Reggina 1914

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djlukaos @ 18/12/2006, 18:32)
    Io nel nostro forum (www.gentereggina.org) sono stato il primo a condannare il nostro presidente, scrivendo che non è il mio presidente e che non mi rappresenta... La verità è che a lui mancano le palle...ma a me non interessa, io tifo reggina e seguirò ovunque questi colori...Il comportamento di foti è da condannare, per non parlare con la tribuna che ogni settimana rompe le palle a noi della curva accusandoci di far pagare solo multe alla società... Non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio, ho letto di tutto sul vostro forum...

    Infatti io non volevo attaccare te.....
    E per fortuna non giustifichi la violenza e le schifezze viste ieri..... sei a mio parere un vero tifoso, che valuta le cose con lucidità!!! ;)
    Come ti ho detto le sviste, gli errori arbitrali purtroppo ci sono e per tutti, a chi pù a chi meno...... e ci saranno sempre!!
    A noi tifosi non ci resta che continuare ad urlare per i colori che portiamo nel cuore!
    Penso anche io che non sia giusto far di tutta un'erba un fascio ..... Io, come credo tutti gli utenti di questo forum , non pensiamo che tutti voi tifosi reggini siate vandali, mafiosi ecc...... sarebbe veramente un'affermazione ingiusta e falsa..... ma ieri le vicende han agitato tutti e quindi le parole possono essere state dure e generalizzate a tutti i tifosi reggini..... mi spiace, ma penso sia stata solo la reazione del momento!

     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reggini basta piangersi addosso, di sviste albitrali durante l'anno ne abbiamo subite quanto voi se non di più, sulla partita dico che Rossetti ci ha negato un rigore grosso quanto una casa, mentre i falli da rigore a cui vi appigliate, non erano altre tanto nitidi, il goal di Bianchi giustamente è stato annulato, il fuori gioco c'era di poco ma c'era, dire che era da annulare la magia di Quagliarella è una bestemmia, non vi potete neanche lamentare del recupero che stato lunghissimo e ricordatevi che avete perso in casa con una squadra che era in piena emergenza.


    P.S
    opps, dimenticavo l'inciviltà del pubblico reggino oltre la cafonaggine della vostra società.

    Comunque stendiamo un velo pietoso e amici come prima.
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con kibou
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quotando Kibou ti riporto ciò che ho scritto nel post della partita di ieri:
    CITAZIONE
    Sul secolo XIX di oggi c'è scritto:
    "Mentre rimbomba ancora l'eco di quanto successo nel tunnel e di cosa è volato in campo, Novellino si siede sulla prima poltrona del Gran Turismo che attende la squadra.
    E un centinaio di tifosi reggini (pochi giovani, molti di mezza età e qualcosa di più) sfogano la loro rabbia insultando l'allenatore blucerchiato. Che persiste nel suo silenzio stampa. Per i tifosi è un "provocatore".E lui se ne sta seduto, uomo solo, (anzi no, perchè c'è l'autista) al comando, incurante delle contestazioni"

    Per fortuna alcuni, come te hanno un cervello...quindi tu non devi sentirti parte in causa.
    Inoltre non sono d'accordo con le rivendicazioni, nemmeno per il rigore a nostro favore...è andata così, punto. Sai quante volte non li hanno concessi a noi e quanti errori arbitrali a nostro sfavore hanno commesso, solo quest'anno?...è la vita, spero solo che siano stati commessi in buona fede! ;)

    ...inoltre sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione, visto che frequenti il nostro forum e apri discussioni...GRAZIE!
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per fortuna alcuni, come te hanno un cervello...quindi tu non devi sentirti parte in causa.
    Inoltre non sono d'accordo con le rivendicazioni, nemmeno per il rigore a nostro favore...è andata così, punto. Sai quante volte non li hanno concessi a noi e quanti errori arbitrali a nostro sfavore hanno commesso, solo quest'anno?...è la vita, spero solo che siano stati commessi in buona fede! ;)

    Quoto in amicizia ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (djlukaos @ 18/12/2006, 18:20)
    Ne ho lette di tutti i colori...reggini mafiosi, vandali,teppisti ecc.

    Dove? Penso di aver rimosso le eventuali sclerate dei nostri utenti.

    CITAZIONE (djlukaos @ 18/12/2006, 18:20)
    compensare l'errore con tre favori mi sembra alquanto esagerato.

    Amico reggino, sei in forte malafede, il rigore per noi era solare, gli episodi che citi non sono per nulla chiari. Nel primo caso ho visto il nostro giocatore trattenuto così come il vostro, quindi che rigore vuoi? Sul secondo Mesto si lascia cadere in maneiera evidente su Zenoni che gli corre incontro, andava ammonito. Certo se l'arbitro si fosse fatto ingannare non avrei gridato allo scandalo, ma per me il rigore non è stato giustamente assegnato. Il gol di Bianchi infine era irregolare e si è visto. Dimostrato come il tuo rapporto di sfavori 1 a 3 è palesemente ridicolo. Ah ovviamente il vostro Bianchi andava espulso per aver rotto il polso al nostro portiere.

    Per il resto noi abbiamo avuto almeno 7 torti arbitrali nettissimi, come alla fine più o meno tutte le squadre. Le cose a afavore nessuno le cita mai però. Aggiungo che a mio modo di vedere la Reggina dovrebbe essere in serie B quest'anno.
     
