Udinese-Sampdoria 1-3

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 12/7/2020, 21:27) 
    Basta considerare augello come una riserva perché oggi è stato di gran lunga il migliore in campo, la chiusura finale su fofana è un gol.

    Augello veramente bravissimo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Vittoria meritata, abbiamo fatto la partita, abbiamo creato più occasioni da goal, insufficienti Yoshida ed Audero, Ekdal non aveva iniziato bene, poi si è ripreso, azzeccati i cambi del mister, direi decisivi, così come è stata decisiva la partita di Lecce per la stagione della Samp, salvezza raggiunta, il Lecce oggi a Cagliari ha dominato, i piccioni devono stare attenti.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 12/7/2020, 22:27) 
    Vittoria meritata, abbiamo fatto la partita, abbiamo creato più occasioni da goal, insufficienti Yoshida ed Audero, Ekdal non aveva iniziato bene, poi si è ripreso, azzeccati i cambi del mister, direi decisivi, così come è stata decisiva la partita di Lecce per la stagione della Samp, salvezza raggiunta, il Lecce oggi a Cagliari ha dominato, i piccioni devono stare attenti.

    Non d'accordo su yoshida, secondo me bene e poi è incolpevole (anche se forse è andato un po molle) sull'occasione del gol viziata da un grave errore arbitrale
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Da quando è arrivato Ranieri con quelle sotto di noi ad oggi in classifica abbiamo fatto 8 vittorie e un pari....

    Chapeau Mister ❤️❤️❤️❤️
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Commento, cronaca, tabellino, immagini e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/udine...ento-e-pagelle/
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 12/7/2020, 21:42) 
    A me piace il giapponese, però oggi è andato troppo "mollo" sul goal di Lasagna, da un difensore con la sua esperienza mi aspetto che sposti l'attaccante e non viceversa.

    Condivido assolutamente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 12/7/2020, 22:29) 
    Non d'accordo su yoshida, secondo me bene e poi è incolpevole (anche se forse è andato un po molle) sull'occasione del gol viziata da un grave errore arbitrale

    Poi e stato sfortunato perché una volta recuperato ha indovinato il tiro
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    247

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 12/7/2020, 22:35) 
    Da quando è arrivato Ranieri con quelle sotto di noi ad oggi in classifica abbiamo fatto 8 vittorie e un pari....

    Chapeau Mister ❤️❤️❤️❤️

    L'aggiustatore.
    La sua grande forza è quella mentale, riesce a trasmetterti una grande fiducia.
    Anche se ci sono limiti.

    Con Di Francesco si sentiva tutto il peso di un mercato errato.
    Ma in ogni caso si deve andare avanti.
    Cominciando a vincere le gare contro chi non è messo tanto meglio di te.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro vedevo un dato particolare: su 5 sostituzioni disponibili, ne abbiamo fatte solo 2 (di cui una obbligata per infortunio di Gaston).

    Siamo la squadra che in questo turno di campionato ha fatto meno cambi in assoluto.

    Può essere un segnale che il mister si fida poco di quelli fuori oppure che, come contro l'Atalanta, la squadra era equilibrata e non voleva stravolgerla?
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 12/7/2020, 22:35) 
    Da quando è arrivato Ranieri con quelle sotto di noi ad oggi in classifica abbiamo fatto 8 vittorie e un pari....

    Chapeau Mister ❤️❤️❤️❤️

    Ricordiamoci che ci ha preso che avevamo 3 punti dopo 7 (mi pare) giornate...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mi confermate che il cross (deviato da Samir) sul gol di Bonazzoli era di Augello?

    Edited by Tore MB - 12/7/2020, 23:02
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non scherziamo Yoshida ha fatto un partitone (insieme a Colley)...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/7/2020, 23:00) 
    Mi confermate che il cross (deviato da Samir) sul gol di Bonazzoli era di Augello?

    No era di Gabbiadini!!
     
    .
  14.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Avete già detto praticamente tutto, ma in una serata cosi non posso trattenermi dal commentare.
    Grande prestazione della squadra e quindi grandissimo merito al direttore d'orchestra Ranieri ed a tutto il suo staff per lo stato di forma invidiabile raggiunto.
    Mi dispiace per le incertezze di Audero (che stasera per fortuna non paghiamo) perché dalla ripresa del campionato sembrava tornato concentrato. Passo indietro.
    Benissimo Augello, davvero un gran terzino, propositivo, senza paura, crossa alla perfezione. Speriamo di godercelo almeno un paio di stagioni. Bene anche beresz, tornato affidabile e continuo.
    Monumentale Colley, tornato un muro invalicabile. Yoshida a mio giudizio ha sbagliato su Lasagna, che certamente ha sbracciato, ma un difensore non può permettersi di farsi beffare cosi. Però nel complesso mi è piaciuto e insieme a Colley forma la migliore coppia di centrali in rosa.
    Ottimo tutto il centrocampo, Linetty Ekdal Thorsby Depaoli formano la combinazione migliore possibile oggi.
    Ramiro non mi è dispiaciuto, peccato abbia avuto poco tempo per accendere la luce. Mi sono perso il motivo dell'uscita. È per il colpo preso da Nestorovski? (Criminale non averlo ammonito)
    Ottimo il rientro di Quaglia. Temevo che come a inizio anno gli servisse tempo per rientrare in forma, invece è stato perfetto nelle giocate e nella difesa del pallone e determinante col suo goal.
    Gabbia sornione come sempre, gran goal dopo essersi nascosto alle spalle di un difensore narcolettico.
    Lascio per ultimo Bonazzoli. Sono contento che riesca pian piano a ritagliarsi il suo spazio. Ha una gran voglia e da tutto. Auguri a lui e a noi che la perla di stasera sia solo la prima di una lunga collana di splendidi goal con la maglia blucerchiata!

    Edited by chourmo68 - 12/7/2020, 23:38
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    una parola su Bonazzoli..
    io ho sempre creduto nel ragazzo .. è tosto, ha tecnica ed è uno che vede la porta..
    gli mancano solo i movimenti giusti dell'attaccante .. quelli che ti mettono in condizione di segnare
    è una dote innata che ha per esempio Quagliarella .. ma col tempo può migliorare
     
    .
122 replies since 12/7/2020, 17:05   11422 views
  Share  
.