Parma-Sampdoria 2-3

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Commento, foto e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/parma...ento-e-pagelle/
     
    .
  2.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Vi racconto questa. Dopo due ore e mezza di trekking da Camogli A San fruttuoso, torniamo in traghetto a punta chiappa. Bagno mentre si parla e manco ci pensavo alla partita. Esco e vedo 2a0. Nero ero nero. Infatti ho scritto che i titolari dovevano giocare. Il mio amico di Milano mi fa dai se tiriamo di corsa in salita fino alla chiesa di San rocco (gradoni con bella pendenza) e diamo tutto, vedi che la Samp pareggia. Accetto e arriviamo su in 15 minuti. Allo stremo delle forze leggo 2a2! Evvai!

    Allora rilancio e gli dico che se di corsa ma correndo proprio Stile gara arriviamo giù a Camogli in meno tempo, la samo vince.
    Arriviamo giù e mi dice ha segnato Bonazzoli....
    Chw storia....

    Me lo sono meritato...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/7/2020, 20:11) 

    Sono d'accordo su tutti i voti, l'unico che non capisco è il 7 a Maroni. Non che abbia giocato male ma ha perso qualche pallone per insolenza. Si vede che ha delle qualità ma oggi non l'ho visto da sette.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ero a lavoro e non ho visto la partita ma sono felicissimo, grandissima vittoria in rimonta della Samp che conferma il suo momento magico e sbanca anche Parma per 2-3 dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 2 gol. Un'autentica impresa quella compiuta da Mister Ranieri che ha preso questa squadra ultima in classifica, senza gioco e con il morale sotto i tacchi portandola a un passo dalla salvezza matematica a 4 giornate dalla fine. Chapeau mister!!! Ora godiamoci questa bella vittoria (la quinta nelle ultime 6 partite) poi testa al derby. Avanti marinai!!!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo sono riuscito solo a vedere il brutto 1 tempo poi causa compleanno di amici dei miei bambini ho visto a pezzi e bocconi il 2 tempo...gran bel colpo di testa di Chabot! Mi sembra che oltre al gol abbia giocato bene giusto?
    Mi sono perso invece i gol dei 2 (ora qui mi sa che scateno un delirio... XD) nuovi...gemelli del gol!! Scherzi a parte (ma mica poi tanto) questo Bonazzoli si sta meritando il n. 9! È un dato di fatto, il ragazzo ci ha letteralmente trascinato alla salvezza! Chapeau!
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita. Dico solo che ero pressoché certo che non avremmo perso. Ero in auto in coda con mio figlio. Quando ho sentito che stavamo perdendo 2-0 ho detto: nel secondo tempo la pareggiamo. Invece ho sbagliato..😉
     
    .
  7.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ora possiamo dirlo. È matematica salvezza. Tranquillità e senenita'.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Siamo matematicamente salvi!!! Grazie Mister Ranieri!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    A sky non sanno manco che siamo salvi...citano la Fiorentina...incompetenti...e gufavano pure settimane scorse.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 19/7/2020, 21:40) 
    A sky non sanno manco che siamo salvi...citano la Fiorentina...incompetenti...e gufavano pure settimane scorse.

    Disdici, sii uomo cazzo!
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi salvezza con 4 giornate d’anticipo, altro miracolo di Mister Ranieri....ci ha tirato fuori veramente dalle sabbie mobili, grande uomo, grande mister....un grazie enorme
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Salvi matematicamente grazie al Genoa. Oggi comunque ci tenevo abbastanza alla partita anche per riprendere quei due punti lasciati lo scorso anno quando eravamo 1-3 nel secondo tempo. Dopo il primo tempo ho pensato che anche quest'anno a Parma sarebbe stata una prestazione un pò moscia. Poi è cambiato tutto.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 19/7/2020, 20:20) 
    Sono d'accordo su tutti i voti, l'unico che non capisco è il 7 a Maroni. Non che abbia giocato male ma ha perso qualche pallone per insolenza. Si vede che ha delle qualità ma oggi non l'ho visto da sette.

    A caldo gli avevo dato 7-, poi ho rimodulato a 6,5. Ha giocato bene, battuto ottimamente i calci d'angolo (compreso quello dove ha segnato Chabot) ed è entrato in diverse azioni d'attacco. Bella risposta considerando che sicuramente sono le sue ultime settimane con la squadra e non ha praticamente mai giocato quest'anno.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Finalmente siamo salvi...grazie al mister,ma anche hai giocatori che sono riusciti a tornare squadra nel momento dove sbagliare non era più possibile.Ora se ci mettono la ciliegina sulla torta e spaccano il fondoschiena ai piccioni (col lecce larghissimo)si gode ancora di più..forza Samp.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Seven986! @ 19/7/2020, 17:45) 
    Quant'è che non segniamo su cross da calcio piazzato?

    Chabot ti accontentato poco dopo. :bandierasamp2:
     
    .
100 replies since 19/7/2020, 17:14   9002 views
  Share  
.