Parma-Sampdoria 2-3

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 19/7/2020, 17:59) 
    Secondo la mia modesta opinione Chabot non è assolutamente pronto per giocare.

    Secondo me invece ci sta. Non ancora come titolare, ma cosa aspettarsi da uno che in tutta la stagione ha fatto quasi solo allenamento? Non è facile calarsi subito nella realtà della serie A e dei movimenti. Basti pensare ai primi tre mesi di Skriniar. Poi vediamo, magari diventerà pure titolare prima o poi. Certo con quel fisico la velocità sul breve sarà sempre un grosso problema. Però si può migliorare con specifici allenamenti.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    41 punti a 4 giornate dalla fine con raggiungimento della matematica salvezza. Se non è il Leicester, poco ci manca . Dilly ding dilly dong 🥂❤
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,028
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/7/2020, 22:14) 
    Secondo me invece ci sta. Non ancora come titolare, ma cosa aspettarsi da uno che in tutta la stagione ha fatto quasi solo allenamento? Non è facile calarsi subito nella realtà della serie A e dei movimenti. Basti pensare ai primi tre mesi di Skriniar. Poi vediamo, magari diventerà pure titolare prima o poi. Certo con quel fisico la velocità sul breve sarà sempre un grosso problema. Però si può migliorare con specifici allenamenti.

    Stra concordo.
    L'anno prossimo dobbiamo ripartire da Ferrari e uno tra Yoshida/Tonelli/Colley titolari e Chabot come 3a-4a riserva.

    Anche lui, di margini di miglioramento, ne ha tanti...giusto dargli la giusta fiducia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    597
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 19/7/2020, 22:28) 
    Stra concordo.
    L'anno prossimo dobbiamo ripartire da Ferrari e uno tra Yoshida/Tonelli/Colley titolari e Chabot come 3a-4a riserva.

    Anche lui, di margini di miglioramento, ne ha tanti...giusto dargli la giusta fiducia.

    Infatti credo che bisogna ripartire con Ranieri e con questa difesa. Mi sembra ben assortita ed affiatata. Con questa dirigenza però le vendite sono sempre possibili e Colley soprattutto penso possa partire.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Video delle azioni principalii, le interviste il commento di Gianpy: www.manicomioblucerchiato.it/parma...i-e-interviste/
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ora siamo in quel gruppetto di squadre salve che possono giocarsi il 9° / 10° posto.
    Attached Image
    Cattura

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo ho visto la partita pochissimo, ma come ha giocato Maroni? So solo che ha fatto l'assist del nostro primo gol da calcio d'angolo, e che Tore gli ha assegnato un buon 7 (poi diventato 6.5).

    Ma nel secondo tempo abbiamo quindi giocato col 4312?
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/7/2020, 22:43) 
    Ora siamo in quel gruppetto di squadre salve che possono giocarsi il 9° / 10° posto.

    Siamo a 2 punti dal decimo posto. Provare non costa nulla. Partite non facili ma giochimocele
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque assurdo: il nostro problema era quello di non segnare mai, e adesso nelle ultime 5 abbiamo fatto 4 partite in cui abbiamo segnato sempre 3 gol!

    Non male per niente
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    La cosa più importante è la salvezza matematica. Un grazie dal cuore a Ranieri e ai ragazzi. Hanno dato il cuore.
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,438
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    La la la la la la.... La. La la la la laaaa... E e o aaaa... SAMPDORIA :bandierasamp2: IN SERIE AAAAA :sciarpa:
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto vedere la partita causa orario di sguazzamento lacustre bimbico... :D
    Siamo salvi, restiamo in A. Che grandissimo sollievo. Grazie soprattutto a Claudio Ranieri. Il mister ha un so che di ontologicamente sampdoriano.
    :bandierasamp2: :bandierasamp2: :bandierasamp2:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 19/7/2020, 22:46) 
    Purtroppo ho visto la partita pochissimo, ma come ha giocato Maroni? So solo che ha fatto l'assist del nostro primo gol da calcio d'angolo, e che Tore gli ha assegnato un buon 7 (poi diventato 6.5).

    Ma nel secondo tempo abbiamo quindi giocato col 4312?

    Secondo me il suo ingresso ha cambiato la partita: si faceva sempre trovare libero tra la linea di centrocampo e difesa del Parma, e una volta ricevuta palla, la teneva quel che bastava per far salire tutta la squadra, alzando pian piano il baricentro (dal 45esimo per circa 10 minuti mi pare siamo stati quasi sempre nella loro metà campo). Ogni tanto è venuto pure a prendersi palla dai nostri difensori.. Mi sembrava avesse abbastanza libertà di manovra (o comunque, se il Mister non gliel'ha data, lui se le è presa).

    Poi, per carità, un po' innamorato della palla, e ogni tanto, per tentare la giocata "superba", ha fatto errori grossolani (mi vengono in mente due punizioni, che però se avessero funzionato, sarebbero state osannate).

    Ha sicuramente tecnica, e un ruolo in campo che ora come ora non abbiamo, perché è quello che può creare superiorità numerica dribblando l'avversario. Per me sarebbe da riscattare (intanto non avendo mai giocato penso che il suo prezzo possa essere calato) o comunque da prolungare il prestito
     
    .
  14. LCV.11
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gosamp @ 19/7/2020, 19:38) 
    Un'incredibile METAMORFOSI fra il primo ed il secondo tempo ci ha consentito di ribaltare il risultato e di raggiungere finalmente la SALVEZZA. Un enorme GRAZIE a RANIERI per la sua eleganza, capacita' di motivazione, visione del gioco, ed impeccabile attitudine. Due settimane fa tutti (me incluso) a parlare di quanto eravamo scarsi in attacco, ora mi vien quasi da pensare che abbiamo uno dei migliori attacchi del campionato. Ironico come Chabot, al primo tentativo metta la palla in rete di testa. Quante volte ci avra' provato Colley?

    Cito uno dei vostri messaggi per concordare questi stessi pensieri, verso Ranieri, verso la motivazione della squadra, verso le potenzialità venute alla fine fuori (e la classifica che va ad allinearsi a quanto rispecchia il valore del gruppo). Tra le note positive di oggi, sottolineo da parte mia il goal di classe sempre innata di Quagliarella ed il suo assist verso Bonazzoli, al suo quarto goal nelle ultime tre partite: non male per una "pippa che non segna nemanco con le mani", vero?? E la presenza ubiqua della testa bionda di Thorsby in campo :D Sono contento!!!
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    Quando ho capito che il Campionato sarebbe ripreso avevo adottato la scelta scaramantica di non commentare più le vicende sportive della mia squadra del cuore.
    Riprendo dunque ora a commentare dicendo grazie ragazzi e Grazie Mister Ranieri x aver saputo ricompattare la squadra dopo le prime 3 partite poco fortunate, la svolta è stato le scontro diretto a Lecce poi x fortuna la ruota ha girato.
     
    .
100 replies since 19/7/2020, 17:14   9002 views
  Share  
.