sarebbe finita così perché anche il Lecce a livello di gioco è superiore a loro.
     
    .
207 replies since 22/7/2020, 21:50   14919 views
  Share  
.