    .
  7. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quand'è che cacciate via sto qua? io non vado nel forum della reggina a rompere le PALLE...basta,hanno perso,ONORE E MERITO ALLA SAMP!!!!
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 18/12/2006, 18:43)
    CITAZIONE
    Io nel nostro forum (www.gentereggina.org) sono stato il primo a condannare il nostro presidente, scrivendo che non è il mio presidente e che non mi rappresenta... La verità è che a lui mancano le palle...ma a me non interessa, io tifo reggina e seguirò ovunque questi colori...Il comportamento di foti è da condannare, per non parlare con la tribuna che ogni settimana rompe le palle a noi della curva accusandoci di far pagare solo multe alla società... Non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio, ho letto di tutto sul vostro forum...

    Devi capire cosa vediamo da casa: Bazzani con un buco in fronte, Berti con la mano spaccata che viene invitato a malo modo da un inserviente medico ad andarsene, tifosi reggini che circondano il pullman della Samp, lancio di oggetti in campo...gli errori arbitrali li subiscono tutti, se facessimo noi l'elenco si farebbe notte!

    Quoto, a mio giudizio questo forum è stato fin troppo civile per quello che è realmente successo!! :o:
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma quand'è che cacciate via sto qua?

    Finchè si discute... -_-
     
    .
  10. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    quagliarella si è AIUTATO SU LANZARO??????? image ....MA PERFAVORE
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 18/12/2006, 20:03)
    ma quand'è che cacciate via sto qua? io non vado nel forum della reggina a rompere le PALLE...basta,hanno perso,ONORE E MERITO ALLA SAMP!!!!

    Credo che questo forum sia un pò atipico...la politica è quella di accogliere qualsiasi utente, di qualsiasi fede, a patto che si comporti in maniera educata e rispettosa come il resto degli utenti. ;)
    A mio giudizio è un pò rischioso perchè spesso ci si imbatte in utenti alquanto maleducati (ultimo esempio warriors tifoso del Palermo) e questi vengono bannati, mentre quando i tifosi di altre squadre si propongono per confronti civili e sinceri nasce un bel confronto; credo e spero sia il caso di djlukaos ...
     
    .
  12. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djlukaos @ 18/12/2006, 18:20)
    Ne ho lette di tutti i colori...reggini mafiosi, vandali,teppisti ecc. E va bene che c'era un rigore quanto una casa per voi, impossibile da non vedere, ma certo che compensare l'errore con tre favori mi sembra alquanto esagerato. I falli su lucarelli e mesto erano davanti gli occhi di tutti, e quagliarella nel gol(e che gol) si è aiutato trattenendo lanzaro...E non ho voluto contare il gol annullato a bianchi che era in posizione molto dubbia, dubbia com'era la posizione di iaquinta contro di noi, che ha poi realizzato il gol dell'1-1... Questi sono gli ORRORI arbitrali contro la reggina:

    Palermo: rigore concesso al palermo quantomeno generoso. Espulsione di Aronica esagerata.
    Cagliari: rigore concesso agli isolani inesistente.
    Torino: due goals annullati alla Reggina per fuorigioco. Uno almeno molto dubbio.
    Atalanta: due rigori negati nella stessa azione, in un caso addirittura inversione del fallo e mancata espulsione di 1 nerazzurro per fallaccio su tedesco.
    Lazio: Amoruso viene fermato in fuorigioco inesistente. Stava involandosi in solitudine verso Peruzzi.
    Catania: goal etneo viziato da fuorigioco. Rigore clamoroso negato per fallo di mano di Colucci, riconosciuto dagli stessi catanesi.
    Inter: rigore negato per fallo di mano di Stankovic. Goal annullato a Tognozzi per fuorigioco millimetrico di Bianchi. Giusto, ma nel dubbio si decide sempre CONTRO. Mancata espulsione di Vieira per gomitata in visto ad Aronica dopo 2 minuti.
    Udine: goal di Iaquinta in millimetrico fuorigioco. Nel dubbio, SEMPRE CONTRO. Espulsione di Lanzaro esagerata.
    Samp: è storia di ieri.

    Ovviamente ci sono stati anche favori, e sono il mancato rigore concesso al messina,partita poi comunque persa e il rigore di ieri....

    Ok, è vero che avete subito molti torti arbitrali, ma ciò non può giustificare un simile comportamento da parte di: allenatore, società, giocatori(Bianchi è riuscito nell'intento di rompere il polso a Berti di proposito!) e tifosi. Senza contare che ve la siete cavata con una multa, mentre a noi nel '99, quando lanciammo i pezzi dei rubinetti dei bagni di Marassi al Bologna (una cosa di cui mi vergogno moltissimo), ci appiopparono multa e squalifica del campo! Detto ciò mi scuso, da parte mia, di alcune mie esternazioni un pò forti ieri (quello che era successo mi aveva fatto incazzare), ormai è acqua passata. Buon campionato.

    Edited by sampdoria olè - 18/12/2006, 20:49
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino minchia @ 18/12/2006, 20:43)
    Senza contare che ve la siete cavata con una multa, mentre a noi nel '99, quando lanciammo i pezzi dei rubinetti dei bagni di Marassi al Bologna (una cosa di cui mi vergogno moltissimo), ci appiopparono multa e squalifica del campo! Detto ciò mi scuso, da parte mia, di alcune mie esternazioni un pò forti ieri (quello che era successo mi aveva fatto incazzare), ormai è acqua passata. Buon campionato.

    :ok: Due pesi due misure...anche quella per fortuna è storia vecchia.
    Auguri di buon campionato anche da parte mia....ma sempre e solo....
    FORZA SAMPDORIA!
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    reggino a Ud vi è andata di lusso ricordatelo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (djlukaos @ 18/12/2006, 18:20)
    quagliarella nel gol(e che gol) si è aiutato trattenendo lanzaro

    spero che tu ti stia facendo vedere da uno bravo.....il buon fabio si è fatto trattenere da lanzaro! anzi è pure + bello il gol così!
     
    .
120 replies since 18/9/2005, 17:25   10711 views
  Share  
.