Parma-Sampdoria 2-3

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Che bello finalmente un finale di campionato da squadra con La S maiuscola! Non succedeva da tantissimo! Io dico solo Ranieri a vita! Parma e Cagliari sembravano destinate a giocarsi L Europa e soprattutto sembravano molto più attrezzate di noi anche se come rosa le ho sempre messe sul nostro stesso piano adesso mi farebbe piacere finire davanti ad entrambe
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Noi abbiamo dato il massimo adesso mentre altre prima .Tolto il Sassuolo ma solo per l attacco che ha e il Verona per l organizzazione, dal Bologna in giù a valori siamo tutte lì. La verità è questa.
    Metto comunque Torino e Udinese un gradino sotto. E poi vabbè cugini e lecce 3 gradini sotto.
    Siamo da metà classifica.
    Non Europa ne retrocessione.
    Poi ovvio che quando parti ad handicap per colpa di tutti dalla dirigenza in giù, si fatica a trovare fiducia e continuità.
    Due punti dal decimo posto a 4 giornate dalla fíne.
    Due attaccanti su 4 in doppia cifra.
    L allenatore giusto al momento giusto fa tanto.

    La Spal con Semplici adesso per me era lì con il lecce. Di Biagio non è allenatore da serie A.

    Questa rosa è stata sottovaluta perché bisogna dirlo mal gestita. Tra i danni di Di Francesco e i problemi iniziali di Ranieri siamo finiti a lottare fino ad un mese fa.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 20/7/2020, 08:08) 
    Mantovani lo avrebbe immensamente apprezzato

    Pensavo proprio a Paolo Mantovani, mi hai letto nel pensiero. Ogni volta che penso al Presidente mi commuovo un po' (pateticamente, lo so...😌) e penso alla fortuna che ho avuto, a vivere l'era Mantovani!
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/7/2020, 12:30) 
    Siamo da metà classifica.

    Rispetto agli anni passati la squadra ha, a mio avviso, meno qualità. Per me Giampaolo ha fatto mediamente bene con il materiale a disposizione, ed è finito sempre 9-10 imo. Soprattutto in mezzo al campo l'assenza di un giocatore dai piedi buoni come Praet si è sentita, e davanti fino all'esplosione di bonazzoli due settimane fa, non c'era nessuno a dare una mano a quaglia e gabbia (mentre prima avevi defrel). Per me squadra nel complesso da 12-14 posto. Però si sa che non sempre scendono le rose peggiori, per cui senza un Ranieri si rischiava tantissimo (pensate fosse arrivato un allenatore tipo di biagio....).
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,683

    Status
    Anonymous
    La squadra è da decimo posto e la colpa dei problemi era di Eusebio.
    Vedo che adesso lo capite anche voi.
    Chiuso OT
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E' una bella sensazione avere ancora quattro partite davanti (in piena Estate) ed essere già certi di disputare il nono campionato di fila in serie A. Con il Garrone vecchio ci eravamo fermati a otto consecutivi (2003/04-2010/11).
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/7/2020, 16:43) 
    E' una bella sensazione avere ancora quattro partite davanti (in piena Estate) ed essere già certi di disputare il nono campionato di fila in serie A. Con il Garrone vecchio ci eravamo fermati a otto consecutivi (2003/04-2010/11).

    Dall'anno di Montella ad oggi abbiamo passato due annate da dimenticare. Spero di ritornare ad avere 41 punti a dodici partite dalla fine ed entrare in campo con il pareo e le ciabatte (anche scalzi...) perché un altro anno così non so se riuscirei a superarlo.... :bevuta:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Non c'è paragone tra quell anno e questo. Di quell annata salvo giusto il derby di Soriano. Ranieri batte Montella 10 a 0.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,089
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Ha proprio ragione Ranieri, le vittorie in rimonta sono sempre le più belle! Comunque visto come la Samp ha capovolto il risultato nella ripresa, penso che il brutto primo tempo sia stato più merito del Parma che demerito nostro; loro venivano da un solo punto nelle ultime sei partite e volevano il risultato a tutti i costi, ma hanno speso troppo all'inizio. Nel secondo tempo tutta la Samp è cresciuta e anche i nuovi entrati hanno fatto la loro parte, la prestazione è tornata al livello delle ultime partite e mi avrebbe fatto anche accettare un risultato diverso dalla vittoria; giocando così anche se la salvezza non fosse arrivata ieri sarebbe stata solo questione di tempo.
    In queste ultime partite l'esperienza di Ranieri ha fatto la differenza, facendoci vivere un finale di campionato inimmaginabile fino a poco tempo fa. Grazie mister, bravi ragazzi! :bandierasamp2:
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la registrata. La stanchezza di questo estenuante campionato si sta facendo sentire. Poi c'e' pure la mancanza dei tifosi sugli spalti che non spinge la squadra del cuore. Entrambe le squadre sono partite al piccolo trotto. La Samp stava sulla difensiva ed il Parma attaccava. Gervinho ha fatto un gran movimento in area con una sassata sotto la traversa. Forse la difesa avrebbe potuto far meglio. L'autogol to Bereszynski e' stato clamoroso. Non aveva nessuno alle spalle ed avrebbe potuto lasciar passare il pallone. Mi domando come mai giocatori di Serie A non riescano a capire dove stanno gli avversari durante le azioni. Ci e' andata bene che il gol di Caprari e' stato annullato. Gol ben piu' irregolari contro di noi sono stati convalidati. Se fossimo finiti sotto di3-0 alla fine del primo tempo dubito che avremmo fatto punti.

    Nel secondo tempo ci siamo svegliati. Di rado uno dei nostri difensori segna di testa su calcio d'angolo. Bravo Chabot che ha piazzato benissimo la palla. Grande giocata di Quagliarella per il nostro secondo gol. Bonazzoli ha confermato la sua grande forma con un gol da attaccante di razza.

    Finalmente la corsa per la salvezza e' finita. Un grande grazie a Ranieri che ha portato la squadra a traguardo partendo dall'ultimo posto in classifica.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Complimenti per il post concordo su tutto al 100%
    Caro Australian per prima cosa ti mando un caloroso saluto a Te che scrivi da tanto lontano
    Su l autorete di Beres hai ragione ci voleva qualcuno che gridasse lasciaaaa
    Ma chi meglio di Audero dovrebbe farlo?
    La stanchezza un altro fattore che pesa...speriamo nel derby di trovare le risorse necessarie per portarlo a casa...l unica mia grossa paura è la tenuta fisica ...ma l aver tenuto a riposo Linetty Colley Gabbiadini a Parma spero premi Ranieri e la Samp.
     
    .
100 replies since 19/7/2020, 17:14   9002 views
  Share  
.